If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A chi prima,a chi dopo purtroppo succedono queste cose..Però,ammesso che il tutto non sia più recuperabile, pian piano realizzi che torni veramente a respirare e vivere al 100% la tua vita senza una persona che,evidentemente,a te poi non teneva così tanto.In bocca al lupo e forza!
Originariamente Scritto da menphisdaemon
La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
prima di allarmarti assicurati che non sia il solito svariatone femminile dove il mondo sta per finire e non ci sono possibilità di recuperare nulla, tutto è stato brutto, tutto è soffocante e non può continuare.
Gary, se anche così fosse, se la ragazza fosse la mia, dopo una menata del genere mi si spezzerebbe qualcosa dentro e non riuscirei più a continuare la cosa io.
Certe minchiate proprio non riesco a reggerle, fossi anche innamorato, e questa uscita è una di quelle.
Non voglio fare il moralista..ma davvero:ci non ti vuole non ti merita...sempre.
riguardo al tuo ultimo post,"non sono pronta a portare avanti una relazione seria" l'unica chiave di lettura che ti posso dare e' questa:
Probabilmente ha per lo piu' amiche single e guardandole non si sente "lbera" e "spensierata" come loro,che magari quando escono si ubriacano,hanno avventure e dicono di stare benissimo cosi'....questo desiderio di emuazione e' molto forte sopratutto tra le donne e tra i ragazzi un po' piu' giovani di me....
la cosa che nessuna dice pero' e' quando tornano a casa si sentono sole e invidiano a morte l'amica che sta dormendo con il suo ragazzo....
Originariamente Scritto da motorhead
zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
La cosa k mi fa ancora piu agitare è k lei nn é qui e devo aspettare lunedi per poterci parlare. *****
parlare? ma lascia perdere. Finisci la cosa con un po' di dignità. Lo so che a parole è facile ma non finire con l'implorare nulla..e non chiedere spiegazioni, ne ricaveresti tante balle e basta.
parlare? ma lascia perdere. Finisci la cosa con un po' di dignità. Lo so che a parole è facile ma non finire con l'implorare nulla..e non chiedere spiegazioni, ne ricaveresti tante balle e basta.
Beh io voglio sentire cosa ha da dire a voce e nn per messaggi.
però se, e sottolineo se, ho capito bene, già il fatto che abbia scelto il telefono e/o gli sms per farti partecipe del tutto,ti dovrebbe far riflettere...anzichè aspettare di tornare ed affrontare il discorso a quattr'occhi..
Originariamente Scritto da menphisdaemon
La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Beh io voglio sentire cosa ha da dire a voce e nn per messaggi.
Se non ti vien voglia di prenderla a pugni fa pure..una che ti dice che non è pronta ad avere una relazione seria e che vuol essere libera cosa intende secondo te?
Poi te l'ha detto per sms..il modo piu' vile e sbrigativo...e ancora la cerchi..mah...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta