Buon 2010 x3me...dopo 2 anni sta finendo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
    quoto gli altri...vedrai che una volta sbollita la cosa,vedrai tutto in maniera molto piu' chiara.....e razionale....

goditi la tua libertà....

ah la ricetta giusta per accelerare la cosa?

gli amici di sempre
    la giusta dose di alcool
    la giusta dose di ragazze disinibite(anch'esse con la giusta dose di alcool in corpo)
    un privè

e torni nuovo!!! ma fallo subito! stasera e' il momento giusto

Non son molto d'accordo.

Se non e' in pace e sicuro di se stesso, potrebbe profondare in un baratro.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Zeta
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 1428
      • 163
      • 99
      • A Iomla!!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Non son molto d'accordo.

Se non e' in pace e sicuro di se stesso, potrebbe profondare in un baratro.

Lo so ma mi piacerebbe tanto farlo...... cmq potrebbe dargli lo sblocco che aspetta
      Originariamente Scritto da motorhead
      zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
        Lo so ma mi piacerebbe tanto farlo...... cmq potrebbe dargli lo sblocco che aspetta
        no e' troppo incazzato ora. Metti che la festa non va come vuole, allora dopo diventa ancora peggio.

Secondo me e' come dopo che si perde una mano ingente a poker...non bisogna farsi prendere dal nervosismo e tornare a giocare appena si e' di nuovo stabili con se stessi. Sarebbe come andare al macello altrimenti.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8050
          • 308
          • 260
          • Nord Italia
          • Send PM

mi chiedo come si fa a s*******re tutto quanto, tutti i momenti passati assieme in questo modo??
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

si, eccomi se si fa.
            non cominciare a guardare le cose belle del passato perchè ti metti le palle nell'incudine! Pensa solo a svagarti e divertirti, esci, vai in palestra e allenati duro, prendi tempo per te, vai farti una lampada, comprati un cd, un giacchetto, insomma svagati e non pensare a lei.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8050
              • 308
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              si, eccomi se si fa.
              non cominciare a guardare le cose belle del passato perchè ti metti le palle nell'incudine! Pensa solo a svagarti e divertirti, esci, vai in palestra e allenati duro, prendi tempo per te, vai farti una lampada, comprati un cd, un giacchetto, insomma svagati e non pensare a lei.
              non è facile...anzi è tutto estremamente difficile...
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

X3me..
                guarda,ti capisco, giustamente nn va giu perche una storia di 2 anni non si dimentica da un giorno all'altro..figurati che io devo sbollire ancora il voltafaccia di una tipa dopo un mese che ci vedevamo...
                ha ragione zilver,nn chiedere spiegazioni,nn serve a nulla,anche perchè nn te la raccontano mai giusta..e occhio perche le tipe sono umorali,di tutte quelle che mi hanno lasciato,dopo qlche mese 4 sono tornate a cercarmi,ma ormai per me,erano già nel libro dei ricordi...
                cmq noto che è sempre più spesso la tipa che molla(e nn viceversa..)almeno per quanto riguarda la totalità della gente che conosco.
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

ora, tra un anno ci riderai, fidati (anche prima).
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                    X3me..
                    guarda,ti capisco, giustamente nn va giu perche una storia di 2 anni non si dimentica da un giorno all'altro..figurati che io devo sbollire ancora il voltafaccia di una tipa dopo un mese che ci vedevamo...
                    ha ragione zilver,nn chiedere spiegazioni,nn serve a nulla,anche perchè nn te la raccontano mai giusta..e occhio perche le tipe sono umorali,a me di tutte quelle che mi hanno lasciato,dopo qlche mese 4 sono tornate a cercarmi,ma ormai per me,erano già nel libro dei ricordi...
                    cmq noto che è sempre più spesso la tipa che molla(e nn viceversa..)almeno per quanto riguarda la totalità della gente che conosco.
                    questo perchè ormai la donna è emancipata e, anzi, ha quasi uno spirito di rivalsa nei confronti dell'uomo, ci metti che noi uomini nel tempo ci siamo molto "imbuoniti" (leggi rinco***oniti) e il gioco è fatto.
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

questo perchè ormai la donna è emancipata e, anzi, ha quasi uno spirito di rivalsa nei confronti dell'uomo, ci metti che noi uomini nel tempo ci siamo molto "imbuoniti" (leggi rinco***oniti) e il gioco è fatto.
                      si,è una cosa che mi fa riflettere..
                      nel mio giro,sono sempre uomini ad essere mollati,vecchi e giovani che siano.
                      raramente una donna molla poi per andare a stare "da sola"..spesso c'è il rischio che ci sia qlcun'altro dietro(magari lo rendono ufficiale dopo 2-3 mesi)..specie se una tipa era isolata dal mondo(senza piu amiche etc

qlche consiglio per tentare di risollevare la situazione te lo darei..ma nn so se è umanamente possibile applicarlo dopo una storia di 2 nni(non ne avresti la lucidità,è normale..)e poi,anche recuperando il rapporto,io nn ce la farei a stare sereno dopo queste avvisaglie..

ho scoperto ora che la tipa che mi ha smollato esce con uno..e mi aveva detto di no.ergo inutile chiedere spiegazioni..

ha ragione il mio amico greenday
                      Last edited by checco78; 02-01-2010, 18:58:34.
                      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        concordo.

La scusa che ha usato è la classica frase fatta di una che vuole mollare il moroso senza dire le cose come stanno veramente.

Dialogare con una così, perdona la franchezza, è tempo perso.

Se hai voglia di fartela raccontare ancora fai pure, ma se la cosa fosse successa a me, vuoi perchè appunto non avrei voglia di farmela raccontare, vuoi perchè per me è una scusa bella e buona, sarebbe finita anche se le ci ripensasse.

Le bambine capricciose per i miei gusti stanno bene all'asilo..
                        sei un grande Sand nn avrei saputo dire di meglio
                        viola forever

Commenta

• Zeta
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2008
                          • 1428
                          • 163
                          • 99
                          • A Iomla!!!!
                          • Send PM

non so se ti piace il genere....ma dammi retta ascoltatela tutta...

YouTube - Articolo 31 feat Paola Turci - Fuck You
                          zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

Commenta

• Zeta
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 1428
                            • 163
                            • 99
                            • A Iomla!!!!
                            • Send PM

P.s da 2:50 in poi

Commenta

• 600
                              been there, done that
                              • Mar 2009
                              • 3861
                              • 329
                              • 239
                              • Quel paese
                              • Send PM

X3me in questi casi prima di tutto, dignità.

Non chiedere perchè non otterresti le risposte giuste, non cercarla prchè non la troveresti.

Se vuole libertà dagliela, magari tenendo una porta aperta. Sarà lei a decidere se rientrare, indipendentemente dal fatto che tu la chiami o meno.
                              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Io penso sia più dovuto al rimbambimento maschile che all'evoluzione femminile.

Non voglio metterla sul becero "non ci sono più i veri uomini di una volta", ma di certo in giro i ragazzi sono imbolsiti e senza palle.

Queste sono situazioni di rottura con la donna che sfancula l'uomo, ma vogliamo aggiungere alla statistica quanti uomini continuano a stare con la donna senza essere mollati, ma accettando tutti i ricatti che queste bimbe capricciose fanno o quelli che di fatto per stare aggrappati alla storia si fanno comandare a puntino dalla loro donna????

La verità è che la donna di fatto è da sempre paragonabile a una sorta di "gatto", bello, buono, che fa le fusa e ti frega, ma che ha una furbizia latente che se non ben controllata o sanzionata da subito per abituarla chi comanda, quando annusa che il maschietto si è imbolsito lo frega alla grande...

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X