beh amico hai tutta la nostra solidarietà. Sebbene non credo tu te ne faccia molto
Buon 2010 x3me...dopo 2 anni sta finendo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se solo potessi prestarti la mia mente e farti vedere cosa ti si è aperto davanti, manco te ci crederesti, sei un uomo fortunato. Segnati questo post e tra non so quanto: uno due tre mesi, un anno, due anni, rileggito e vedrai che mi dai una rep.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiose per sereno intendi essere nervoso, avere un nodo allo stomaco e bestemmiare ogni minuto, ok si sono sereno
Ora rosichi, ma quando capirai che hai levato del marcio dalla tua vita, capirai che le cose sono andate bene, perchè certa gente, prima la si leva dai co-li-ni, meglio è.
Scusa se sono crudo, ma quando sento le storie di tipe come la tua, divento un diavolo...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobeh mi fa piacere sentire i vostri commenti. Stasera penso che andrò da
da lei?
io non lo farei. Aspetta che ti chiami lei, se non lo fa la lasci perdere, non la cerchi più e ci fai un figurone. Adesso la vedi come infattibile, se ti comporterai cosi tra un anno ci ripenserai e capirai che hai fatto la cosa giusta.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
e ti dirò di più.....se ti chiama lei digli che stasera non puoi, meglio se si fa domani.
Zio cane potessi essere te in questo momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
Scusa se sono crudo, ma quando sento le storie di tipe come la tua, divento un diavolo...
A dire la verita' pero' sono comunissime, non ho visto molte tipe comportarsi in maniera diversa.B & B with a little weed
Commenta
-
-
no, non ho finito la frase O_o volevo dire che andrò a bere qualcosina con un mio fidato amico che mi saprà dare consigli.
Ho cominciato a dare i numeri, passo da uno stato di tristezza unica a incazzatura totale e menefreghismo....- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioA dire la verita' pero' sono comunissime, non ho visto molte tipe comportarsi in maniera diversa.
Se devo dirti la verità, sarò anche giovane, in 23 anni di vita non ho mai conosciuto una sola ragazza che si potesse anche solo avvicinare al mio modello mentale di fidanzata.
Questi modi di comportarsi poi, francamente come detto li trovo da bambina capricciosa, mi chiedo se non abbia mai dato segnali simili anche prima (non del fatto che voleva mollare l'amico, ma del fatto che fosse così infantile...)
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioe che te ne fai dei consigli scusa.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioniente, più che consigli, il suo parere
No per carità, alla fine parlarne aiuta quantomeno a distrarsi...ma a mio avviso solo a quello.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
quoto gli altri...vedrai che una volta sbollita la cosa,vedrai tutto in maniera molto piu' chiara.....e razionale....
goditi la tua libertà....
ah la ricetta giusta per accelerare la cosa?
gli amici di sempre
la giusta dose di alcool
la giusta dose di ragazze disinibite(anch'esse con la giusta dose di alcool in corpo)
un privè
e torni nuovo!!! ma fallo subito! stasera e' il momento giustoOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta