Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Contatti
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioNon ho letto ciò che hai scritto limitandomi al "quindi per te i soldati italiani pettinano le bambole?", bene pregherei di astenerti da altri flames, non è proprio il caso, il thread è nato per chiedere un numero si è evoluto parlando della legione evolversi ancora in provocazioni su chi ne sa di più non è necessario.
ps
cmq ho editato per evitare appunto inutili polemiche.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ti ho risposto in quel modo semplicemente perchè non hai letto bene il mio post, nessun problema, capita di non leggere bene, capita che sfugga qualche parola, rileggendo potrai accorgerti che scrissi "i soldati italiani di certo non pettinano le bambole".Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioTi ho risposto in quel modo semplicemente perchè non hai letto bene il mio post, nessun problema, capita di non leggere bene, capita che sfugga qualche parola, rileggendo potrai accorgerti che scrissi "i soldati italiani di certo non pettinano le bambole".
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa 17 anni non é mai una scelta ponderata, fidatiIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioboh manuel che dirti è così se uno sta male sta male e sta volta nemmeno il raziocinio mi ha aiutato, pazienza.
(non ne sarei capace, anzi, spesso mi domando cosa impartisco ai miei studenti poco più giovani di me ) ma a 17 anni per quanto si possa star male, si sta in realtà ancora "bene" e si ha ancora molto da dare prima di arruolarsi alla volta di Gibuti o della Guyana francese...i "cazzi" amari vengono dopo...fidati
fai una cosa... comprati il libro di E. Juenger, Ludi africani, leggilo e poi pensaci su
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ah, in ogni caso fate un search...questa sarà la terza-quarta discussione sull'argomento...in una di una paio di anni fa ci sono resonti di un ex legionario del forum....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiomi arruolerò in maggio.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiodatti una bella calmata, ho fatto un errore non ho ucciso nessuno,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioMa perchè proprio legione straniera?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non voglio fare il padre spirituale di nessuno, tanto meno il moralista
(non ne sarei capace, anzi, spesso mi domando cosa impartisco ai miei studenti poco più giovani di me ) ma a 17 anni per quanto si possa star male, si sta in realtà ancora "bene" e si ha ancora molto da dare prima di arruolarsi alla volta di Gibuti o della Guyana francese...i "cazzi" amari vengono dopo...fidati
fai una cosa... comprati il libro di E. Juenger, Ludi africani, leggilo e poi pensaci suIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioBeh, potrei dirti che la legione è più di un semplice reparto, è un reparto d'elitè, è un reparto unico nel suo genere, rare le persone che ci trovi dentro, però è un altra vita, sei un legionario quando non sei più te stesso, cambi la tua vita, abbandoni ciò che avevi, persino il nome, li hai una vita, una famiglia, se vai li vuol dire che ne hai bisogno.
Tranquillo puoi e come dare consigli non è l'età che fa uomini, comunque "conosco" i ribelli africani per un motivo o per un altro, non mi demoralizza il fatto di poter morire anche durante la prima missione, è il mio lavoro e morire è messo in conto, e beh non pecco di presuzione ma non ho mai sbagliato nella mia vita, niente e con nessuno, oggi mi trovo a dover fare questa scelta e alla luce di certi fatti non mi sembra di sbagliare nemmeno questa volta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodi presunzione invece pecchi...hai 17 anni e parli come uno di 40 o 50 con moltissime esperienze concrete e vere. La strada che vuoi intraprendere tu é una "via di fuga" da uno stato poco piacevole, e nemmeno del tutto reale: nasconde un romanticismo post-adolescenziale, un senso di evasione e di rifiuto dell'oggi che vuole essere sostituito con quetso "regresso" in qualcosa di estremo...che in un modo o nell'altro ti segnerà....ma alla tua età sicuramente non del tutto positivamente. A 17 anni uno ha molto ancora da fare, avere e conoscere... io sto cambiando vita a 30 anni...figurati...Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodi presunzione invece pecchi...hai 17 anni e parli come uno di 40 o 50 con moltissime esperienze concrete e vere. La strada che vuoi intraprendere tu é una "via di fuga" da uno stato poco piacevole, e nemmeno del tutto reale: nasconde un romanticismo post-adolescenziale, un senso di evasione e di rifiuto dell'oggi che vuole essere sostituito con quetso "regresso" in qualcosa di estremo...che in un modo o nell'altro ti segnerà....ma alla tua età sicuramente non del tutto positivamente. A 17 anni uno ha molto ancora da fare, avere e conoscere... io sto cambiando vita a 30 anni...figurati...
cmq è giusto che faccia le sue esperienze (positive o negative non ha importanza) e sicuramente lo aiuteranno a crescere...il problema è che le esperienze in legione possono essere abbastanza traumatiche...sarebbe bene farle altroveArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta