Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Guardate come la Cina ''forma'' i suoi giovanissimi atleti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggionon mi sono spiegato
le ballerine non vengono costrette ma perseguono uno scopo
hanno la volontà di essere la
Commenta
-
-
In oriente hanno la malattia per la perfezione..è pieno di suicidi proprio per questo. Studenti che portano a casa voti che in Italia sono da geni è capace che si buttano da un palazzo perchè vorrebbero di piu'...è una questione di mentalità..già da piccoli gli inculcano certe idee. Ovvio che i mezzi per raggiungere questa perfezione non possono che essere atroci..
Noi ammiriamo la loro abilità ma tutto ha un prezzo, che solo loro conoscono...manate e schiaffoni a parte fa orrore la violenza psicologica che sta dietro una mentalità del genere. Bene o male i lividi passano, ma la testa bacata rimane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiomaurox appena scrivi qualcosa di sensato sul popolo cinese mandami un sms
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosti cinesi possono vincere solo nei tuffi e nella ginnastica per il resto è meglio che stanno casa
Commenta
-
-
Ragazzi guardate che questo tipo di allenamento non è che lo fanno solo in cina è . .è piu o meno un classico allenamento di tipo agonistico serio, di una disciplina molto tosta..
Anche a me, quando facevo breakdance l'istruttore mi si sedeva in quel modo sulla schiena.. solo che non ero cosi piccolo, elastico e "malleabile" come un bambino cinese. Certo non mi piacchiavano, ma credi che le milioni di pizze sul culo che si prendono le ballerine sono da meno? a me sembra la stessa identica cosa, quindi, nulla di strano, gli allenamenti di alto livello sono cosi.sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioma le medaglie che vincono nei sollevamenti me le sono sognate?
ma te sei fuori di testa, ma hai idea di quante squalifiche per doping contano gli atleti cinesi nelle discipline ? nemmeno l'ex germania dell'est ai tempi d'oro
... in questo senso sono dei grandissimi campioni allora , ma cosa vuol dire
sigpic
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Lasciamo stare il doping che porta solo alla chiusura del Thread, mentre, se lo stesso interessa ancora, continuiamo a mantenerci entro i limiti accettati dal Regolamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioRagazzi guardate che questo tipo di allenamento non è che lo fanno solo in cina è . .è piu o meno un classico allenamento di tipo agonistico serio, di una disciplina molto tosta..
Anche a me, quando facevo breakdance l'istruttore mi si sedeva in quel modo sulla schiena.. solo che non ero cosi piccolo, elastico e "malleabile" come un bambino cinese. Certo non mi piacchiavano, ma credi che le milioni di pizze sul culo che si prendono le ballerine sono da meno? a me sembra la stessa identica cosa, quindi, nulla di strano, gli allenamenti di alto livello sono cosi.
ma non diciamo amenita' per favore, gli allenamenti ad alto livello sono severissimi ma non hanno nulla a che fare con le botte ... che ci sia chi ne fa ancora uso e' evidente , era stato documentato pure di recente dalle riprese degli schiaffoni del padre a quella nuotatrice mi pare ora non ricordo bene che disciplina e che gara fosse... immagini che sono andate in onda in tutto il mondo comunque ...pure nell'ex germania dell'est le federazioni sposrtive in inciucio con il governo prendevano ragazzine giovanissime , le tiravano via alla famiglia con la promessa di costruirne atlete a livello mondiale, le facevano studiare , le plagiavano, le costruivano con allenamenti e siringhe nel culo in modo inumano e hanno vinto decine di medaglie olimpiche battendo record su record , ma di questo sistema si son visti poi i risultati... e questi sono motivi di orgoglio dei popoli ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLasciamo stare il doping che porta solo alla chiusura del Thread, mentre, se lo stesso interessa ancora, continuiamo a mantenerci entro i limiti accettati dal Regolamento.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosean e' un discorso storico non chimico, mi pare che non c'entri nulla con il regolamento
Il Regolamento non distingue tra "chimico" e "storico", ma dice che non se ne deve parlare in ogni sua forma e/o allusione.
Non è neppure questa la sede per discutere di un post di moderazione, dunque torniamo al topic per favore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
comunque , discorso a parte , non ho capito le contestazioni alle affermazioni in parte mie e in parte di altri... se invece di scrivere che non capiamo un ***** e anziche' sbocconcellare due frasette volete motivare magari capiamo pure noi arretratisigpic
Commenta
-
-
L'allenamento di ginnastica artistica è più o meno lo stesso che si tiene in ogni palestra del mondo ovviamente considerando il livello.
Anche Olga Gorbut e Nadia Comaneci hanno raccontato cose assurde.
Detto questo , secondo me la Cina è l'esempio lampante che disciplina e determinazione possono portare a risultati grandiosi, sopperendo oltremodo alla carenza di talento.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma non diciamo amenita' per favore, gli allenamenti ad alto livello sono severissimi ma non hanno nulla a che fare con le botte ... che ci sia chi ne fa ancora uso e' evidente , era stato documentato pure di recente dalle riprese degli schiaffoni del padre a quella nuotatrice mi pare ora non ricordo bene che disciplina e che gara fosse... immagini che sono andate in onda in tutto il mondo comunque ...pure nell'ex germania dell'est le federazioni sposrtive in inciucio con il governo prendevano ragazzine giovanissime , le tiravano via alla famiglia con la promessa di costruirne atlete a livello mondiale, le facevano studiare , le plagiavano, le costruivano con allenamenti e siringhe nel culo in modo inumano e hanno vinto decine di medaglie olimpiche battendo record su record , ma di questo sistema si son visti poi i risultati... e questi sono motivi di orgoglio dei popoli ?
Molti ex ginnasti dell 'Est (bulgari, russi ecc.) raccontano persino che venivano privati a forza di cibo, spesso rinchiusi sgabuzzini e spesso picchiate. Ecco questa è violenza che niente a che vedere con il rigore sportivo.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioIn oriente hanno la malattia per la perfezione..è pieno di suicidi proprio per questo. Studenti che portano a casa voti che in Italia sono da geni è capace che si buttano da un palazzo perchè vorrebbero di piu'...è una questione di mentalità..già da piccoli gli inculcano certe idee. Ovvio che i mezzi per raggiungere questa perfezione non possono che essere atroci..
Noi ammiriamo la loro abilità ma tutto ha un prezzo, che solo loro conoscono...manate e schiaffoni a parte fa orrore la violenza psicologica che sta dietro una mentalità del genere. Bene o male i lividi passano, ma la testa bacata rimane.
la qualità della vita è peggiore di quella di un caneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta