Buon 2010 x3me...dopo 2 anni sta finendo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Parole verissime le tue, ho passato più o meno quello che hai passato tu, anche se per fortuna mi è servito molto meno tempo rispetto a te.. e anch'io sono rimasta senza amici (nessun amico, solo un'amica che vedevo salutariamente) in quel periodo, e con un brutto distacco da parte dei miei genitori, quindi in pratica non avevo nessuno con cui sfogarmi, distrarmi, che mi aiutasse a superare l'incubo che stavo vivendo.. è dura affrontarla da soli, molto dura.. se però si riesce a superarla dopo ci si sente veramente forti e s'impara ad apprezzare di più anche le piccole cose belle che ci accadono.. uscire aiuta, anche tenere la mente occupata, ad esempio col lavoro, lo studio, il dedicarsi a un hobby..

Commenta

• Side
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 516
      • 73
      • 43
      • Princeton Plainsboro
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Parole verissime le tue, ho passato più o meno quello che hai passato tu, anche se per fortuna mi è servito molto meno tempo rispetto a te.. e anch'io sono rimasta senza amici (nessun amico, solo un'amica che vedevo salutariamente) in quel periodo, e con un brutto distacco da parte dei miei genitori, quindi in pratica non avevo nessuno con cui sfogarmi, distrarmi, che mi aiutasse a superare l'incubo che stavo vivendo.. è dura affrontarla da soli, molto dura.. se però si riesce a superarla dopo ci si sente veramente forti e s'impara ad apprezzare di più anche le piccole cose belle che ci accadono.. uscire aiuta, anche tenere la mente occupata, ad esempio col lavoro, lo studio, il dedicarsi a un hobby..
      Storia identica Sono d'accordo con te al mille per mille. Superati da soli quei momenti, si può contare su una sicurezza ed una maturità (relativa ovviamente) non indifferente.. Si impara a non fidarsi mai troppo.

Per fortuna ho avuto la scuola (mi sembra strano dirlo, sarà perchè l'ho finita ) e la musica.. Quest'ultima specialmente, mi ha SALVATO.
      Il mio diario during-post infortunio:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15799
        • 676
        • 1,052
        • pordenone
        • Send PM

vedo che in molti sono rimasti senza amici proprio in quel momento, come è capitato a me...
        e poi non dovrei dire che la vita è una merda
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          vedo che in molti sono rimasti senza amici proprio in quel momento, come è capitato a me...
          e poi non dovrei dire che la vita è una merda
          Ma siete rimasti senza amici porprio in quel momento per caso o perchè, come capita a molti, la vita di coppia è coincisa con la riduzione, fino alla scomparsa, dello spazio dedicato agli amici? Te lo chiedo perchè conosco veramente tante persone che intendono la vita di coppia come due cuori e una capanna senza bisogno di altre persone intorno. Il che, ovvio, va bene finchè la coppia dura, ma se la coppia si rompe ci si ritrova soli del tutto. E non tutti hanno la forza sufficiente a saper vivere da soli.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15799
            • 676
            • 1,052
            • pordenone
            • Send PM

in parte hai ragione, ma scusa se vedo uno in difficoltà cerco di stargli vicino...
            cioè perdere mezz'ora di tempo per un amico una volta ogni tanto è cosi' difficile???a me non sembra impossibile...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

in parte hai ragione, ma scusa se vedo uno in difficoltà cerco di stargli vicino...
              cioè perdere mezz'ora di tempo per un amico una volta ogni tanto è cosi' difficile???a me non sembra impossibile...
              Certo hai ragione, però se gli amici sono stati allontanati poi diventa più difficile recupararli...Chiaramente se l'amicizia era vera e non di facciata davanti ad una richiesta d'aiuto dovrebbero essere tutti pronti ad intervenire
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BloodOnIce
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 716
                • 26
                • 0
                • Sibillini
                • Send PM

Ancora peggio se la relazione era iniziata all'interno di un gruppo di amici...difficile poi mantenere i rapporti...o tu, o lei...

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Ma siete rimasti senza amici porprio in quel momento per caso o perchè, come capita a molti, la vita di coppia è coincisa con la riduzione, fino alla scomparsa, dello spazio dedicato agli amici? Te lo chiedo perchè conosco veramente tante persone che intendono la vita di coppia come due cuori e una capanna senza bisogno di altre persone intorno. Il che, ovvio, va bene finchè la coppia dura, ma se la coppia si rompe ci si ritrova soli del tutto. E non tutti hanno la forza sufficiente a saper vivere da soli.

Se devo fare un statistica la maggior parte dei miei amici quando si fidanza scompare o comunque riduce del 90% le uscite con gli amici...

Per me è simbolo di incapacità nella gestione della propria vita.

Io non riesco fisiologicamente a stare solo con la mia ragazza e senza amici.

Però credo di essere una mosca bianca visto che quasi tutti dopo che hanno la morosa cambiano radicalmente.
                  O non escono proprio o se escono sono come storditi dalla mancanza della loro lei.
                  Senza parlare di quelli che addirittura prima di uscire (se escono) devono dire alla loro lady dove vanno, con chi vanno ecc.ecc.
                  Last edited by TheSandman; 04-01-2010, 00:27:47.

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Certo hai ragione, però se gli amici sono stati allontanati poi diventa più difficile recupararli...Chiaramente se l'amicizia era vera e non di facciata davanti ad una richiesta d'aiuto dovrebbero essere tutti pronti ad intervenire
                    Aggiungi anche però il fatto -umano- che un amico, dopo che si vede messo da parte completamente per una donna, può anche sentirsi meno in dovere rispetto a chi, quando si è fidanzato, magari non l'ha più caxato...

Tessera N° 6

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

va a **** da retta a me....e quando ti girano i coglioni, esci e va a correre....
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

sinceramente a me girano parecchio le scatole se un amico che si fidanza smette di frequentare gli amici o esce solo quando la ragazza non può..
                        Last edited by ciccio.html; 04-01-2010, 01:21:27.
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• jeiko
                          seccherrimo
                          • Apr 2005
                          • 3152
                          • 337
                          • 308
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio

sineramente a me girano parecchio le scatole se un amico che si fidanza smette di frequentare gli amici o esce solo quando la ragazza non può..
                          a volte in amore non puoi fare nulla sei un povero rincretinito ciccio...devi capire gli amici tutto qui...

Commenta

• Side
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 516
                            • 73
                            • 43
                            • Princeton Plainsboro
                            • Send PM

Io a dirla tutta non ho tutt'ora ben capito il perchè della scomparsa degli "amici" proprio nel momento del bisogno.

Avevo un rapporto davvero buono in questo senso, le piaceva stare in compagnia e ci si divertiva un sacco, senza problemi di sorta (oserei dire che, in quel periodo, lo stare tra amici era addirittura più frequente che ora).. Uno di quei rapporti in cui in giro ci si diverte. Utopia insomma!

E' stato stranissimo. Il giorno prima avevo due amici d'infanzia carissimi a cui avrei dato il cuore in mano, da quando mi sono lasciato.. In due mesi saremo usciti tre volte. Dire che li cercavo tutti i giorni.. Dovevano studiare. Bah.
                            Il mio diario during-post infortunio:
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                              a volte in amore non puoi fare nulla sei un povero rincretinito ciccio...devi capire gli amici tutto qui...
                              non scherziamo...se uno è normalmente dotato cerebralmente anche se innamorato un minimo di razionalità deve mantenerla.

Uno non può sparire dal mondo per stare h24x365g l'anno a disposizione della morosa.

Questa è follia pura, ai limiti della morbosità.

Per quanto mi riguarda, poi, tutte le coppie che fanno così o pur restanto insieme risultano infelici o semplicemente dopo un po' esplodono.

Le coppie che conosco che durano più a lungo e in modo più sereno sono quelle i cui partner sanno darsi i giusti spazi...

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
                                Io a dirla tutta non ho tutt'ora ben capito il perchè della scomparsa degli "amici" proprio nel momento del bisogno.

Avevo un rapporto davvero buono in questo senso, le piaceva stare in compagnia e ci si divertiva un sacco, senza problemi di sorta (oserei dire che, in quel periodo, lo stare tra amici era addirittura più frequente che ora).. Uno di quei rapporti in cui in giro ci si diverte. Utopia insomma!

E' stato stranissimo. Il giorno prima avevo due amici d'infanzia carissimi a cui avrei dato il cuore in mano, da quando mi sono lasciato.. In due mesi saremo usciti tre volte. Dire che li cercavo tutti i giorni.. Dovevano studiare. Bah.
                                Può essere anche che pur uscendo con loro, alla fine comunque non li ca-avi più come prima???

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X