Originariamente Scritto da Formatgio
Visualizza Messaggio
Un saluto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Formatgio Visualizza MessaggioGrazie per il caloroso benvenuto!
e grazie al cavallo qui sopra per il commento al mio nick, troppo buono.
Ne approfitto per rispondere anche a Larry Scott, buona la seconda: Format da formattare e gio dal mio nome, da cui Formatgio. Formattare spero sappiate cosa significa, si rifà praticamente ad un mio veccio vizio (non funziona=formatto e via), tutto qua, ma grazie per l'interessamento.
...e no, non sono sparito come ogni nuovo utente, ma ho intenzione di essere dei vostri.
Saluti a tutti comunque!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Formatgio Visualizza MessaggioGrazie per il caloroso benvenuto!
e grazie al cavallo qui sopra per il commento al mio nick, troppo buono.
Ne approfitto per rispondere anche a Larry Scott, buona la seconda: Format da formattare e gio dal mio nome, da cui Formatgio. Formattare spero sappiate cosa significa, si rifà praticamente ad un mio veccio vizio (non funziona=formatto e via), tutto qua, ma grazie per l'interessamento.
...e no, non sono sparito come ogni nuovo utente, ma ho intenzione di essere dei vostri.
Saluti a tutti comunque!
Originariamente Scritto da Chicca82è barbie che cerca il ***** di ken
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'EQUINO Visualizza Messaggioma allora non potevi scegliere format-giò? perchè quello scelto fa proprio schifo. cioè ti immagino pure che puzzi di formaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da L'EQUINO Visualizza Messaggioma allora non potevi scegliere format-giò? perchè quello scelto fa proprio schifo. cioè ti immagino pure che puzzi di formaggio
Fusta hai scoperto "TOR" finalmente,che ti permette di mascherare l'IP...era ora
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioFusta hai scoperto "TOR" finalmente,che ti permette di mascherare l'IP...era ora
sono stufo di sentirmi chiamare fake. ormai il tempo su sto forum mi passa a giustificarmi. non voglio neanche arrabbiarmi più che tanto poi mi arrivano sempre cartellini mentre a tutti voi che mi provocate non succede nulla
Originariamente Scritto da Formatgio Visualizza MessaggioSpero solo che ai cavalli il formaggio non piaccia, perchè tu sei proprio brutto sai!
Originariamente Scritto da Chicca82è barbie che cerca il ***** di ken
Commenta
-
Commenta