Destra sociale - Crisi degli ideali.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon si sa mai, vedi Sicilia
Non si puo' arrivare a tanto,dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocredo (spero) sia impossibileOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMah...Pd??
spero in un photoshop
Commenta
-
-
forza nuova fiamma tricolore che ci azzeccano con il pd ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMe l'hanno massata dalla mailing list di Politcainrete
spero in un photoshopIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon si sa mai, vedi Sicilia
non mi ci fare pensareOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa è ovvio, è troppo perfino per noi questo
Commenta
-
-
capisco l' istinto suicida , ma fino a questo punto....pero se fai vedere sta cosa a D' Alema domani presenta la coalizione cosi.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiofake e pure vecchio grazie a dio. Già mi girerebbero i coglioni in alleanza a forza nuova e alla mussolini, figuriamoci col pd XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioperchè? cos'hai contro forza nuova?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da larry scott Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta