siamo nel 2010, mancano 14 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21328
    • 1,832
    • 3,125
    • Big City
    • Send PM

Il tempo spesso è bastardo, ma è proprio grazie al tempo ed alla sua percezione che riusciamo ad essere persone umane.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• NikolajBellic
      Banned
      • Jun 2009
      • 776
      • 473
      • 345
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      tra 14 anni avro' 50 anni

lo so che potrebbero essere 24 ai 60 o solo 4 ai 40 ma ... ma 50 anni sono una vita , 50 anni sono l'eta' che ti sta portando alla pensione e com'e' possibile , com'e' possibile che gli anni passati sono stati cosi' veloci ... ma porca ***** me lo dicevano i vecchi allora, me lo dicevano anche i miei , tante persone... eppure sono passati davvero e ora non si torna piu' indietro
      Ma perchè ti fai sti problemi..tanto il 21 dicembre del 2012 muoriamo tutti..

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

A me il tempo che passa fa enormemente paura.
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Virulogo.88
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 21328
          • 1,832
          • 3,125
          • Big City
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          A me il tempo che passa fa enormemente paura.
          pure a me... la cosa più tremenda è che non possiamo farci niente.. siamo succubi...

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

a me fa una paura fottuta la morte...cè stata un esperienza nella mia vita in cui pensavo veramente di crepare ed è stato in quel momento che ho "concretizzato" e capito veramente cosa si prova di fronte alla morte...da quel giorno ho sempre avuto la fobia della morte...vi assicuro che è bruttissimo
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• ghcoleman
              Bodyweb Advanced
              • May 2006
              • 882
              • 109
              • 23
              • tra il ferro e l'azoto
              • Send PM

io quest'anno ne compio 40, niente figli, no mogli o fidanzate, relazione precedenti corte e superficiali. mi vedo in una situazione abbastanza drammatica
              sigpic

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21328
                • 1,832
                • 3,125
                • Big City
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                a me fa una paura fottuta la morte...cè stata un esperienza nella mia vita in cui pensavo veramente di crepare ed è stato in quel momento che ho "concretizzato" e capito veramente cosa si prova di fronte alla morte...da quel giorno ho sempre avuto la fobia della morte...vi assicuro che è bruttissimo
                piu che della morte in se... mi fa più paura il pensiero della morte

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                  io quest'anno ne compio 40, niente figli, no mogli o fidanzate, relazione precedenti corte e superficiali. mi vedo in una situazione abbastanza drammatica
                  c'è anche tanta gente ipercornificata e con moglie stravolta al seguito che ti invidia..
                  cmq a me dispiacerebbe rimanere da solo per il fatto di non poter avere dei figli,il resto è superabile
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Rik_the_Dog
                    Il Furiano
                    • Feb 2007
                    • 12996
                    • 679
                    • 741
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                    Beh dai non necessariamente...C'è pieno di gente sposata che vive malissimo, se tu vivi bene da single che problema c'è?

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      piu che della morte in se... mi fa più paura il pensiero della morte
                      il fatto è che uno non riesce a pensarci "seriamente"...si fa fatica a concretizzare e capire veramente il pensiero di morire...si tende sempre a non pensarci...anche io stesso non pensavo fosse cosi....dopo quell'esperienza ho capito veramente cosa si prova di fronte alla morte e ho avuto una paura incredibile che tutt ora mi porto dietro...
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21328
                        • 1,832
                        • 3,125
                        • Big City
                        • Send PM

il fatto è che uno non riesce a pensarci "seriamente"...si fa fatica a concretizzare e capire veramente il pensiero di morire...si tende sempre a non pensarci...anche io stesso non pensavo fosse cosi....dopo quell'esperienza ho capito veramente cosa si prova di fronte alla morte e ho avuto una paura incredibile che tutt ora mi porto dietro...
                        l uomo è l unico animale a sapere di dover morire...

è proprio il pensiero della morte che porta l uomo ad avere fretta ed a sfruttare al massimo il tempo

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

è proprio il pensiero della morte che porta l uomo ad avere fretta ed a sfruttare al massimo il tempo
                          già...ma è un vero peccato sacrificarsi e fare tanta fatica per raggiungere degli obbiettivi se poi si deve crepare...non ha proprio nessun senso

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21328
                            • 1,832
                            • 3,125
                            • Big City
                            • Send PM

già...ma è un vero peccato sacrificarsi e fare tanta fatica per raggiungere degli obbiettivi se poi si deve crepare...non ha proprio nessun senso
                            E' quello che ho pensato anche io...

alla fine possiamo diventare qualcuno, essere ricchi, famosi, ma quando moriamo diventiamo uguali al pezzente che chiede l elemosina....

E' proprio questo continuo tormento che, secondo me, ha spinto l uomo alla ricerca della religione...

Sbattere la testa purtroppo non serve a niente... pensiamo al presente e al futuro prossimo, altrimenti la paura della morte ci rovinerà solo la vita

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

Quante cazzate in così poche righe.....
                              L'uomo è il solo animale a sprecare la maggior parte del proprio tempo e delle proprie energie in azioni assolutamente inutili.
                              Potrà anche avere la consapevolezza della morte(non sono convinto che sia una sua esclusiva),ma è una consapevolezza astratta.Di fatto campa come se fosse immortale e non in accezione positiva,altro che "sfruttare al massimo il tempo".
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Quante cazzate in così poche righe.....
                                L'uomo è il solo animale a sprecare la maggior parte del proprio tempo e delle proprie energie in azioni assolutamente inutili.
                                Potrà anche avere la consapevolezza della morte(non sono convinto che sia una sua esclusiva),ma è una consapevolezza astratta.Di fatto campa come se fosse immortale e non in accezione positiva,altro che "sfruttare al massimo il tempo".

Verissimo.

Commenta

Working...
                                X