Buon 2010 x3me...dopo 2 anni sta finendo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

fossi in lui nn la chiamerei,farei fare tutto a lei..qualche volta paga.zerbinarsi,in questi casi,nn ha mai ottenuto effetti positivi,anzi.però mi rendo conto che dopo 2 anni la si gestisce male.
    in ogni modo,devi valutare se ha senso mantenere un rapporto che mostra,unilateralmente i primi segni di sofferenza.potrebbe solo significare prolungare l'agonia
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Zeta
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 1428
      • 163
      • 99
      • A Iomla!!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
      fossi in lui nn la chiamerei,farei fare tutto a lei..qualche volta paga.zerbinarsi,in questi casi,nn ha mai ottenuto effetti positivi,anzi.però mi rendo conto che dopo 2 anni la si gestisce male.
      in ogni modo,devi valutare se ha senso mantenere un rapporto che mostra,unilateralmente i primi segni di sofferenza.potrebbe solo significare prolungare l'agonia

Quoto parola per parola.....le cose si fanno in 2..non vorrei che una tornasse da me perche' le faccio "pena" dignità per dio! se e' finita amen....so che 2 anni son tanti e non ci si resce a capire il perche'...e' cosi' e basta.....x3me leggo che sei della val chiavenna se fossi stato piu' vicino stasera ti passavo a prendere..ehehehe
      Originariamente Scritto da motorhead
      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

per assurdo, avesse ammesso vis-a-vis un tradimento, il farsi avanti o meno era già un discorso più affrontabile.
        ALmeno lei avrebbe mostrato un minimo di dignità in più.

Qui siamo davanti veramente a un modo (per le parole dette, per il fatto che sono state dette dopo 2 anni di storia solo via sms e chi più ne ha più ne metta...) che definire becero è poco.

Per come sono fatto io, che mantengo sempre un minimo di razionalità anche quando le emozioni dovrebbero prevalere, avrei già cancellato il numero dal cellulare perchè una persona così è da bannare dalle proprie conoscenze, ancora prima che dai propri amori.

Se posso consigliarti, magari piangici anche su, ma per sicurezza, rimuovi il suo numero dalla tua rubrica telefonica,fai un atto di dignità, fosse mai che dallo sconforto ti fai vivo e oltre che "cornuto" ti sfancula e rimani anche "mazziato"

Tessera N° 6

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          Io penso sia più dovuto al rimbambimento maschile che all'evoluzione femminile.

Non voglio metterla sul becero "non ci sono più i veri uomini di una volta", ma di certo in giro i ragazzi sono imbolsiti e senza palle.

Queste sono situazioni di rottura con la donna che sfancula l'uomo, ma vogliamo aggiungere alla statistica quanti uomini continuano a stare con la donna senza essere mollati, ma accettando tutti i ricatti che queste bimbe capricciose fanno o quelli che di fatto per stare aggrappati alla storia si fanno comandare a puntino dalla loro donna????

La verità è che la donna di fatto è da sempre paragonabile a una sorta di "gatto", bello, buono, che fa le fusa e ti frega, ma che ha una furbizia latente che se non ben controllata o sanzionata da subito per abituarla chi comanda, quando annusa che il maschietto si è imbolsito lo frega alla grande...

Ma invece credo che la donna sia sempre stata cosi.

Se prima però lo faceva molto piu di nascosto, l'emancipazione ha fatto si che la donna si sentisse meno a disagio a farlo apertamente.

L'uomo l'unica cosa che puo fare e' pensare a viver bene la propria vita, e a rendersi sempre interessante e uomo (il che non vuol dire chiedere la birra di fronte al match calcistico) in tutte le età.

POi non sempre la cosa puo andar per il verso giusto, e certe volte non si riesce nemmeno a trovare un filo logico. Ma almeno rimane la propria vita
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

il problema principale poi è nn irrigidirsi.perchè dopo le batoste uno tende ad "andarci coi piedi di piombo".e siccome ad un uomo nn è concesso,perchè la donna esige che tu sia splendente e stronzo al punto giusto,brillante e generoso,ecco la nuova bastosta in agguato perchè nn sei "convincente".
            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

si,è una cosa che mi fa riflettere..
              nel mio giro,sono sempre uomini ad essere mollati,vecchi e giovani che siano.
              raramente una donna molla poi per andare a stare "da sola"..spesso c'è il rischio che ci sia qlcun'altro dietro(magari lo rendono ufficiale dopo 2-3 mesi)..specie se una tipa era isolata dal mondo(senza piu amiche etc

qlche consiglio per tentare di risollevare la situazione te lo darei..ma nn so se è umanamente possibile applicarlo dopo una storia di 2 nni(non ne avresti la lucidità,è normale..)e poi,anche recuperando il rapporto,io nn ce la farei a stare sereno dopo queste avvisaglie..

ho scoperto ora che la tipa che mi ha smollato esce con uno..e mi aveva detto di no.ergo inutile chiedere spiegazioni..

ha ragione il mio amico greenday

ricordati sempre che le donne sono come le scimmie, non lasciano mai una liana senza averne già afferata un'altra
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                ricordati sempre che le donne sono come le scimmie, non lasciano mai una liana senza averne già afferata un'altra
                è tutto vero eravamo all'inizio e da quanto ho capito lei doveva essere persa di testa per uno che nn ci stava..ma mica me l'ha detto..poi questo qui mi sa che si è ringalluzzito e l'ha cercata.e secondo me è pure fidanzato...
                vi aggiornerò....
                viola forever

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

durerà un mese anche con lui scommettiamo?
                  viola forever

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

è tutto vero eravamo all'inizio e da quanto ho capito lei doveva essere persa di testa per uno che nn ci stava..ma mica me l'ha detto..poi questo qui mi sa che si è ringalluzzito e l'ha cercata.e secondo me è pure fidanzato...
                    vi aggiornerò....
                    vero, però alla fine aiutano queste cose,soprattutto a soffrire di meno e a evitare di farle ricapitare
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      vero, però alla fine aiutano queste cose,soprattutto a soffrire di meno e a evitare di farle ricapitare
                      impossibile
                      viola forever

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                        parlare? ma lascia perdere. Finisci la cosa con un po' di dignità. Lo so che a parole è facile ma non finire con l'implorare nulla..e non chiedere spiegazioni, ne ricaveresti tante balle e basta.
                        Sacrosanta verità..

X3me, piangi, urla, sfogati, non reprimerti.. ma poi, apri gli occhi e guarda avanti, solo per la tua strada, eliminala, non ne vale la pena..
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        Questo non è vero, almeno non sempre.

Commenta

• Zeta
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2008
                          • 1428
                          • 163
                          • 99
                          • A Iomla!!!!
                          • Send PM

speravo prorprio che arrivassi pina...almeno per dare un opinione dell'altra parte della "barricata"
                          zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

Ricordatevi sempre che, se la vs donna vi lascia, c'è solo una tattica per sperare di recuperarla(a maggior ragione se si parla di pausa di riflessione):SPARITE,NON CERCATELA: la vs assenza servirà a farle capire se può stare senza di voi.e allora potrebbe tornare indietro........
                            viola forever

Commenta

• Zeta
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2008
                              • 1428
                              • 163
                              • 99
                              • A Iomla!!!!
                              • Send PM

Vi lascio con una massima:

"Se ami una persona lasciala andare. Se torna da te, sarà tua per sempre, se non torna significa che non lo è mai stata."

Concludo col dire che dvo andare a lavorare e qua nevica

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
                                Vi lascio con una massima:

"Se ami una persona lasciala andare. Se torna da te, sarà tua per sempre, se non torna significa che non lo è mai stata."

Concludo col dire che dvo andare a lavorare e qua nevica
                                .
                                viola forever

Commenta

Working...
                                X