torino- shockkato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    non è " in alcune parti " , è cambiata proprio la situazione. Con l'arrivo del fenomeno Hip Hop poi si è ampliato notevolmente.
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• NakMuay84
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 911
      • 50
      • 27
      • Send PM

YouTube - Eric Cartman - Minorities in my Waterpark - Song
      "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

uno scenario orribile, il peggiore degli incubi. una realtà che prima o poi ci troveremo davanti..schifo che schifo, che orrore
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• girl on the moon
          Bodyweb Senior
          • Aug 2007
          • 1760
          • 448
          • 547
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Gotm ma perchè non vai a fare le tue sparate sul sopruso femminile a casa di un musulmano? Perchè non vai a parlare di muri da abbattere in corso giulio cesare dopo le 23? Cosa aspetti? Fai la predicatrice da forum?

Della serie..andate avanti voi che mi scappa da ridere?
          I peggiori muri da abbattere sono quelli che stanno nella tua testa o in quella di qualcun altro. Io posso capire il porsi delle domande riguardo il problema integrazione e cercare di trovare una soluzione,ma leggendo certe risposte piene di odio e xenofobia 100% si rimane così:

Remember to be happy

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
            I peggiori muri da abbattere sono quelli che stanno nella tua testa o in quella di qualcun altro. Io posso capire il porsi delle domande riguardo il problema integrazione e cercare di trovare una soluzione,ma leggendo certe risposte piene di odio e xenofobia 100% si rimane così:
            non pensi che, le persone, non si alzano la mattina dicendo " oggi odiamo quella razza, domani quell'altra " !? Oppure se c'è dalla stra grande maggioranza delle persone un occhio malevolo verso di loro è perchè a loro volta se lo sono cercato e continuano a cercarselo ?! Se l'italia è un paese razzista e xenofobo, no problem, non venirci no ?! Se nella giungla ci sono i cannibali e ti mangiano, io non ci vado, tu non faresti lo stesso ?!
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• NakMuay84
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 911
              • 50
              • 27
              • Send PM

non pensi che, le persone, non si alzano la mattina dicendo " oggi odiamo quella razza, domani quell'altra " !? Oppure se c'è dalla stra grande maggioranza delle persone un occhio malevolo verso di loro è perchè a loro volta se lo sono cercato e continuano a cercarselo ?! Se l'italia è un paese razzista e xenofobo, no problem, non venirci no ?! Se nella giungla ci sono i cannibali e ti mangiano, io non ci vado, tu non faresti lo stesso ?!
              se io ho bisogno di andare nella giungla ma ci sono dei ***** di cannibali, mi porto dietro il fucile.
              se invece ci sono dei simpatici indigeni, magari mi porto dietro qualche dono.

il punto è che tra gli islamici ci sarà sicuramente gente come voi, che non aspetta altro di mostrare ai loro "fedeli" che gli italiani sono da disprezzare ecc...
              questi 2 gruppi, i "razzisti" nostrani e i fondamentalisti islamici, si alimentano a vicenda, collaborando.
              "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

in definitiva ancora una volta è colpa dell'italia ?! o meglio dell'europa, dove non si riescono ad ambientare ?! mi pare un pochino assurdo non credi ?!
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio

mi raccomando, continua a quotare solo i post che ti fanno comodo e lascia perdere quelli miei e di Sean và, che fai proprio una bella figura

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• NakMuay84
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 911
                      • 50
                      • 27
                      • Send PM

in definitiva ancora una volta è colpa dell'italia ?! o meglio dell'europa, dove non si riescono ad ambientare ?! mi pare un pochino assurdo non credi ?!
                      ma la "colpa" di cosa?
                      io non credo che se esiste l'immigrazione, è "colpa" di qualcuno... tantomeno dell'europa o dell'italia...

credo invece che ci sia la possibilità di gettare benzina sul fuoco e creare scontri, anche quando non sarebbe affatto necessario.
                      se capitasse, la colpa sarebbe di chi partecipa a questo gioco... su entrambi i fronti.

Commenta

• NakMuay84
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 911
                        • 50
                        • 27
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        [

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggio
                          ma la "colpa" di cosa?
                          io non credo che se esiste l'immigrazione, è "colpa" di qualcuno... tantomeno dell'europa o dell'italia...

credo invece che ci sia la possibilità di gettare benzina sul fuoco e creare scontri, anche quando non sarebbe affatto necessario.
                          se capitasse, la colpa sarebbe di chi partecipa a questo gioco... su entrambi i fronti.
                          l'immigrazione non è una colpa, e nessuno incolpa qualcuno perchè prova una via di fuga altrove, ma stiamo bene attenti. Qui il problema non è chi viene qui per rifarsi una vita, è quella di chi viene qui e fa ben altro. Ripeto, non c'è integrazione in italia come negli altri stati europei, dove hanno lo stesso nostro problema, vogliamo dire che è colpa di tutti gli stati europei oppure le loro intenzioni non sono quelle di integrarsi lavorare e fare parte di una società civile e normale ?!

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

io rimango dell'idea che se il colonialismo fosse proseguito l'Africa avrebbe non dico metà ma un buon 30-40% in meno dei problemi di adesso

Commenta

• NakMuay84
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2008
                              • 911
                              • 50
                              • 27
                              • Send PM

l'immigrazione non è una colpa, e nessuno incolpa qualcuno perchè prova una via di fuga altrove, ma stiamo bene attenti. Qui il problema non è chi viene qui per rifarsi una vita, è quella di chi viene qui e fa ben altro. Ripeto, non c'è integrazione in italia come negli altri stati europei, dove hanno lo stesso nostro problema, vogliamo dire che è colpa di tutti gli stati europei oppure le loro intenzioni non sono quelle di integrarsi lavorare e fare parte di una società civile e normale ?!
                              credo che tutti vengano per "rifarsi una vita"... e c'è modo e modo per farlo.
                              lavorare onestamente o iniziare attività criminali, ad esempio.
                              ma queste questioni non hanno a che vedere con la "razza" di chi arriva... ma con la sua ignoranza, il contesto in cui si trova, le opportunità che ha.
                              converrai con me che chi studia ha minori probabilità di delinquere e viceversa.

se noi abbiamo paura di sti ***** e organizziamo spedizioni punitive, dubito che questo li spingerà ad integrarsi.
                              se invece li conosciamo (e mi sembra di capire che alcuni qui pensano che gli extracomunitari siano dei paurosi marziani, perchè non ne hanno mai conosciuto davvero uno), vediamo che hanno le nostre stesse esigenze.

se noi ci impegnamo a NON mettere in regola gli extracomunitari perchè abbiamo paura che abbiano l'uccello più grande del nostro, i risultati sono che:
                              1) non possono lavorare se non in nero
                              2) non pagheranno mai le tasse
                              3) molti piuttosto che farsi sfruttare a 3 euro l'ora preferiscono dedicarsi a cose più redditizie... e non li biasimo perchè forse è quello che farei anche io.
                              4)"ecco vedete sono geneticamente programmati per essere criminali! odiamoli e facciamoci odiare!"

non mi risulta che in germania, dove ci sono quasi più turchi che in turchia, ci siano gravi problemi di ordine pubblico per questo motivo.
                              così negli USA, in inghilterra ecc...
                              l'importante è che TUTTI rispettino le leggi dello stato LAICO... poi per quel che mi riguarda se qualcuno per motivi religiosi è obbligato a camminare con un cetriolo nel culo, sono fatti suoi.
                              la cosa non mi spaventa di certo, perchè io sono libero di fare quel che mi pare.

ma il punto temo che non sia quello di risolvere il problema "criminalità"... questo spesso è un pretesto che si cavalca per giustificare ciò che è difficile da ammettere: avere paura di ciò che è diverso, non familiare... è naturale, ma secondo me "crescendo" passa.

Commenta

• SonGohan
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2007
                                • 1353
                                • 68
                                • 5
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                                Ecco mettiamola anche cosi'...gli stranieri spacciano ma chi è che compra? gli italiani "onesti" che non spacciano e fan la figura dei santarellini.
                                il problema è che la droga è illegale e gli immigrati sono legali, se vivessimo in un sistema buono e giusto sarebbe il viceversa!!

scherzi a parte non voglio generalizzare ne con le droghe (l'unica da eventualmente legalizzare è solo la cannabis per ovvi motivi) ne con gli immigrati: gli unici da proibire sono gli islamici e forse i cinesi, voglio dire un immigrato dell'est europa oppure un sudamericano magari ora violenti e ubriaconi per il contesto povero in cui sono cresciuti...tra qualche generazione i loro discendenti saranno integrati in fondo sono cristiani pure loro (e le loro donne non hanno il burca) e se ci pensiamo non sono cosi dissimili da italiani poveri...l'islam invece, la vedo proprio una cosa impossibile da integrare...

e lo dico da ateo...non mi frega niente di dio o allah...è una constatazione pratica per evitare rogne..l'integrazione tra religioni (anzi culture direi) cosi diverse è impossibile!!!

Commenta

Working...
                                X