genova è una di quelle città che ti da invece proprio il senso del problema quantitativo. Sono troppi, ed ammassati. Non possono integrarsi se quella è una zona completamente loro, dove i negozi sono i loro e le attività commerciali italiane si limitano al gelataio. Già sono chiusi a prescindere, figurarsi se si trovano bagdad 2 in italia, non escono e rimangono li. Comunque sarebbe da fare qualche controllo, cosa che da quel che ho notato manca
torino- shockkato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogenova è una di quelle città che ti da invece proprio il senso del problema quantitativo. Sono troppi, ed ammassati. Non possono integrarsi se quella è una zona completamente loro, dove i negozi sono i loro e le attività commerciali italiane si limitano al gelataio. Già sono chiusi a prescindere, figurarsi se si trovano bagdad 2 in italia, non escono e rimangono li. Comunque sarebbe da fare qualche controllo, cosa che da quel che ho notato manca
un bel controllino in cui per ogni minima cazzata vengono rimpatriati in giornata, serve questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
Non parlo di una zona degradata di periferia, ma di una delle vie centrali di una delle città piu importanti d'italia.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioA Treviso la situazione non è cosi negativa... e penso sia merito anche dell amministrazione locale....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPiù che altro della dimensione della città...Torino non è molto diversa da Milano e da Roma come presenza di extracomunitari e come ghettizzazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioPadova e' invece confrontabile e fa cagare pero'...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioA Treviso la situazione non è cosi negativa... e penso sia merito anche dell amministrazione locale...."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Stessa cosa a Napoli: sono tantissimi, ma non si permettono di rompere le palle, chissà perché
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioStessa cosa a Napoli: sono tantissimi, ma non si permettono di rompere le palle, chissà perché
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono dai non è messa così male
solo nel centro storico... lì sembra di essere in Brasile più che altro.. o a Pechino..Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Torino dà quell'impressione appena ci entri perchè arrivando dalla tangenziale sbuchi in corso Giulio che è una zona con molti extracomunitari ma non è sicuramente quella dove ce ne sono di più..mai andato a porta palazzo al mercato???Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil problema nn è la quantita'....ma il quanto poco sono integrati
Anche a Palermo la situazione ormai è simile, in realtà lo è da tempo, c'è da dire anche che essendo più vicini all'Africa siamo sempre stati un porto di mare, nel corso della storia siamo stati terra di conquista per decine di civiltà. Da noi hanno preso il centro storico, ormai sono in netta maggioranza in quelle zone e anche i locali sono gestiti per lo più da africani/orientali si salvano soltanto i negozi "in" per la maggioranza ancora gestiti da italiani ma è solo questione di tempo prima che invadano anche quella tipologia di attività.
Qui comunque episodi di violenza ce ne sono davvero pochi anche perchè è ancora forte la supremazia territoriale autoctona e c'è tanta gente non proprio raccomandabile (soprattutto nel centro storico) che non si farebbe mettere i piedi in testa dagli immigrati, e questo loro lo sannoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSuggerirei una visita a sampierdarena e cornigliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioTreviso invece ancora regge
cmq si è vero, treviso è ben tenuta ma è anche piu piccola di molte altre città quindi piu' gestibile, l'opposto di padova che è uno schifo
Commenta
-
Commenta