Destra sociale - Crisi degli ideali.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
    il votante medio è un gabber-imbecille senza le minime conoscenze storiche. Ammiro la voglia di fare, anche se non posso sentirmi rappresentato da gente come fiore & company.

E' la stessa cosa che sostengo anche io con alcuni miei conoscenti, eppure molti neof. si sono fissati con Forza Nuova.

Inoltre Fiore è un presonaggio quantomeno ambiguo.

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      E' la stessa cosa che sostengo anche io con alcuni miei conoscenti, eppure molti neof. si sono fissati con Forza Nuova.

Inoltre Fiore è un presonaggio quantomeno ambiguo.
      Fiore si propone come l'uomo che ha mantenuto la purezza dei '70, quello che è passato per l'inferno del terrorismo ed è sopravvissuto. Quel che non dice è che è sopravvissuto solo perché Fioravanti non riuscì a beccarlo in tempo, prima che scappasse con la cassa del movimento in Inghilterra.
      Ma, probabilmente, ai ventenni di FN questi nomi e questa storia non dicono nulla
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Fiore si propone come l'uomo che ha mantenuto la purezza dei '70, quello che è passato per l'inferno del terrorismo ed è sopravvissuto. Quel che non dice è che è sopravvissuto solo perché Fioravanti non riuscì a beccarlo in tempo, prima che scappasse con la cassa del movimento in Inghilterra.
        Ma, probabilmente, ai ventenni di FN questi nomi e questa storia non dicono nulla

Tra l'altro se non erro è stato ed è tuttora culo e camicia con Nick Griffin del BNP, col quale fondò "Terza Posizione Internazionale".
        Comunque non ho mai capito perchè non sia stato arrestato in Uk ed estradato qui. In pratica ha lasciato cadere in prescrizione il reato e poi è rientrato?

I ventenni di fn solitamente sono appunto gabber/skin decerebrati che vogliono solo "menare le mani".

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Tra l'altro se non erro è stato ed è tuttora culo e camicia con Nick Griffin del BNP, col quale fondò "Terza Posizione Internazionale".
          Comunque non ho mai capito perchè non sia stato arrestato in Uk ed estradato qui. In pratica ha lasciato cadere in prescrizione il reato e poi è rientrato?

I ventenni di fn solitamente sono appunto gabber/skin decerebrati che vogliono solo "menare le mani".
          L'estradizione fu respinta dall'Inghilterra. Strano...da allora, infatti, circolarono voci su suoi legami "particolari" con ambienti governativi inglesi.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

L'estradizione fu respinta dall'Inghilterra. Strano...da allora, infatti, circolarono voci su suoi legami "particolari" con ambienti governativi inglesi.

Che abbia fatto la spia o qualcosa di simile?

Era sotto il governo Thatcher?

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Chae abbia fatto la spia o qualcosa di simile?

Era sotto il governo Thatcher?
              In giro si diceva addirittura che fosse un agente del MI6. Non sarebbe stato il primo...
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

In giro si diceva addirittura che fosse un agente del MI6. Non sarebbe stato il primo...
                E' probabile...tra l'altro mi sono sempre chiesto dove lui e Morsello abbiano trovato tutti quei fondi per la creazione del movimento (che se non erro in origine era una corrente della Fiamma).

Commenta

• Owens
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 2320
                  • 185
                  • 258
                  • Vedremo
                  • Send PM

I fondi sono stati prodotti in inghilterra, se non ricordo male aveva a che fare con una catena di proprietà, ristoranti, appartamenti, case discografiche, ma che fosse un agente dell'mi6, mi sorge qualche dubbio.
                  Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                  Tu possiedi il mai più moscio
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                  E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                  Originariamente Scritto da ciccio.html
                  owens, voglio far parte di te

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                    I fondi sono stati prodotti in inghilterra, se non ricordo male aveva a che fare con una catena di proprietà, ristoranti, appartamenti, case discografiche, ma che fosse un agente dell'mi6, mi sorge qualche dubbio.
                    Tra l'altro è l'unico partito della Destra Sociale che ha una certa rilevanza mediatica...e ironia della sorte è l'unico a non rifarsi all'MSI

Fondi, seppur non virtualmente illimitati come quelli del PDL, deve averne...

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

Non un agente...ma che abbia avuto/abbia rapporti con l'MI6 è un fatto certo.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• LARRY SCOTT
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Non un agente...ma che abbia avuto/abbia rapporti con l'MI6 è un fatto certo.

E' noto di che genere?

Commenta

• Owens
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 2320
                          • 185
                          • 258
                          • Vedremo
                          • Send PM

Tra l'altro è l'unico partito della Destra Sociale che ha una certa rilevanza mediatica...e ironia della sorte è l'unico a non rifarsi all'MSI

Fondi, seppur non virtualmente illimitati come quelli del PDL, deve averne...
                          Insomma si è fatto bene i conti fiore, e ora tiene in fn tutti i poveri pseudo nazisti che di politica ne "sanno" che poi appunto a modo loro si sta in un partito solo per menare le mani.
                          Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                          Tu possiedi il mai più moscio
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                          Originariamente Scritto da ciccio.html
                          owens, voglio far parte di te

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

è un pezzo di merda,sporco come pochi....peccato per la cazzata fatta da Giusva con Mangiameli.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Non proprio....i fondi sono stati portati ed investiti in Inghilterra nella "Easy London".

PRESENTI

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Insomma si è fatto bene i conti fiore, e ora tiene in fn tutti i poveri pseudo nazisti che di politica ne "sanno" che poi appunto a modo loro si sta in un partito solo per menare le mani.
                                Purtroppo si...e ai veri fascisti tocca astenersi o votare PDL (molti votano adirittura Di Pietro)

è un pezzo di merda,sporco come pochi....peccato per la cazzata fatta da Giusva con Mangiameli.
                                Non proprio....i fondi sono stati portati ed investiti in Inghilterra nella "Easy London".
                                Che ruolo aveva esattamente Fiore in quegli anni coi gruppi come ON o TP?

Commenta

Working...
                                X