Guardate come la Cina ''forma'' i suoi giovanissimi atleti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
i fenomeni in quelle discipline puoi formarli solo in quel modo...solo a quell'età puoi imparare e diventare predisposto per certi esercizi...a 14-15 anni è gia troppo tardi
cmq ho visto altri pezzi di video e la "violenza" è agghiacciante...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioi fenomeni in quelle discipline puoi formarli solo in quel modo...solo a quell'età puoi imparare e diventare predisposto per certi esercizi...a 14-15 anni è gia troppo tardi
cmq ho visto altri pezzi di video e la "violenza" è agghiacciante...
poi le botte le lacrime dei bambini...
Commenta
-
-
immaginate cosa fanno a quelli del circo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio***** ma quello non è stretching... è una tortura...
poi le botte le lacrime dei bambini...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
vincono una 40 ina di medaglie d'oro ad olimpiadi grazie a questa "formazione"...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta