Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Destra sociale - Crisi degli ideali.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e intanto...
Nelle prime ore del 7 gennaio, nel trentaduesimo anniversario del martirio di Acca Larentia, degli sciacalli imbecilli hanno gettato bottiglie molotov contro la sede romana di Forza Nuova di Piazza Vescovio, situata accanto al luogo ove trentuno anni fa degli intoccabili del Pci avevano assassinato, restando impuniti, il giovane Francesco Cecchin. E' la seconda volta in pochi giorni che quella sezione di FN viene presa di mira. Nel frattempo altri due attentati sono stati compiuti a Roma contro un'altra sede di Forza Nuova, all'Appio Latino e contro una sede del PdL del Trionfale.
Una sola rivendicazione è stata fatta, il volantino riportava una frase di un ideologo anarchico.
Che si tratti di pochi quanto scemi cani rabbiosi è chiaro a tutti.
Che ci siano dei parassiti sanguinari che sperano nella riedizione, sia pure a dimensione assai ridotta, della spirale della strategia della tensione è altrettanto evidente. Troppi controllori di strutture desuete, legate ai servizi segreti, rischiano il posto nella ristrutturazione europea, troppi politicanti senza bacino elettorale temono il pensionamento.
Ci sono, insomma, dei mangiafuoco e ci sono degli appiccia-fuoco, probabilmente più idioti e ottusi che coscienti del loro ruolo di burattini.
Finora le offensive sono state tutte a senso unico: gli antifa hanno fatto gli incendiari e gli assalitori e i loro avversari hanno mantenuto i nervi calmi evitando ogni reazione e mostrato insieme forza, tanto da mai soccombere in piazza.
Ci sono state campagne nazionali con obiettivi diversi. Qualche anno fa ci fu l'offensiva incendiaria nazionale contro An. Spesso è stata bersagliata Forza Nuova. Campagne intensive si sono avute quest'anno su scala nazionale contro Casa Pound e su scala romana, ora, contro Forza Nuova.
La speranza da parte dei mangiafuoco e dei loro utili idioti è che ci scappi il morto o il ferito grave affinché la sopportazione intelligente dei loro avversari cessi di colpo.
E' in questo che sperano i bastardi.
Non avrebbero tutta questa speranza se non si sentissero coperti, cullati e incoraggiati da certe frasi incendiarie, incoscienti, pericolosissime, di Di Pietro o da alcune grottesche cacce alle streghe della pattuglia Finocchiaro che pretende – nel 2010 – la repressione contro Casa Pound per apologia di fascismo! Esattamente come, otto anni prima, avevano fatto nei confronti di FN.
A trent'anni circa dalla fine della spirale dell'odio c'è ancora chi, in Parlamento e in Senato, ha il coraggio di seminare vento e di lanciare veleno, di gettare olio sulle fiammelle, per puro calcolo di bottega.
Di Pietro, la Finocchiaro e compagnia bella sono una vergogna ambulante e una mina vagante per un'intera nazione.
E' questa la gente che va fermata: senza se e senza ma, altrimenti, per la loro criminale incoscienza , ci scapperà il morto.
Gabriele Adinolfi
solidarietà ai ragazzi di Forza Nuova e un fiore in ricordo dei caduti di Acca Larenzia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioUna cosa non esclude l'altra.....sono movimenti organizzati e politicamente validi fatti da gruppi di esaltati.
Lo siamo sempre stati e lo saremo sempre....altrimenti saremmo entrati in AN.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioNon ritenerti imbecille per questo. Ti fa solo onore (e lo sai) .
Voglio essere onesto come forse non lo sono nemmeno con me stesso...
Tornassi indietro baratterei un pò di quell'onore per un seggio in parlamento come hanno fatto tanti miei "camerati".
C'è una vecchia canzone che dice "e ora che tuo figlio già ti chiede la richezza,te la sei giocata allora per un attimo di fierezza".
Vedo la fine che ha fatto il più cretino di noi,al secolo Italo Bocchino e mi chiedo chi ***** me l'abbia fatto fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioe intanto...
Gabriele Adinolfi
solidarietà ai ragazzi di Forza Nuova e un fiore in ricordo dei caduti di Acca Larenzia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioScusami,non ho capito se hai postato qualcosa trovato in rete o sei Gabriele.....ricordiamo anche alberto
Alberto Giaquinto (1962-1979)
Mercoledì 10 gennaio 1979, è passato un anno dalla strage di Acca Larenzia, dove tre ragazzi di vent’anni, militanti del Fronte della Gioventù venivano trucidati. Ad un anno di distanza i colpevoli sono ancora liberi di colpire impunemente; è contro questo stato di cose che il FdG e il Fuan, le organizzazioni giovanili del Movimento Sociale, hanno organizzato delle manifestazioni di protesta in diversi punti della città; gli animi sono già caldi e la situazione è tesissima, la polizia ha infatti vietato un corteo silenzioso nel centro di Roma. Quartiere Centocelle. I palazzi fatiscenti rendono la borgata ancora più cupa a triste. Nella zona c’è una sede della D.C., è lì che giovani missini hanno deciso di urlare la loro rabbia, trovando in quella sede il simbolo di tante angherie e ingiustizie. Finita senza incidenti la manifestazione i ragazzi cominciano ad allontanarsi, solo Alberto ed un altro ragazzo si attardano; sopraggiunge nel frattempo una macchina civile della polizia, una 128 bianca, dalla quale scendono due poliziotti in borghese che cominciano a seguire per qualche metro Alberto ed il suo amico. Improvvisamente uno dei due, Alessio Speranza, si piega sulle ginocchia, come si fa al tiro a segno, tenendo la pistola a due mani, puntando con calma, spara un colpo che raggiunge Alberto alla testa. Gli agentii spostano la loro macchina, in modo da proiettare i fari su Alberto che sta morendo.
Appare chiaro ed evidente, a tuta la gente che accorre, che Alberto è disarmato. Dalle testimonianze i due agenti fanno allontanare tutti, facendo rimanere Alberto sull’asfalto per più di venti minuti, tremante e morente. Da subito la versione ufficiale è che il giovane Alberto Giaquinto era armato di una P38 e quindi ha provocato una legittima difesa, dopo la prima versione fatta miseramente cadere, arriva la seconda che afferma che la pistola non c’è, ma ci sono delle munizioni nella sua tasca. All’ospedale S.Giovanni dove viene trasportato con colpevole e fatale ritardo, Alberto ritrova nella breve ora che gli resta l’amore della famiglia accorsa in preda all’angoscia e all’incredulità. In quel letto di morte Alberto appare ancora più piccolo e indifeso, lui forte, aitante e autentico inno alla vita,com’era; amava dire che avrebbe avuto tempo per scendere a compromessi, adesso voleva solamente fare quello che sentiva giusto, servire il suo scomodo, pericoloso, difficile ideale.
Torna alla mente la sua cameretta con la libreria ordinata e la scrivania ancora piena di libri, la bandiera tricolore con il simbolo del MSI, in bella evidenza; gli amici delle ore di impegno politico, con cui divideva anche i soldi per fare un volantinaggio o passare lunghi pomeriggi a discutere di problemi reali e attuali. Esattamente alle ore 20:30, due ore e 18 minuti dopo il ferimento, Alberto muore. Nello stesso istante in cui Alberto moriva, la sua casa veniva oltraggiata da una perquisizione senza un ordine scritto, cercando non si sa bene cosa.
Aveva 17 anni.....
r.i.p.
Commenta
-
-
avete letto Fascisteria di Tassinari e "Neri! La storia mai raccontata della destra radicale, eversiva e terrorista?" di caprara e semprini ?come lo giudicate?
edit: giudizio negativo da The Alex per Tassinari(scritto qualche pag dietro)Last edited by odisseo; 15-01-2010, 21:12:06."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioavete letto Fascisteria di Tassinari e "Neri! La storia mai raccontata della destra radicale, eversiva e terrorista?" di caprara e semprini ?come lo giudicate?
edit: giudizio negativo da The Alex per Tassinari(scritto qualche pag dietro)
Ovviamente ne ho fatto incetta ma inspiegabilmente mi sono ritrovato a leggere dei cloni.
Neri,Fascisteria,Destra estrema e criminale,Il sangue e la celtica,La fiamma e la celtica......mi sembrava di rileggere sempre lo stesso libro con la sola eccezione di Cuori Neri di Telese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioVoglio essere onesto come forse non lo sono nemmeno con me stesso...
Tornassi indietro baratterei un pò di quell'onore per un seggio in parlamento come hanno fatto tanti miei "camerati".
C'è una vecchia canzone che dice "e ora che tuo figlio già ti chiede la richezza,te la sei giocata allora per un attimo di fierezza".
Vedo la fine che ha fatto il più cretino di noi,al secolo Italo Bocchino e mi chiedo chi ***** me l'abbia fatto fare...
questo è un post che veramente ti fa onore....per la enorme sincerita' di cui è intrisoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
A proposito di destra sociale, leggete chi si è messo a militare per Casa Pound
Roma, 13 dic. (Adnkronos) - "CasaPound mi piace moltissimo, mi piace il mutuo sociale, mi affascina l'idea del 'fare' a prescindere dalle ideologie. Credo che in questo sia il futuro della politica". A parlare e' Pietro Taricone, che ieri sera si e' presentato nello stabile occupato di via Napoleone III per la conferenza 'Nicola Bombacci e la sinistra fascista', un incontro con Francesco Mancinelli, di 'laboratorio Perimetro' e il rettore della Libera Universita' 'San Pio V' di Roma, lo storico Giuseppe Parlato, tra i maggiori esperti dell'argomento. Vederlo nella gremita sala conferenze di CasaPound e' stata una sorpresa anche per gli organizzatori, che proprio contro quel 'Grande Fratello' che nel 2000 aveva dato la notorieta' a Taricone avevano messo a segno una clamorosa azione nel 2008, assaltando, al grido di 'La casa non e' un gioco', la 'bolla', la tensostruttura costruita a Ponte Milvio per ospitare gli aspiranti concorrenti, per rivendicare il diritto alla proprieta' della casa e chiedere l'introduzione del 'mutuo sociale'.
"Ero curioso - ha spiegato Taricone all'ADNKRONOS - Seguo CasaPound da tempo e mi piace il suo approccio fattuale alle cose. Credo che l'impegno su azioni concrete che parta dai giovani sia il futuro in una societa' in cui i partiti sembrano sempre piu' scatole vuote, scollegate dalla societa'".
A Taricone e' piaciuta l'iniziativa del tavolo sull'omofobia che Cpi ha promosso con Paola Concia e alcune componenti del movimento glbt, cosi' come l'impegno nei confronti della popolazione abruzzese colpita dal terremoto. E a chi gli chiede ''ci verresti a CasaPound a fare un incontro sul 'Grande Fratello'? risponde ridendo: ''Si', ci verrei. Sarebbe catartico''. (Zla/Ct/Adnkronos)
Una persona che conosco che bazzica in quell'ambiente ha detto che la prima volta che è andato nemmno lo avevano riconosciuto, era in un angolo in fondo a una riunione senza nemmeno presentarsi...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioMha, penso che un personaggio come taricone possa portare voti. Sicuramente l'avete presente come il gorilla della casa del gf, ma in questi anni è molto maturato imho. Sicuramente vedo meglio un taricone che un corona, su questo non ci piove.
Notizia del menga perchè l'abbinamento casapound-circolo fascista (anche se sappiamo che non è propriamente così, la gente "esterna" questo pensa) e personaggio del grande fratello rischia di rendere il tutto da "circo moira orfei".
Dall'altra parte però penso che sia una "buona" (tra virgolette) notizia perchè se uno del mondo dello spettacolo doveva avvicinarsi, meglio lui che un altro.
Lo conosco da vicino perchè per vari motivi giro per le fiere dei cavalli e lui c'è spesso e lui non è assolutamente un coglione, questo è fuori di dubbio.
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta