If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il votante medio è un gabber-imbecille senza le minime conoscenze storiche. Ammiro la voglia di fare, anche se non posso sentirmi rappresentato da gente come fiore & company.
E' la stessa cosa che sostengo anche io con alcuni miei conoscenti, eppure molti neof. si sono fissati con Forza Nuova.
Inoltre Fiore è un presonaggio quantomeno ambiguo.
E' la stessa cosa che sostengo anche io con alcuni miei conoscenti, eppure molti neof. si sono fissati con Forza Nuova.
Inoltre Fiore è un presonaggio quantomeno ambiguo.
Fiore si propone come l'uomo che ha mantenuto la purezza dei '70, quello che è passato per l'inferno del terrorismo ed è sopravvissuto. Quel che non dice è che è sopravvissuto solo perché Fioravanti non riuscì a beccarlo in tempo, prima che scappasse con la cassa del movimento in Inghilterra.
Ma, probabilmente, ai ventenni di FN questi nomi e questa storia non dicono nulla
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Fiore si propone come l'uomo che ha mantenuto la purezza dei '70, quello che è passato per l'inferno del terrorismo ed è sopravvissuto. Quel che non dice è che è sopravvissuto solo perché Fioravanti non riuscì a beccarlo in tempo, prima che scappasse con la cassa del movimento in Inghilterra.
Ma, probabilmente, ai ventenni di FN questi nomi e questa storia non dicono nulla
Tra l'altro se non erro è stato ed è tuttora culo e camicia con Nick Griffin del BNP, col quale fondò "Terza Posizione Internazionale".
Comunque non ho mai capito perchè non sia stato arrestato in Uk ed estradato qui. In pratica ha lasciato cadere in prescrizione il reato e poi è rientrato?
I ventenni di fn solitamente sono appunto gabber/skin decerebrati che vogliono solo "menare le mani".
Tra l'altro se non erro è stato ed è tuttora culo e camicia con Nick Griffin del BNP, col quale fondò "Terza Posizione Internazionale".
Comunque non ho mai capito perchè non sia stato arrestato in Uk ed estradato qui. In pratica ha lasciato cadere in prescrizione il reato e poi è rientrato?
I ventenni di fn solitamente sono appunto gabber/skin decerebrati che vogliono solo "menare le mani".
L'estradizione fu respinta dall'Inghilterra. Strano...da allora, infatti, circolarono voci su suoi legami "particolari" con ambienti governativi inglesi.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
L'estradizione fu respinta dall'Inghilterra. Strano...da allora, infatti, circolarono voci su suoi legami "particolari" con ambienti governativi inglesi.
In giro si diceva addirittura che fosse un agente del MI6. Non sarebbe stato il primo...
E' probabile...tra l'altro mi sono sempre chiesto dove lui e Morsello abbiano trovato tutti quei fondi per la creazione del movimento (che se non erro in origine era una corrente della Fiamma).
I fondi sono stati prodotti in inghilterra, se non ricordo male aveva a che fare con una catena di proprietà, ristoranti, appartamenti, case discografiche, ma che fosse un agente dell'mi6, mi sorge qualche dubbio.
I fondi sono stati prodotti in inghilterra, se non ricordo male aveva a che fare con una catena di proprietà, ristoranti, appartamenti, case discografiche, ma che fosse un agente dell'mi6, mi sorge qualche dubbio.
Tra l'altro è l'unico partito della Destra Sociale che ha una certa rilevanza mediatica...e ironia della sorte è l'unico a non rifarsi all'MSI
Fondi, seppur non virtualmente illimitati come quelli del PDL, deve averne...
Tra l'altro è l'unico partito della Destra Sociale che ha una certa rilevanza mediatica...e ironia della sorte è l'unico a non rifarsi all'MSI
Fondi, seppur non virtualmente illimitati come quelli del PDL, deve averne...
Insomma si è fatto bene i conti fiore, e ora tiene in fn tutti i poveri pseudo nazisti che di politica ne "sanno" che poi appunto a modo loro si sta in un partito solo per menare le mani.
è un pezzo di merda,sporco come pochi....peccato per la cazzata fatta da Giusva con Mangiameli.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Non proprio....i fondi sono stati portati ed investiti in Inghilterra nella "Easy London".
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Insomma si è fatto bene i conti fiore, e ora tiene in fn tutti i poveri pseudo nazisti che di politica ne "sanno" che poi appunto a modo loro si sta in un partito solo per menare le mani.
Purtroppo si...e ai veri fascisti tocca astenersi o votare PDL (molti votano adirittura Di Pietro)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta