Già...
Buon 2010 x3me...dopo 2 anni sta finendo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ah cmq per messaggi mi aveva detto k ne avremo parlato qnd sarebbe tornata(e ancora nn sapevo nt) sono io k poi gli ho chiesto di dirmi k é successo.ormai la pulce nell'orecchio c'era...- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Scusa posso essere cinico et stronzo?
Lei mi sa che la notte di capodanno si e' divertita. Ed ha trovato un altro.
Punto e basta...fine della questioneE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioparlare? ma lascia perdere. Finisci la cosa con un po' di dignità. Lo so che a parole è facile ma non finire con l'implorare nulla..e non chiedere spiegazioni, ne ricaveresti tante balle e basta.
concordo.
La scusa che ha usato è la classica frase fatta di una che vuole mollare il moroso senza dire le cose come stanno veramente.
Dialogare con una così, perdona la franchezza, è tempo perso.
Se hai voglia di fartela raccontare ancora fai pure, ma se la cosa fosse successa a me, vuoi perchè appunto non avrei voglia di farmela raccontare, vuoi perchè per me è una scusa bella e buona, sarebbe finita anche se le ci ripensasse.
Le bambine capricciose per i miei gusti stanno bene all'asilo..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioSe non ti vien voglia di prenderla a pugni fa pure..una che ti dice che non è pronta ad avere una relazione seria e che vuol essere libera cosa intende secondo te?
Poi te l'ha detto per sms..il modo piu' vile e sbrigativo...e ancora la cerchi..mah...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioScusa posso essere cinico et stronzo?
Punto e basta...fine della questione
purtroppo e' molto probabileB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioScusa posso essere cinico et stronzo?
Punto e basta...fine della questione
non avevo letto...ma la penso come te
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiono comment...
Come hanno gia' detto altri la cosa non e' cosi' grave, chiaramente adesso farai fatica a vedere le cose in modo razionale.B & B with a little weed
Commenta
-
-
la cosa che fa sorridere è che prima vengono a dirti ste frasi, poi da single cercano l'amoreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola cosa che fa sorridere è che prima vengono a dirti ste frasi, poi da single cercano l'amoreFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAdesso se puoi stai sereno.
Come hanno gia' detto altri la cosa non e' cosi' grave, chiaramente adesso farai fatica a vedere le cose in modo razionale.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta