Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
torino- shockkato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioHai ragione, ma di fatto tra le righe fai emergere un diffuso senso di illegalità e di mancanza di controlli da parte di chi li dovrebbe fare.
Perchè sempre ci sarà l'imprenditore che paga il 50% in meno l'extracomunitario, colui che affitta a 30 persone l'appartamento ecc.ecc.
Ma è anche vero che ci sarebbero leggi che vanno applicate e dove ciò non avviene, coi dovuti controlli, bisognerebbe reprimere il tutto.
E se il ragazzotto che vota lega e acquista la coca dal ***** è deprecabile ma è comunque risibile, l'amministrazione pubblica o lo stesso stato che non effettua controlli dove bisogna intervenire è complice di ciò che poi accade.
Ma poi facciamoci questa domanda.
La gente realmente cosa vuole????
Perchè io sento molta gente che sulla carta vota lega perchè odia l'extracomunitario a prescindere, ma ne sento più del doppio che come si interviene sugli extracomunitari, anche in situazioni di palese irregolarità commesse o in essere-come l'essere clandestini-, trova sempre un modo ipocrita per giustificarli.
VOgliamo oppure parlare delle moschee che ora si nascondono dietro la parola circolo culturale islamico così da potere mascherare tutto e l'essere per definizione con meno controlli???
Voglio dire che se la situazione è questa, è inutile dire dietro solo allo Stato o alle amministrazioni, ma anche se in buona parte è anche colpa loro, ancora una volta, se cerchiamo un colpevole, non bisogna fare altro che guardarsi allo specchio.
Io credo che la gente voglia fondamentalmente più sicurezza ma che, quando si tratta di scegliere tra questa ed un guadagno personale, il secondo finisca per prevalere.
Sono d'accordo con te sul fatto che leggi non vengano applicate e questo, sinceramente, non me lo spiego. Ho fatto prima l'esempio degli appartamenti affittati: non dovrebbe essere difficile setacciare casa per casa i quartieri in cui vivono gli extracomunitari, esaminare i contratti d'affitto, le condizioni di agibilità...Sono convinto che se si iniziasse a tappeto a fare controlli di questo tipo ci sarebbe meno gente disposta a rischiare la galera per lucrare.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo credo che la gente voglia fondamentalmente più sicurezza ma che, quando si tratta di scegliere tra questa ed un guadagno personale, il secondo finisca per prevalere.
Sono d'accordo con te sul fatto che leggi non vengano applicate e questo, sinceramente, non me lo spiego. Ho fatto prima l'esempio degli appartamenti affittati: non dovrebbe essere difficile setacciare casa per casa i quartieri in cui vivono gli extracomunitari, esaminare i contratti d'affitto, le condizioni di agibilità...Sono convinto che se si iniziasse a tappeto a fare controlli di questo tipo ci sarebbe meno gente disposta a rischiare la galera per lucrare.
Quando ho fatto una interrogazione per sapere se il circolo culturale islamico del mio paese - a 1 km dal mio paese quest'estate hanno chiuso un kebab per terrorismo internazionale con tanto di FBI sul luogo, quindi non vivo nell'eden...- fosse in regola con destinazione d'uso, agibilità e se fossero mai stati fatti controlli su ciò che si svolegesse dentro mi è stato risposto che di controlli su ciò che ci fanno dentro non sono mai stati fatti, che la destinazione d'uso è quella del 1969, ossia officina di riparazione auto, e che non sono mai stati fatti controlli neanche sull'edilizia del locale.
QUesta è sindome da sig. Tafazi.
Se domani succede qualcosa che vantaggio ha l'amministrazione del mio comune????
Ma soprattutto...i vigili e i carabinieri che compito hanno????
E ancora, se non vigilano su queste cose così palesi, pensi che abbiano mai vigliato nei condomini pieni di cinesi????
Io non so che tornaconto abbiano, ma in compenso mi hanno dato del razzista in sede consiliare per avere messo il becco nelle questioni degli stranieri
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma cosa centra questo ?! lo dici come se arrivassero 15 persone all'anno con gommoni e barche, mentre il numero è assurdo, e pesa. Non parliamo di poche persone, ma parliamo di centinaia di persone che arrivano con questi mezzi, e nel mucchio fanno numero.
Non parlare della collocazione geografica dell'Italia o della vicinanza con l'ex yugoslavia.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
quoto il discorso di icarus, gli schiamazzi volgari che invocano fucili, mazze, i maiali sardi che mangiano tutto, l' intervento del " popolo" ( el pueblo?), la piazza, la pizza, la mafia che eh eh eh li tiene a bada,jpp etc..sono il rivestimento ideologico dell' endemica mancanza di legalità nel tessuto sociale del paese. La verità è che siamo il paese dei balocchi, ognuno fa un po' il ***** che gli pare, e cosi lo fanno pure gli immigrati i quali gia si trovano in condizioni sociali al limite con l' aggiunta dell' oscena cultura religiosa che si portano dietro.E cosi tutti a stracciarsi le vesti per il "politically correct", il "buonismo", e cosi tutti a guardare attentamente il dito e non la luna. Una prima soluzione al problema? leggi ferree , ma pensate bene, (quindi non una bossi-fini), che siano buone non solo per la propaganda elettorale, cioè che dietro l' apparenza della durezza si scoprono poi meccanismi perversi che generano per reazione ancora più criminilatà e disagio . in pratica si trarrerebbe di ristabilire lo stato di diritto in Italia, una missione impossibile, dato che quando si affronta il problema l' opinione pubblica proprio non riesce a percepire la differenza tra il ruttare qualcosa a favore dell' applicazione della forza e il rigore ponderato della legge statuale.
Manca la volontà politica, e manca perche ci sono le attività economiche che ci mangiano prima di tutto, e in questo senso la lega incarna il paradosso del partito espressione della piccola e media imprenditoria del nord e della sua società civile, che da una parte ha bisogno della forza lavoro straniera dall' altra parte deve difendere il tessuto sociale tradizionale, chissà forse è questo paradosso che spiega determinate leggi schizofreniche sull' immigrazione clandestina. chissà se avremo mai un giorno una destra nazionale "normale" ...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
Quando ho fatto una interrogazione per sapere se il circolo culturale islamico del mio paesePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioil 22 dicembre giusto?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiosei della Cia???? come fai a sapelo??Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiosiamo tutti pronti a lamentarci, ma vorrei sapere quanti italiani sono contenti di usare un extracomunitario come dipendente e pagarlo il 50% di un italiano, quanti affittano in nero a 20 persone un appartamento in cui ce ne stanno a malpena 4, quandi non vanno a comprare cianfusaglie tarocche dai cinesi, cd contraffatti dai senegalesi e droga dai magrebini. Così giusto per coerenza..e poi i primi a ragliare di identità nazionale sono i difensori della ridicola padania...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiospara
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodiciamo che, grazie ai miei studi, so dove/come cercare
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioa ok ok....ho insistito perchè pensavo tu fossi delle mie parti
ma era semplice curiosità eh, io fossi in te cambierei foto peròPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiono no
ma era semplice curiosità eh, io fossi in te cambierei foto però
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioma parli di fb o website del gruppo consiliare????
Comunque scherzo ehPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta