qualcuno conosce canzoni simili a linkin park o system of a down?? (scusate l'ot,so che non centra niente ora)
Buon 2010 x3me...dopo 2 anni sta finendo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioNn reggo più sto esplodendo...
non chiamarla amico,ascolta lo zio....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioNn reggo più sto esplodendo...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
"Non amar troppo in amore è un mezzo sicuro per essere amati".
François de La Rochefoucauld9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Raga cosa posso prendere per il mal di pancia da ansia o quel k è poi?? Va a finire che dimagrisco cn sto fastidio.
Penso stia lavorando ancora.E cmq nn l'ho chiamata e manco scritto- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioRaga cosa posso prendere per il mal di pancia da ansia o quel k è poi?? Va a finire che dimagrisco cn sto fastidio.
Penso stia lavorando ancora.E cmq nn l'ho chiamata e manco scritto
ma nn è meglio se esci coi tuoi amici?o vi eravate gia isolati da tutti?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Sum41 - Still Waiting
X3me se vuoi un consiglio dato che sono passato in una situazione simile solo che l'ho mollata perchè non l'amavo e le sono stato vicino perchè lei aveva bisogno di me...lasciala perdere proprio.
Troverà una scusa stupida e fossi in te non la starei a sentire, anzi stasera andrei a divertirmi fossi in te e non mi rinchiuderei solo in un locale a bere..ma penserei a divertirmi e guardare altre donne, magari anche solo per divertimento. Qualora chiamasse non sfancularla ma falla rosicare facendole capire che non ti sei perso niente. Ricorda che piu' vedono la persona soffrire e piu' godono.
Fidati ad inventare le palle sono sempre le piu' brave mentre noi uomini ci facciamo sgamare subito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopuoi farti una tisana alla melissa
ma nn è meglio se esci coi tuoi amici?o vi eravate gia isolati da tutti?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio...sto cercando di evitare di mettere ghost su canale 5...k cazzz...
Quando le cose devono andare male...
Ti han messo Ghost proprio stasera
Dai che scherzo
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta