Buon 2010 x3me...dopo 2 anni sta finendo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    No, un conto è l'evoluzione naturale, un conto è il fare del male a una persona.. Tradire senza lasciare preventivamente, a meno che non esistano problemi gravi come tradimento reciproco o profonda incuranza e menefreghismo del partner, significa inevitabilmente mancare di rispetto e fare del male ad un'altra persona consapevolmente. Così come potrei farti miliardi di esempi che dimostrano la differenza tra una naturale evoluzione di un rapporto e il voler fare del male..
    Vuoi un esempio su una naturale evoluzione di un rapporto?
    Un ragazzo e una ragazza stanno assieme.. lui per molti anni, non mesi, non la considera, un po' perchè dà tutto per scontato, un po' perchè ha dei grossi problemi personali di cui però non si confida con Lei.. La ragazza, dopo aver perso la pazienza, dopo numerosi e continui litigi, dopo un graduale disinnamoramento, per tali motivi decide di lasciarlo, nonostante venga a sapere dei suoi problemi che le aveva taciuto.. Lui ci resta malissimo perchè nonostante il suo disinteresse, a quanto pare, era innamorato di lei, della vita con lei.. Questa è una naturale evoluzione di un rapporto, una distruzione da entrambi i lati..
    Vuoi un esempio di fare del male a una persona?
    Un ragazzo ama una ragazza, fa di tutto per lei, spreca denaro, tempo, salute, pensieri, si sacrifica.. Lei, dopo essersi divertita, si prende gioco coscientemente di lui e dei suoi sentimenti, lo riempie di bugie, di stron**te, ci gioca in pratica, lo tratta come se fosse uno straccio, si disinteressa completamente del suo dolore.. Questo come lo vuoi chiamare?
    Io la chiamo paranoia
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Un ragazzo e una ragazza stanno assieme.. lui per molti anni, non mesi, non la considera,

tu hai scritto questo. Bene, e tu non hai alcuna responsabilità? perchè caspita non l'hai mollato? Cioè se una macchina so che non è più sicura ma io la uso ugualmente non mi posso poi lamentare se finisco fuori strada
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Io la chiamo paranoia
        no, la storia che ti ho raccontato non è paranoia, bensì sono fatti
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        Un ragazzo e una ragazza stanno assieme.. lui per molti anni, non mesi, non la considera,

tu hai scritto questo. Bene, e tu non hai alcuna responsabilità? perchè caspita non l'hai mollato? Cioè se una macchina so che non è più sicura ma io la uso ugualmente non mi posso poi lamentare se finisco fuori strada
        Nella prima storia che ti ho raccontato la ragazza lo molla infatti.. ci ha messo del tempo perchè comunque ci teneva e sperava che la situazione sarebbe migliorata.. e invece, a parte qualche raro momento di oasi, la situazone degenerava..

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

mah, sarà che io ormai ho un po' di anni addosso e sono abbastanza disilluso ma non riesco a farne un dramma

Commenta

• girl on the moon
            Bodyweb Senior
            • Aug 2007
            • 1760
            • 448
            • 547
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            E' qui che il tuo ragionamento scricchiola,non e' cosi'..magari lo e' per te,non per tutti.
            Si,capisco ciò che vuoi dire,e a volte può esser vero.Ma a volte. Perchè credo che in ogni tipo di rapporto,sia d'amicizia,che d'amore,ci sarà chi che starà male di più, sarà ferito di più, vuoi perchè i sentimenti non sono perfettamente bilanciati da una parte e dall'altra,vuoi per una questione caratteriale etc.

Remember to be happy

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
              Si,capisco ciò che vuoi dire,e a volte può esser vero.Ma a volte. Perchè credo che in ogni tipo di rapporto,vuoi d'amicizia,vuoi d'amore,c'è sempre quello che starà male di più, sarà ferito di più, vuoi perchè i sentimenti non sono perfettamente bilanciati da una parte e dall'altra,vuoi per una questione caratteriale etc.
              il bilanciamento è però fondamentale. Se non c'è bilanciamento e il rapporto è fortemente sbilanciato, la coppia può anche durare ma come, è quello che mi domando. Un rapporto malato

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

no, la storia che ti ho raccontato non è paranoia, bensì sono fatti
                La storia che hai raccontato, come ben sai, la conosco anche io. E potrei stare qui a raccontarla in modo molto diverso dal tuo. Ma non mi interessa farlo, come non interessa leggerlo agli altri. D'altro canto chi si è voluto informare, non dubito abbia avuto la possibilità di farlo nei mesi scorsi.
                Ora sei felice, goditi il tuo compagno senza stare a piangere sul passato.
                Un consiglio amichevole
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

mah, sarà che io ormai ho un po' di anni addosso e sono abbastanza disilluso ma non riesco a farne un dramma
                  Sì, ma infatti la prima storia l'ho considerata come un'evoluzione naturale dei fatti.. nessuno ha mancato di rispetto all'altro.. non ci sono state bugie, se non l'aver omesso (da parte del ragazzo) i problemi che lo affliggevano in quel lungo periodo, non ci sono state prese di giro.. è morta una storia, tutto qua..
                  L'altra invece non la trovavo tanto una "naturale evoluzione dei fatti"..
                  Per quanto riguarda i drammi, ormai non me ne faccio più nemmeno io da quanto schifo ho visto, cerco solo di godermi la mia attuale relazione con meno cinismo possibile per potermela godere un minimo, e perchè penso che il mio Lui non si meriti il mio cinismo.. gli occhi però li tengo sempre aperti, non si sa mai..

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

La storia che hai raccontato, come ben sai, la conosco anche io. E potrei stare qui a raccontarla in modo molto diverso dal tuo. Ma non mi interessa farlo, come non interessa leggerlo agli altri. D'altro canto chi si è voluto informare, non dubito abbia avuto la possibilità di farlo nei mesi scorsi.
                    Un consiglio amichevole
                    **** ma siete peggio di beautiful per dio

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Sì, ma infatti la prima storia l'ho considerata come un'evoluzione naturale dei fatti.. nessuno ha mancato di rispetto all'altro.. non ci sono state bugie, se non l'aver omesso (da parte del ragazzo) i problemi che lo affliggevano in quel lungo periodo, non ci sono state prese di giro.. è morta una storia, tutto qua..
                      L'altra invece non la trovavo tanto una "naturale evoluzione dei fatti"..
                      Per quanto riguarda i drammi, ormai non me ne faccio più nemmeno io da quanto schifo ho visto, cerco solo di godermi la mia attuale relazione con meno cinismo possibile per potermela godere un minimo, e perchè penso che il mio Lui non si meriti il mio cinismo.. gli occhi però li tengo sempre aperti, non si sa mai..
                      però ricordati anche che se uno accortosi che non ama più l'altra persona, decide di essere rispettoso come te dici e ne parla apertamente, il 99% delle volte viene definito "bastardo". Questo perchè alla fine all'altra persona non importa come viene lasciato ma solo che viene lasciato.

Commenta

• pina colada
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 13845
                        • 652
                        • 636
                        • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                        Si,capisco ciò che vuoi dire,e a volte può esser vero.Ma a volte. Perchè credo che in ogni tipo di rapporto,sia d'amicizia,che d'amore,ci sarà chi che starà male di più, sarà ferito di più, vuoi perchè i sentimenti non sono perfettamente bilanciati da una parte e dall'altra,vuoi per una questione caratteriale etc.
                        Questo sicuramente
                        il bilanciamento è però fondamentale. Se non c'è bilanciamento e il rapporto è fortemente sbilanciato, la coppia può anche durare ma come, è quello che mi domando. Un rapporto malato
                        Tu che intendi per bilanciamento, davide?
                        Un consiglio amichevole
                        Raccontala, raccontala, a me interessa. Mi godo il presente, non c'è alcun dubbio.. certe cose però proprio mi torna difficile buttarle giù

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

però ricordati anche che se uno accortosi che non ama più l'altra persona, decide di essere rispettoso come te dici e ne parla apertamente, il 99% delle volte viene definito "bastardo". Questo perchè alla fine all'altra persona non importa come viene lasciato ma solo che viene lasciato.
                          No, aspetta.. c'è modo e modo per lasciare, per non iniziare nemmeno.. insomma..

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

Questo sicuramente

Tu che intendi per bilanciamento, davide?

Raccontala, raccontala, a me interessa. Mi godo il presente, non c'è alcun dubbio.. certe cose però proprio mi torna difficile buttarle giù
                            in una storia c'è sempre chi ama più dell'altro. Uso il termine amare per semplificare. Quando c'è un fortissimo sbilanciamento, ossia uno sa di avere in pugno l'altra persona possono succedere due cose: o come ho fatto io che per pietà non riuscivo a mollarla (lo so è brutto dirlo), o come fanno tanti, ossia usano la ragazza storica come riferimento ma poi si divertono con le altre. Generalmente sono rapporti veramente duraturi perchè il legame che si crea è di tipo master slave è malato e è un loop.
                            La coppia bilanciata invece è molto a rischio perchè qualsiasi cosa che turba l'equilibrio innesca una crisi. ma eticamente parlando è necessario che sia così perchè è anche un banco di prova formidabile.

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

mah, quanti problemi per niente
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Io la conosco, tu la conosci, agli altri non interessa. Tutto qui.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X