Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
Buon 2010 x3me...dopo 2 anni sta finendo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo non posso passarci sopra.. un tempo ero sempre la prima a dare una seconda possibilità alle persone..
Io ho imparato che posso fidarmi ciecamente solo di me, tutte le persone che mi circondano sono come un bel comfort in una macchina.
Piacevoli, relativamente importanti, molto comodi, ma anche senza di loro sarei in grado di guidare la mia vita.
Prima non ero così, ma le circostanze mi hanno molto smaliziato.
Se devo scegliere se stare in casa da solo con un libro, un bel film, o a ascoltare la musica che mi piace o andare con gente che so già che o non mi hanno realmente in nota, o peggio se possono mi fottono anche, non ho dubbi su cosa scegliere...
Noia per noia almeno mi scelgo io cosa fare...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioUn vecchio detto popolare, che ho reso una delle mie leggi di vita, recita: " chi te ne ha fatta una, è sempre pronto a fartene 1000".
Io ho imparato che posso fidarmi ciecamente solo di me, tutte le persone che mi circondano sono come un bel comfort in una macchina.
Piacevoli, relativamente importanti, molto comodi, ma anche senza di loro sarei in grado di guidare la mia vita.
Se devo scegliere se stare in casa da solo con un libro, un bel film, o a ascoltare la musica che mi piace o andare con gente che so già che o non mi hanno realmente in nota, o peggio se possono mi fottono anche, non ho dubbi su cosa scegliere...
Noia per noia almeno mi scelgo io cosa fare...
Io non mi fido più di nessuno.. non mi fido al 100% nemmeno del mio ragazzo, ma non per lui, perchè sono troppo diffidente dopo averlo preso in tasca troppe volte.. La penso esattamente come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioUn vecchio detto popolare, che ho reso una delle mie leggi di vita, recita: " chi te ne ha fatta una, è sempre pronto a fartene 1000".
Noia per noia almeno mi scelgo io cosa fare...Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiovi aggiorno più in la raga...ora sto cercando di tirarmi un po' su e di riprendere a mangiare decentemente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioFallo, prima che sia troppo tardi.. è facile cadere in questo giro.. inizi a non mangiare, e ogni giorno che non mangi ti si chiude sempre di più lo stomaco.. Cerca di mangiare il più regolarmente possibile, usa magari cibi già pronti, se non ce la fai a metterti lì a cucinare.. è difficile ma devi fare questo piccolo sforzo.. dai- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma si oggi va un po meglio...che c****** avevo cominciato ad allenarmi di bestia mangiando bene ed è andato tutto a p****** maledizione
Commenta
-
-
ed invece secondo me la penserai finchè non troverai un altra con cui rimpiazzarlaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioed invece secondo me la penserai finchè non troverai un altra con cui rimpiazzarla
E poi e poi...gli andrebbe di lusso per come sta ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioed invece secondo me la penserai finchè non troverai un altra con cui rimpiazzarla9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta