storia (triste) di natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
    personalmente credo che il non far pagare il biglietto di un treno dovrebbe, per legge, essere una delle agevolazioni da dare a chi dalla vita non può ricevere altro che sofferenze.
    il racconto mi sembra vero ma leggermente ritoccato.
    questo tipo di racconti hanno sempre del ritoccato. tanto più in un giornale
    ah boss, grazie alle tue perle, ora so che tutti i 30 enni sono prepotenti e razzisti, fortuna che ci se tu a delineare il mondo
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      questo tipo di racconti hanno sempre del ritoccato. tanto più in un giornale
      ah boss, grazie alle tue perle, ora so che tutti i 30 enni sono prepotenti e razzisti, fortuna che ci se tu a delineare il mondo

no semolino...pero' immaginati la scena.. anzi forse l'ho immaginata in modo troppo cruento io scusa...

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

mio papà quando ero piccolo e eravamo al mare si è beccato una multa mostruosa con denuncia perchè ha tirato il freno di emergenza in quanto un ragazzo cieco è rimasto giù dal treno. Io ero troppo piccolo per capire ma mio padre è stato saccagnato di brutto, nonostante la motivazione fosse più che valida. Comunque per la cronaca poi mio padre ha fatto il culo alle fs con articolo sul giornale e ovviamente non ha pagato niente. E' stato in ballo 2 anni.
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

se poi fosse anche vero, amen, di stronzi è pieno il mondo, non sarà nè il primo nè l'ltimo,almeno non scendiamo nelle solite scemate perbeniste o a frasi come " i 30 enni sono prepotenti e razzisti " , che è ridicolo
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

se capitava a me con la faccenda della polizia ferroviaria gli ammazzavo di botte. Non ci si stupisca delle notizie di omicidio che si leggono sui giornali. Molte volte dietro ci sono provocazioni gratuite proprio di questo tipo, E' incredibile
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• motorhead
              Inattivo
              • Dec 2005
              • 5988
              • 562
              • 327
              • Ancona
              • Send PM

Fs: episodio disabile, societa' si scusa - Corriere della Sera

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                se capitava a me con la faccenda della polizia ferroviaria gli ammazzavo di botte. Non ci si stupisca delle notizie di omicidio che si leggono sui giornali. Molte volte dietro ci sono provocazioni gratuite proprio di questo tipo, E' incredibile
                si ma infatti io giustifico la violenza in certi casi perchè non cè altra scelta
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                X