Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
No...non sono normali...NO!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma se un onda delle dimensioni dell'ultimo video ti arriva adosso quanto ti spara sott'acqua? si riesce a sopravvivere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
apparte che mi sono cagato sotto solo a vederlosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
cmq sono veramente dei temerari...avevo un video di laird hamilton...fantastico...
Commenta
-
-
attenzione perchè un'onda del genere non si è infranta completamente come avete potuto vedere e certamente il tizio si è fatto portare al largo non in prossimità di certo della spiaggia. Al largo un'onda da tzunami non è pericolosa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioattenzione perchè un'onda del genere non si è infranta completamente come avete potuto vedere e certamente il tizio si è fatto portare al largo non in prossimità di certo della spiaggia. Al largo un'onda da tzunami non è pericolosaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq le tsunami non sono surfabili
Cmq ho letto che il posto è Maui, Hawaii USA Peahi aka Jaws.
in questo video si vedono onde abbastanza simili, soprattutto verso la fine da 3.30 in poi
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
minuti 0.44
Last edited by X3me; 31-12-2009, 12:57:01.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiogli tsunami non si dovrebbero neanche rompere.
Cmq ho letto che il posto è Maui, Hawaii USA Peahi aka Jaws.
in questo video si vedono onde abbastanza simili, soprattutto verso la fine daArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Mamma mia, questo video non lo avevo mai visto...spaventoso..."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
l'ultimo è spaventoso, se non è fake, il surfista ha due palle grandi come meteore. è morte certa se la sbagliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiooltre al coraggio, ci vuole un talento eccezionale!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiomettiamoci anche un po di sana pazzia perchè uno normale ste cose neanche pensa di farle.......panico però che adrenalina..........
entrambi, in quel momento, si sentono degli Dei...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioattenzione perchè un'onda del genere non si è infranta completamente come avete potuto vedere e certamente il tizio si è fatto portare al largo non in prossimità di certo della spiaggia. Al largo un'onda da tzunami non è pericolosasigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta