torino- shockkato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
    Ma perchè riescono a conquistare i centri storici di tutte le città???E dire che dovrebbero essere quelli più mantenuti, vista la quantità di bei palazzi che vi si trovano..
    Se gli vendono tutti a banche ed assicurazioni, sta tranquillo che peggiorerà ancora...anche perchè stì qua alle 18, chiudono...e fino all'indomani mattina, chi c'è c'è....
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Alberto84
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 5808
      • 290
      • 64
      • Amman, Jordan
      • Send PM

Quello che odio di questa sitiazione e che quando dico ad amici e-o parenti che di questo passo perderemo le tradizioni molto molto presto, spazzati via dalla maggioranza di Kebabbari e compagnia bella, mi prendono per esagerato....
      Non si tratta per me di razzismo, vorrei solo preservare la nostra cultura millenaria.

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

c'è una soluzione.....trombare a fare figli....
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Alberto84
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 5808
          • 290
          • 64
          • Amman, Jordan
          • Send PM

Lo so che processi migratori sono inevitabili, ma per lo meno bisognerebbe cercare di rallentare il più possibile, questo processo che più di una normale migrazione sta diventando un invasione a tutto campo.
          la Francia che è un po' più avanti di noi è in una situazione raccapricciante.
          Nizza è magrebina.

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            bah, non direi proprio sia come dici tu.
            Non bisogna trascurare il fatto che Pdl-Lega abbiano fondato una larghissima parte del loro programma elettorale proprio sulla sicurezza/lotta all'immigrazione clandestina.
            Quindi che il problema non sia espresso o sentito, mi risulta difficile da credere.
            Piuttosto bisogna accettare che i temi di interesse pubblico non vengono dal basso ma sono decisi da telegiornali/programmi televisivi d'approfondimento, che a seconda del momento politico (campagna elettorale, elezioni, post-elezioni) decidono l'agenda dei temi da discutere.
            E' così che gli sbarchi dei clandestini sono a seconda delle settimane 10k o 10, che gli stupri aumentano in un determinato periodo e scompaiono in un altro, che le prostitute lavorano un mese sì e un mese no, e via dicendo.
            E' proprio il "setting the agenda" il potere più importante, e l'opinione pubblica conta ben poco.
            Molti sentono il problema della sicurezza/immigrazione clandestina come fondamentale, però pensano altresì che sia stato risolto dai respingimenti, dal reato di clandestinità e dalle ronde.
            Lega e Pdl hanno fatto di questi temi il loro cavallo di battaglia, non scordiamocelo, così come non dobbiamo scordarci l'uso appunto dei media per far sentire un problema come più o meno pressante, a seconda dell'interesse dominante.
            si ma le cose non cambiano icarus, a me sembra che non sia successo niente. le città straripano come sempre, non è stata presa nessuna decisione drastica. Considera anche un altra cosa: la gente ha votato destra appunto per questa campagna per la sicurezza, la stessa gente che pensava di risolvere il problema incaricando qualcun altro e cosi nascondendosi dietro la segretezza del voto, ma non ammettendo pubblicamente il perchè del voto alla destra. Gli italiani aspettano che qualcun altro faccia quello che tutti vogliono, peccato che quel qualcun altro o prima pensa alle sue tasche o in qualche modo è ostacolato nel suo lavoro. Ferma qualcuno per strada fingendoti un giornalista e chiedi informazioni. vedrai gli occhi della rassegnazione nelle loro risposte. Poi basta un filmatino di sensibilizzazione o quelle ***** di pubblicità sociali per stringere il cuore per far cambiare momentaneamente idea. Bisogna uscire per le strade per capire in che porcile si vive e tornare alla realtà . Poi va be ancora a parlare di governo e leggi quando conosciamo tutti la pagliacciata del nostro sistema. Io mi auguro che vengano emanate leggi ancora più insensate, che la violenza aumenti ancora di più, rapine stupri e omicidi in abbondanza e che il clima diventi cosi insostenibile da sfociare in qualcosa di irreversibile..ma per ora teniamo ancora la testa bassa. o per lo meno non io, io ho gia cominciato la mia piccola battaglia fatta di odio indifferenza e boicotaggio.
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• EBK
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1023
              • 140
              • 210
              • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
              c'è una soluzione.....trombare a fare figli....
              Se dessero agli italiani tutti gli incentivi x l'integrazione che danno agli extra....

Io dico,prima risolviamo i problemi nostri e poi vengono gli altri.
              Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• EBK
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 1023
                • 140
                • 210
                • Send PM

Adam, ma se fanno di tutto per far sembrare quelli della Lega come criminali razzisti

Ok,la famosa "imbracciamo i fucili" fu una sparata grossa di Bossi,ma per il resto...

Sinistra,integrazione..e mettersi a 90 che passa lo straniero
                Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                  Ma perchè riescono a conquistare i centri storici di tutte le città???E dire che dovrebbero essere quelli più mantenuti, vista la quantità di bei palazzi che vi si trovano..
                  perchè siamo dei codardi vigliacchi noi
                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Quello che odio di questa sitiazione e che quando dico ad amici e-o parenti che di questo passo perderemo le tradizioni molto molto presto, spazzati via dalla maggioranza di Kebabbari e compagnia bella, mi prendono per esagerato....
                  Non si tratta per me di razzismo, vorrei solo preservare la nostra cultura millenaria.
                  la gente o non capisce o capisce ma cè lo spauracchio del razzismo a contenerla
                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Lo so che processi migratori sono inevitabili, ma per lo meno bisognerebbe cercare di rallentare il più possibile, questo processo che più di una normale migrazione sta diventando un invasione a tutto campo.
                  la Francia che è un po' più avanti di noi è in una situazione raccapricciante.
                  Nizza è magrebina.
                  la francia è perduta, è un baluardo islamico in europa ormai, londra non è più la magica città che ricordiamo nei film ma un qualcosa di orrido, e la stessa sorte sta toccando a tutte le capitali europee. la svezia per esempio, che è fottutamente al nord, sta subendo lo stesso destino, cosi come le sue vicine. per non parlare dell'Olanda..schifo totale

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    si ma le cose non cambiano icarus, a me sembra che non sia successo niente. le città straripano come sempre, non è stata presa nessuna decisione drastica. Considera anche un altra cosa: la gente ha votato destra appunto per questa campagna per la sicurezza, la stessa gente che pensava di risolvere il problema incaricando qualcun altro e cosi nascondendosi dietro la segretezza del voto, ma non ammettendo pubblicamente il perchè del voto alla destra. Gli italiani aspettano che qualcun altro faccia quello che tutti vogliono, peccato che quel qualcun altro o prima pensa alle sue tasche o in qualche modo è ostacolato nel suo lavoro. Ferma qualcuno per strada fingendoti un giornalista e chiedi informazioni. vedrai gli occhi della rassegnazione nelle loro risposte. Poi basta un filmatino di sensibilizzazione o quelle ***** di pubblicità sociali per stringere il cuore per far cambiare momentaneamente idea. Bisogna uscire per le strade per capire in che porcile si vive e tornare alla realtà . Poi va be ancora a parlare di governo e leggi quando conosciamo tutti la pagliacciata del nostro sistema. Io mi auguro che vengano emanate leggi ancora più insensate, che la violenza aumenti ancora di più, rapine stupri e omicidi in abbondanza e che il clima diventi cosi insostenibile da sfociare in qualcosa di irreversibile..ma per ora teniamo ancora la testa bassa. o per lo meno non io, io ho gia cominciato la mia piccola battaglia fatta di odio indifferenza e boicotaggio.
                    quindi tu parli di una mobilitazione popolare, dal basso, che contrasti efficacemente il problema dell'immigrazione??
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Virulogo.88
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2008
                      • 21328
                      • 1,832
                      • 3,125
                      • Big City
                      • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                      Adam, ma se fanno di tutto per far sembrare quelli della Lega come criminali razzisti

Ok,la famosa "imbracciamo i fucili" fu una sparata grossa di Bossi,ma per il resto...

Sinistra,integrazione..e mettersi a 90 che passa lo straniero

quoto...

povera Italia....
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• NakMuay84
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 911
                        • 50
                        • 27
                        • Send PM

certi discorsi si potevano sentire anche nel New Jersey degli anni '20... non si integrano, hanno i loro negozi, occupano interi quartieri... italiani di merda bisognerebbe espellerli!

a me non interessa QUANTI stranieri ci sono... mi interessa QUALI, ovvero che siano integrati, che i loro figli studino con i nostri in modo che non diventino criminali e che non si abbia paura l'uno dell'altro...
                        conosco degli italiani che espatrierei molto più volentieri del kebabbaro sotto casa, che lavora e si fa il culo come tutti...

purtroppo c'è chi ha interesse ad alimentare la paura e a frenare l'integrazione... così da prendersi un po' di voti alle elezioni.
                        "In chess, nobody is an expert, but everybody plays. In boxing everybody is an expert, but nobody fights." - Vitali Klitschko

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

ecco il primo avanti il prossimo

Commenta

• odisseo
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2008
                            • 4878
                            • 248
                            • 161
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            perchè siamo dei codardi vigliacchi noi
                            era quello che tentavo di dire con l'esempio di Siena,lì i cittadini tengono molto alla loro città,mantengono intatte le loro tradizioni,questo comporta criminalità pari a 0.
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Ieri sera ho passato il capodanno a torino.

Son rimasto francamente shocckato.

Ha voluto il destino, che abbiam sbagliato l'uscita della tangenziale, quindi abbiamo in pratica attraversato mezza città "in mezzo".

Siam passati per una via molto lunga...tale Corso Giulio Cesare (sarà stata lunga almeno 6km).

CHe dire? Nemmeno un europeo caucasico a pagarlo oro, e non e' la tipica frase per indicare "ci son molti extracomunitari". Giuro che per almeno 5-6 km non abbiam visto altro che islamici/neri/macellerie islamiche/kebabbari/farmacie con le insegne in arabo e cosi via.

Tra l'altro ci siam dovuti fermare per qualche secondo per chiedere un'informazione...ed un gruppo di maghrebini ha pensato di lanciarci un petardo sotto la macchina (eravamo in 5 faccio notare).

Il mio amico scende incazzato e questi si avvicinano verso di noi, come per voler far rissa. Ci penso, e ritengo che passare la notte di capodanno in commissariato/ospedale non ne valga la pena, e dico di andar via in fretta.

Sinceramente e' stato un disagio forte forte forte...ossia la sensazione di essere passato attraverso un ghetto lungo almeno 10km (e gli amici di li mi han detto che non e' nemmeno la parte peggiore), in cui i proprietari non eravamo piu noi italiani/europei/stranieripagantetasse, ma semplicemente una sorta di città dentro la città.

Non parlo di una zona degradata di periferia, ma di una delle vie centrali di una delle città piu importanti d'italia.

Ah ovviamente dato che mi conoscete un po tutti, sapete che non sono proprio un campagnolo che non ha mai messo il naso fuori dal suo paesino.

Ma un disagio cosi non l'ho mai mai mai provato.

Sono basito e non so nemmeno cosa dire

lasciamo perdere và, che essendo la mia città mi becco un cartellino se parlo.

Commenta

• Giagotto
                                Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                                • Nov 2007
                                • 1166
                                • 393
                                • 62
                                • Palermo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                lasciamo perdere và, che essendo la mia città mi becco un cartellino se parlo.

Commenta

Working...
                                X