Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
torino- shockkato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NakMuay84 Visualizza Messaggiopunire quelli che delinquono, anche sbattendoli fuori, è un conto... voler espellere tutti gli italiani in quanto tali, è un altro...
e cmq la delinquenza non è qualcosa che sta nel DNA delle persone, ma è causata da fattori sociali... l'italiano appena sbarcato a new york con addosso solo i suoi vestiti è più probabile che provi a fare una rapina rispetto a quello integrato con la sua attività commerciale ecc...
Solita storiella pseudogiustificatoria per i delinquenti stranieri adesso.
Mio nonno è sbarcato a Ellis Island nel 1912, si è fatto il culo e ha lavorato fino al '22 alle acciaierie Scott&Johnson di Chicago, e l'anno dopo è tornato in Valseriana
Chi è onesto,umile e ha voglia di fare lavora, chì è fannullone scansafatiche che pretende soldi a palate facendo niente e magari pretende pure il bel posto di lavoro senza averne i requisiti allora delinque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAnche ad alcuni meridionali i settentrionali stanno sui coglioni
Basta vedere certi stereotipi tipo di Leonida o di Icarus
Comunque gli anni '60 son finiti, e i piemontesi DOC iniziano a capirlo.
Non è più l'epoca dove agli alberghi erano appese le targhette"non si afitta ai terroni, specie se calabresi" (quest'ultima è storicamente accertata)Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSolita storiella pseudogiustificatoria per i delinquenti stranieri adesso.
Mio nonno è sbarcato a Ellis Island nel 1912, si è fatto il culo e ha lavorato fino al '22 alle acciaierie Scott&Johnson di Chicago, e l'anno dopo è tornato in Valseriana
Chi è onesto,umile e ha voglia di fare lavora, chì è fannullone scansafatiche che pretende soldi a palate facendo niente e magari pretende pure il bel posto di lavoro senza averne i requisiti allora delinque
Commenta
-
-
ma basta con sti ***** di italiani in america, ma non avete altro da dire per difendere la vostra posizione? porca ******* si parla di più di 100 anni faOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiolink?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioquindi tu parli di una mobilitazione popolare, dal basso, che contrasti efficacemente il problema dell'immigrazione??Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma basta con sti ***** di italiani in america, ma non avete altro da dire per difendere la vostra posizione? porca ******* si parla di più di 100 anni faPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioterrone
sentirmi dare dello "stereotipo" da Larry Scott mi fa abbastanza ridere, vorrei capire come si è formato un'idea del generePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
ecco come ora si passa dagli immigrati al problema meridione/terrone. ecco perchè siamo destinati a diventare una nazione mulatta, questo è uno dei tanti motivi.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioadam mi rispondi?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioti ho risposto
edit: mi linki la risposta?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioadam mi rispondi?Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioquindi tu parli di una mobilitazione popolare, dal basso, che contrasti efficacemente il problema dell'immigrazione??Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAnche ad alcuni meridionali i settentrionali stanno sui coglioni
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta