Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contatti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Ho due amici che adesso sono in Legione...è una scelta difficile ma sicuramente non stupida. Li la vita la rischi davvero, altro che Afghanistan.Però cresci, e anche molto bene.

    Comunque la sede centrale è a Nizza...anche io in un momento di pazzia avevo compilato la domanda d'ammissione
    Larry non c'è nessuna domanda d'ammissione c'è solo il coraggio per arrivare ad aubagne la legione da 200 anni forma Soldati, è normale che si muoia.
    Il diario di owens

    Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
    Tu possiedi il mai più moscio
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    E' arrivato Owens!!!

    Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
    Originariamente Scritto da ciccio.html
    owens, voglio far parte di te

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      le reclute prenderanno anche 5000 € al mese (di più aumentando di grado), però li rischi veramente la vita.
      Forse sono gli unici al mondo che combattono ancora con le tecniche di guerra/guerriglia che comunemente sono nell'immaginario collettivo.

      In più l'addestramento è da pazzi.
      nel sito ufficiale della Legione le paghe sono 1/3 di quello che dici tu pe ri cadetti


      TIPENDIO e CARRIERA
      Esempi di Stipendio netto mensile
      1° RE
      2° REP
      3° REI
      13° DBLE
      AUBAGNE
      CALVI
      GUYANA
      GIBUTI
      GRADO
      SERVIZIO
      ------
      I.S.A *
      DOM **
      I.R.E ***
      Legionario
      10 mesi
      1205 €
      1460 €
      1433 €
      3567 €
      Caporale
      3 anni
      1226 €
      1480 €
      1452 €
      3626 €
      Caporal Maggiore
      10 anni
      1303 €
      1607 €
      1600 €
      3939 €
      Sergente
      7 anni
      1351 €
      1648 €
      1650 €
      3929 €
      Maresciallo
      10 anni
      1779 €
      2095 €
      1945 €
      4186 €
      Maresciallo Capo
      17 anni
      2007 €
      2140 €
      2180 €
      4748 €
      Maresciallo Maggiore
      21 anni
      2078 €
      2427 €
      2477 €
      4818 €
      (Stipendi alla data del 1 novembre 2007)


      Legione Straniera avevo trovato l'info qualche anno fa in questo sito ufficiale.

      Cmq é un qualcosa che ciclicamente spunta su BW se fate un search trovate moltissime info. Un utente di BW - che posta raramente - é un ex legionario.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
        Sai ho imparato a conoscermi bene in 17 anni, sono cresciuto in un certo modo e in certi luoghi, posso dirti che sono cresciuto per esempio fra soldati dell'airborne a contadini, da città a sobborghi, ho visto un po di cose e ho imparato a viverci, grazie a questo non ho mai sbagliato nulla nella mia vita, se faccio una cosa del genere vuol dire che conosco e so ciò che faccio, vuol dire che è necessario, vuol dire magari che ne ho bisogno, comunque ti ringrazio per il pensiero.
        non per dire ma a 17 anni ( se ho capito bene) della vita hai visto ben poco e fidati che la maggior parte delle tue convinzioni le rivaluterai piu volte in pochi anni.Almeno io la vedo cosi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          Vorrei sia così mkk, comunque rimane una scelta ponderata e fatta con piacere.
          Il diario di owens

          Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
          Tu possiedi il mai più moscio
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          E' arrivato Owens!!!

          Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
          Originariamente Scritto da ciccio.html
          owens, voglio far parte di te

          Commenta


            #20
            a 17 anni non é mai una scelta ponderata, fidati

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              le reclute prenderanno anche 5000 € al mese (di più aumentando di grado), però li rischi veramente la vita.
              Forse sono gli unici al mondo che combattono ancora con le tecniche di guerra/guerriglia che comunemente sono nell'immaginario collettivo.

              In più l'addestramento è da pazzi.
              si col binocolo li vedono 5000 euro

              Commenta


                #22
                Per quanto riguarda gli stipendi, variano in base al grado e il luogo di operazione, a gibuti in africa si pagano gli stipendi maggiori ma non rimarrai in servizio a gibuti per 15 anni, il servizio di più durata sarà di 24 mesi consecutivi, non è raro che vengano dati ma dopo si torna al reparto in francia, non sono 5000€ e considerando un ufficiale si aggirano in torno ai 4000 € ma si parla di ufficiali, li non esiste che prendi una laurea in lettere e diventi ufficiale, li i pochi legionari che diventano ufficiali lo sono diventati per meriti di guerra.


                p.s. manuel che posso dirti ognuno sa cos'ha in testa e ora come ora non mi piace come vivo
                Il diario di owens

                Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                Tu possiedi il mai più moscio
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                E' arrivato Owens!!!

                Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                Originariamente Scritto da ciccio.html
                owens, voglio far parte di te

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                  Per quanto riguarda gli stipendi, variano in base al grado e il luogo di operazione, a gibuti in africa si pagano gli stipendi maggiori ma non rimarrai in servizio a gibuti per 15 anni, il servizio di più durata sarà di 24 mesi consecutivi, non è raro che vengano dati ma dopo si torna al reparto in francia, non sono 5000€ e considerando un ufficiale si aggirano in torno ai 4000 € ma si parla di ufficiali, li non esiste che prendi una laurea in lettere e diventi ufficiale, li i pochi legionari che diventano ufficiali lo sono diventati per meriti di guerra.


                  p.s. manuel che posso dirti ognuno sa cos'ha in testa e ora come ora non mi piace come vivo
                  ok , ma una roba un po' meno drastica ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    Meno drastica dici? Partirei in america se potessi, ma da clandestino fai ben poco.
                    Il diario di owens

                    Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                    Tu possiedi il mai più moscio
                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    E' arrivato Owens!!!

                    Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                    Originariamente Scritto da ciccio.html
                    owens, voglio far parte di te

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Ho due amici che adesso sono in Legione...è una scelta difficile ma sicuramente non stupida. Li la vita la rischi davvero, altro che Afghanistan.Però cresci, e anche molto bene.

                      Comunque la sede centrale è a Nizza...anche io in un momento di pazzia avevo compilato la domanda d'ammissione

                      e tu che ne sai? cioè scusa ci se mai stato?
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        e tu che ne sai? cioè scusa ci se mai stato?
                        Larry sbagliando ha detto giusto, quantomeno c'è da fare un po di chiarezza, non si parte in missioni di pace, si va anche in afghanistan ma si opera li dove si muore, operazioni di ogni genere ma i legionari combattono.
                        Il diario di owens

                        Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                        Tu possiedi il mai più moscio
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                        E' arrivato Owens!!!

                        Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                        Originariamente Scritto da ciccio.html
                        owens, voglio far parte di te

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                          Larry sbagliando ha detto giusto, quantomeno c'è da fare un po di chiarezza, non si parte in missioni di pace, si va anche in afghanistan ma si opera li dove si muore, operazioni di ogni genere ma i legionari combattono.

                          va bè forse siete informati meglio di me sui legionari e quindi non saprei dirvi, per l' Afghanistan qualcosina so, tu cosa sai diciamo di concreto e sicuro in merito al lavoro svolto dai soldati italiani in quelle terre? poi sai il concetto di combattimento è cosi strano spesso lo si paragona a quello dei film americani....cmq concordo sul fatto che i legionari sono pazzi si per quello non ci son dubbi, inoltre i media spesso fanno sapere solo ciò che fa auditel.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            va bè forse siete informati meglio di me sui legionari e quindi non saprei dirvi, per l' Afghanistan qualcosina so, tu cosa sai diciamo di concreto e sicuro in merito al lavoro svolto dai soldati italiani in quelle terre? poi sai il concetto di combattimento è cosi strano spesso lo si paragona a quello dei film americani....cmq concordo sul fatto che i legionari sono pazzi si per quello non ci son dubbi, inoltre i media spesso fanno sapere solo ciò che fa auditel.
                            Pazzi no, soldati si, vedi esiste una marcia fatta una tantum, il tempo minimo di completamento è 50 minuti, vedi il giovane legionario che ha un supporto fisico non indifferente rispetto ad altri che la completa in tempo limite, e poi il legionario più anziano magari di 50 anni con qualche ferita addosso malconcio rispetto al giovanotto che la completa in 30 minuti, capisci quindi che cambia ciò che c'è in testa e non è pazzia.

                            Rispetto ai soldati italiani in missione ciò che è sicuro è che non pettinano le bambole, si spara, si muore, ma non tutti sono incursori, il resto non si occupa di "assalti", qualcosa cambia, immagina il lavoro di soldati dell'u.s army e quello di soldati italiani, non è la stessa cosa.
                            Il diario di owens

                            Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                            Tu possiedi il mai più moscio
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                            E' arrivato Owens!!!

                            Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                            Originariamente Scritto da ciccio.html
                            owens, voglio far parte di te

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                              si col binocolo li vedono 5000 euro
                              datti una bella calmata, ho fatto un errore non ho ucciso nessuno,

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                                Pazzi no, soldati si, vedi esiste una marcia fatta una tantum, il tempo minimo di completamento è 50 minuti, vedi il giovane legionario che ha un supporto fisico non indifferente rispetto ad altri che la completa in tempo limite, e poi il legionario più anziano magari di 50 anni con qualche ferita addosso malconcio rispetto al giovanotto che la completa in 30 minuti, capisci quindi che cambia ciò che c'è in testa e non è pazzia.

                                Rispetto ai soldati italiani in missione ciò che è sicuro è che non pettinano le bambole, si spara, si muore, ma non tutti sono incursori, il resto non si occupa di "assalti", qualcosa cambia, immagina il lavoro di soldati dell'u.s army e quello di soldati italiani, non è la stessa cosa.
                                .
                                Last edited by salsa; 01-01-2010, 16:42:15.
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎