Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
I dieci comandamenti!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopensa te io ero convinto fossero 6-7, sul serio, ne sto leggendo alcuni che manco sapevo esistessero
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioahhahahahhahah ma va, che è il film con de sica?
Commenta
-
-
ho sbagliato, ho votato per i tre che sicuramente seguo ed ho sempre seguito
anyway, commetto atti impuri, pronuncio false testimonianze ed ogni tanto mi concedo una lucidatina alle mogli altrui.
chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa- Io sono il Signore, tuo Dio... Non avere altri dèi di fronte a me. Non ti farai idolo né immagine... Non ti prostrerai davanti a quelle cose...
- Non pronunciare invano il nome del Signore tuo Dio...
- Ricordati di santificare le feste ...
- Onora tuo padre e tua madre...
- Non uccidere.
- Non commettere atti impuri.
- Non rubare.
- Non pronunciare falsa testimonianza contro il tuo prossimo.
- Non desiderare la moglie del tuo prossimo.
- Non desiderare la casa del tuo prossimo... né alcuna delle cose che sono del tuo prossimo.
va bè so che spesso capita di farne più di uno.....DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
2.Non pronunciare invano il nome del Signore tuo Dio...
3.Osserva il giorno di sabato per santificarlo...
6.Non commettere atti impuri.
7.Non rubare.
8.Non pronunciare falsa testimonianza contro il tuo prossimo.
9.Non desiderare la moglie del tuo prossimo.
10.Non desiderare la casa del tuo prossimo... né alcuna delle cose che sono del tuo prossimo.
diciamo che questi sono quelli ai quali ho ceduto/cedo + di sovente.. ok l'inferno è mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio2.Non pronunciare invano il nome del Signore tuo Dio...
3.Osserva il giorno di sabato per santificarlo...
6.Non commettere atti impuri.
7.Non rubare.
8.Non pronunciare falsa testimonianza contro il tuo prossimo.
9.Non desiderare la moglie del tuo prossimo.
10.Non desiderare la casa del tuo prossimo... né alcuna delle cose che sono del tuo prossimo.
diciamo che questi sono quelli ai quali ho ceduto/cedo + di sovente.. ok l'inferno è mioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta