Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Comunque passo spesso da Barriera, mia sorella abità lì, proprio in C. Giulio, e probabilmente ad Aprile mi trasferirò in un appartamento vicino al suo: la situazione non è certo delle più rosee, l'abitante medio di barriera magari non avrà lo stesso status dell'abitante medio della crocetta o di S.Rita (se vi raccontassi cosa è successo a mia sorella a causa di una famiglia - italianissimi, non per questo dotati di tre neuroni in tre - di vicini della casa a fianco probabilmente non ci credereste (mi tremano ancora le mani dalla rabbia, per fortuna son riuscito a trattenermi dal fare cazzate, ergo so benissimo che brutti episodi ne accadono, l'ingente presenza di stranieri porta ancora altri problemi e mi fa sentire quasi "spaesato" alle volte), ma non è nè lo Zen, nè Rancitelli, la situazione è comunque vivibile. Ho visto parecchie volte di ben peggio.
La situazione descritta da qualcuno mi pare un tantino esagerata.
Inoltre ogni grande città ha brutte zone, non credo che Torino sia così malmessa.Altre zone dove qualche anno fa non ci si poteva mettere piede sono state riqualificate.
Mi dispiace che tanta gente abbia avuto la sfortuna di passare un brutto episodio proprio alla prima toccata e fuga , ma appunto di "sfiga" si tratta, spero cambieranno idea riguardo al "non tornare mai più a Torino".
Ora, alle 00.10 credo che andrò ad allenarmi il lavoro uccide, smettete prima che sia tardi.
Commenta