If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in una storia c'è sempre chi ama più dell'altro. Uso il termine amare per semplificare. Quando c'è un fortissimo sbilanciamento, ossia uno sa di avere in pugno l'altra persona possono succedere due cose: o come ho fatto io che per pietà non riuscivo a mollarla (lo so è brutto dirlo), o come fanno tanti, ossia usano la ragazza storica come riferimento ma poi si divertono con le altre. Generalmente sono rapporti veramente duraturi perchè il legame che si crea è di tipo master slave è malato e è un loop.
La coppia bilanciata invece è molto a rischio perchè qualsiasi cosa che turba l'equilibrio innesca una crisi. ma eticamente parlando è necessario che sia così perchè è anche un banco di prova formidabile.
Ok, adesso ho capito E quando sussiste una sorta di dipendenza reciproca..? C'è sempre uno squilibrio, secondo te?
Mi dispiace per il ragazzo che ha aperto la discussione ma vedo che, ormai, a nessuno interessa più della sua vicenda personale. E, sinceramente, di finire nel solito posto non mi interessa.
Amen
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta