If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by max_power Ma in quella foto quanto pesavi Potenza ?
max_power
pesava 75kg se non vado errato, a gareggiato come altezza peso e lui è alto 1.73.
Purtroppo si è svuotato troppo nella parte superiore del corpo e le gambe che sono il suo punto forte hanno tenuto.
Peccato perchè durante la preparazione era fantastico.
Ora potenza è veramente ENORME!!!!!!
95kg tirato è un bell'obiettivo.
Sulla tua struttura dovrebbero risultare non poco! Peccato che ci sarà un Ceselli e forse Mazzotta quest'anno rientra dei 95kg.
Originally posted by Animal 95kg tirato è un bell'obiettivo.
Sulla tua struttura dovrebbero risultare non poco! Peccato che ci sarà un Ceselli e forse Mazzotta quest'anno rientra dei 95kg.
Grazie Animal per l'incoraggiamento…
Il mio obbiettivo è quello di presentarmi ad almeno 90Kg e di fare bella figura. Lo so che sarà difficile vincere e ammetto che solo un pazzo si può presentare con l'idea di vincere anche l'assoluto. Non c'è l'ho fatta negli HP figuriamoci se ci riesco con quei dinosauri… Ma non voglio avere il rimorso di non aver provato, e poi non si sa mai… Non per portare iella ma magari qualcuno sbaglia strada, un altro ha un attacco di cagarella…
E alla fine VINCO IO
Originally posted by max_power Grazie per le info Goldrake. Ora vorrei vedere un po' la dieta di potenza.
max_power
questi sono due esempi di dieta che ho usato per prepararmi... man mano che mi avvicinavo alle gare le modificavo in base alle esigenze... la prima l'ho usata per prepararmi al due torri... la seconda per l'italiano che avevo fatto a Seveso
COLAZIONE
500 g albume d'uovo + 5 gallette di riso ss + 15g burro d'arachidi
1° SPUNTINO
40g PRO90
PRANZO
70g riso + 10g olio d'oliva + 300g pollo
2° SPUNTINO
200g pollo + 50g pane
3°SPUNTINO
40g PRO90
CENA
50g riso + 10g olio d'oliva + 300g pollo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta