Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Contatti
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiole reclute prenderanno anche 5000 € al mese (di più aumentando di grado), però li rischi veramente la vita.
Forse sono gli unici al mondo che combattono ancora con le tecniche di guerra/guerriglia che comunemente sono nell'immaginario collettivo.
In più l'addestramento è da pazzi.
TIPENDIO e CARRIERA
Esempi di Stipendio netto mensile1° RE2° REP3° REI13° DBLEAUBAGNECALVIGUYANAGIBUTIGRADOSERVIZIO------I.S.A *DOM **I.R.E ***Legionario10 mesi1205 €1460 €1433 €3567 €Caporale3 anni1226 €1480 €1452 €3626 €Caporal Maggiore10 anni1303 €1607 €1600 €3939 €Sergente7 anni1351 €1648 €1650 €3929 €Maresciallo10 anni1779 €2095 €1945 €4186 €Maresciallo Capo17 anni2007 €2140 €2180 €4748 €Maresciallo Maggiore21 anni2078 €2427 €2477 €4818 €(Stipendi alla data del 1 novembre 2007)
Legione Straniera avevo trovato l'info qualche anno fa in questo sito ufficiale.
Cmq é un qualcosa che ciclicamente spunta su BW se fate un search trovate moltissime info. Un utente di BW - che posta raramente - é un ex legionario.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioSai ho imparato a conoscermi bene in 17 anni, sono cresciuto in un certo modo e in certi luoghi, posso dirti che sono cresciuto per esempio fra soldati dell'airborne a contadini, da città a sobborghi, ho visto un po di cose e ho imparato a viverci, grazie a questo non ho mai sbagliato nulla nella mia vita, se faccio una cosa del genere vuol dire che conosco e so ciò che faccio, vuol dire che è necessario, vuol dire magari che ne ho bisogno, comunque ti ringrazio per il pensiero.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vorrei sia così mkk, comunque rimane una scelta ponderata e fatta con piacere.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
a 17 anni non é mai una scelta ponderata, fidati
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiole reclute prenderanno anche 5000 € al mese (di più aumentando di grado), però li rischi veramente la vita.
Forse sono gli unici al mondo che combattono ancora con le tecniche di guerra/guerriglia che comunemente sono nell'immaginario collettivo.
In più l'addestramento è da pazzi.
Commenta
-
-
Per quanto riguarda gli stipendi, variano in base al grado e il luogo di operazione, a gibuti in africa si pagano gli stipendi maggiori ma non rimarrai in servizio a gibuti per 15 anni, il servizio di più durata sarà di 24 mesi consecutivi, non è raro che vengano dati ma dopo si torna al reparto in francia, non sono 5000€ e considerando un ufficiale si aggirano in torno ai 4000 € ma si parla di ufficiali, li non esiste che prendi una laurea in lettere e diventi ufficiale, li i pochi legionari che diventano ufficiali lo sono diventati per meriti di guerra.
p.s. manuel che posso dirti ognuno sa cos'ha in testa e ora come ora non mi piace come vivoIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioPer quanto riguarda gli stipendi, variano in base al grado e il luogo di operazione, a gibuti in africa si pagano gli stipendi maggiori ma non rimarrai in servizio a gibuti per 15 anni, il servizio di più durata sarà di 24 mesi consecutivi, non è raro che vengano dati ma dopo si torna al reparto in francia, non sono 5000€ e considerando un ufficiale si aggirano in torno ai 4000 € ma si parla di ufficiali, li non esiste che prendi una laurea in lettere e diventi ufficiale, li i pochi legionari che diventano ufficiali lo sono diventati per meriti di guerra.
p.s. manuel che posso dirti ognuno sa cos'ha in testa e ora come ora non mi piace come vivoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Meno drastica dici? Partirei in america se potessi, ma da clandestino fai ben poco.Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioHo due amici che adesso sono in Legione...è una scelta difficile ma sicuramente non stupida. Li la vita la rischi davvero, altro che Afghanistan.Però cresci, e anche molto bene.
Comunque la sede centrale è a Nizza...anche io in un momento di pazzia avevo compilato la domanda d'ammissione
e tu che ne sai? cioè scusa ci se mai stato?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioe tu che ne sai? cioè scusa ci se mai stato?Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioLarry sbagliando ha detto giusto, quantomeno c'è da fare un po di chiarezza, non si parte in missioni di pace, si va anche in afghanistan ma si opera li dove si muore, operazioni di ogni genere ma i legionari combattono.
va bè forse siete informati meglio di me sui legionari e quindi non saprei dirvi, per l' Afghanistan qualcosina so, tu cosa sai diciamo di concreto e sicuro in merito al lavoro svolto dai soldati italiani in quelle terre? poi sai il concetto di combattimento è cosi strano spesso lo si paragona a quello dei film americani....cmq concordo sul fatto che i legionari sono pazzi si per quello non ci son dubbi, inoltre i media spesso fanno sapere solo ciò che fa auditel.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiova bè forse siete informati meglio di me sui legionari e quindi non saprei dirvi, per l' Afghanistan qualcosina so, tu cosa sai diciamo di concreto e sicuro in merito al lavoro svolto dai soldati italiani in quelle terre? poi sai il concetto di combattimento è cosi strano spesso lo si paragona a quello dei film americani....cmq concordo sul fatto che i legionari sono pazzi si per quello non ci son dubbi, inoltre i media spesso fanno sapere solo ciò che fa auditel.
Rispetto ai soldati italiani in missione ciò che è sicuro è che non pettinano le bambole, si spara, si muore, ma non tutti sono incursori, il resto non si occupa di "assalti", qualcosa cambia, immagina il lavoro di soldati dell'u.s army e quello di soldati italiani, non è la stessa cosa.Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggiosi col binocolo li vedono 5000 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioPazzi no, soldati si, vedi esiste una marcia fatta una tantum, il tempo minimo di completamento è 50 minuti, vedi il giovane legionario che ha un supporto fisico non indifferente rispetto ad altri che la completa in tempo limite, e poi il legionario più anziano magari di 50 anni con qualche ferita addosso malconcio rispetto al giovanotto che la completa in 30 minuti, capisci quindi che cambia ciò che c'è in testa e non è pazzia.
Rispetto ai soldati italiani in missione ciò che è sicuro è che non pettinano le bambole, si spara, si muore, ma non tutti sono incursori, il resto non si occupa di "assalti", qualcosa cambia, immagina il lavoro di soldati dell'u.s army e quello di soldati italiani, non è la stessa cosa.Last edited by salsa; 01-01-2010, 17:42:15.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta