Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Destra sociale - Crisi degli ideali.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioE La Destra di Storace? Non mi sembra sia stata ancora menzionata in questa discussione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioQuale dovrebbe essere un movimento di estrema destra che (per idee portate avanti in maniera sobria e per un'organizzazione adatta) conta o che "conterà" qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioL'MSI di Almirante è contato qualcosaAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioAnche il partito nazionale fascista è contato qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiogià ma quello non era un partito post 45
Su questo forum mi pare che a parte casa pound vengano cazziati tutti.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioMa io chiedevo di partiti presenti ora. Vivi e operativi.
Su questo forum mi pare che a parte casa pound vengano cazziati tutti.il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioMa io chiedevo di partiti presenti ora. Vivi e operativi.
Su questo forum mi pare che a parte casa pound vengano cazziati tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza MessaggioNessuno.CPI è un movimento,non un partito.Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiocasa pound non è un partito. collaborava con fiamma tricolore, ma ora si sono divisi. I partiti di destra che fanno almeno l'1% sono FN, FiammaTricolore e Ladestra (che però imho non ha nulla a che vedere coi 2 precedentemente citati). Certo è che fare l'1-2% è comunque un risultato deludente.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioLo so pure io. Credo che si capisse lo stesso cosa intendevo. Contare non solamente come risultato elettorale 0.8% invece di 0.5%, ma contare all'interno dell'ambiente proponendo idee buone.il re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Uno dei grandi limiti di questi movimenti di destra e che sono tutti, potenzialmente, dei venduti. Tutti duri e puri per necessità, quando il loro peso elettorale è talmente irrilevante da non meritare richieste di allenaza dai partiti maggiori, tutti pronti ad allearsi magari con Berlusconi quando quell'1% venga considerato appetibile.
L'ha fatto Storace, l'ha fatto Fiore e lo faranno anche gli altri, non appena avranno l'occasione.
E, come sempre, si ripete la parabola della destra italiana: i giovani si sbattono per gli ideali, i dirigenti si accomodano sulle poltrone.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUno dei grandi limiti di questi movimenti di destra e che sono tutti, potenzialmente, dei venduti. Tutti duri e puri per necessità, quando il loro peso elettorale è talmente irrilevante da non meritare richieste di allenaza dai partiti maggiori, tutti pronti ad allearsi magari con Berlusconi quando quell'1% venga considerato appetibile.
L'ha fatto Storace, l'ha fatto Fiore e lo faranno anche gli altri, non appena avranno l'occasione.
E, come sempre, si ripete la parabola della destra italiana: i giovani si sbattono per gli ideali, i dirigenti si accomodano sulle poltrone.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioE non c'è un partito/movimento/associazione che sembra potenzialmente meno incline a questo tipo di sviluppo?
Anche perchè un partito sociale forte significa una lega nord più debole, molto più debole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPer ora no...speriamo in bene per il futuro.
Anche perchè un partito sociale forte significa una lega nord più debole, molto più debole.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggiocasa pound dove ha sbagliato/sta sbagliando/sembra stia per sbagliare?
Servirebbero sostanzialmente tre cose:
1) l'unità partitica tra TUTTI, e dico tutti i partitucoli neofascisti...che ne so, in qualcosa del tipo "Partito Sociale di Unità Nazonale" o "Partito Sociale D'Italia"
2) dirigenti coi controcosi che non si svendano al berlusca o a chi per lui ne farà le veci
3)maggiore informazione tra la popolazione...pare che lo stereotipo collettivo attuale veda solo la sinistra come detentrice assoluta delle politiche sociali
Commenta
-
Commenta