Originariamente Scritto da 600
Visualizza Messaggio
La bilancia della Vita..
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLo è, e soprattutto è eccessivo come molti tuoi interventi, ma nn andiamo OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOk, allora lanciami un dado e dimmi, analizzando tutte le variabili fisiche, cosa uscirà
Quindi questa potrebbe essere quella "forza" (assolutamente non sovrannaturale e non prevedibile) di cui parlavo nel mio post precedente in risposta a socio..?
Comunque, devo iniziare a pensare che la ragazza che esce e viene rapita, stuprata e assassinata da un pazzo omicida nella strada xxx ha tutte le responsabilità della sua morte perchè è uscita di casa e ha imboccato la strada xxx
io non posso dirtelo ma se riproduci il lancio in un laboratorio di fisica te lo sanno dire"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLascio la parola a Richard, comunque io continuo a pensare che ci sia sempre e comunque una componente casuale, anche in un evento "banale" come il lancio del dado.. Spero che Richard mi possa illuminareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCapisci ke nn c'entra nulla nemmeno questo..? Puoi essere stuprata anke in casa, quindi nn scomodarti ad uscire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non posso dirtelo ma se riproduci il lancio in un laboratorio di fisica te lo sanno dire
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionon credo pina, come forse sai le leggi della fisica classica vanno perfettamente bene per il mondo "macroscopico" (ok bisognerebbe definire cosa separa il microscopico dal macroscopico, ma il dado direi che ci entra alla grande) quindi il numero che uscirà date tutte le variabili si riesce a calcolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSe esistesse davvero allora tutte le estrazioni del lotto dovrebbero essere truccate penso..
Una macchina così è (forse) teoricamente fattibile come è teoricamente fattibile una macchina che sappia calcolare la partita perfetta agli scacchi.
In pratica per gli scacchi il meglio che è stato fatto fin'ora è il deep blue che è ottimo ma non di certo perfetto.
Fattibile non significa certamente fattibile con basse risorse e dal primo che capita. Senza contare che la complessità di una macchina che tira una pallina su 90 sarebbe imparagonabile a quella di un lanciatore di dadi.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLo scopo della vita, inutile negarlo, è quello di finire. Citazione Matrix ma veritiera.
Io mi trovo spesso a riflettere e mi chiedo perchè mi comporto in un certo modo e non in un altro. Cosa mi impedisce di essere un delinquente? io lo so è la mia moralità. Ma cos'è la moralità se siamo simili ai sassi? i sassi hanno forse moralità.?
Chi ha stabilito che una cosa è giusta o sbagliata, perchè io ho questo senso innato dentro?
A queste domande non c'è risposta se si pensa che siamo dei sassi. nemmeno la domanda avrebbe senso in se figuriamoci una discussione sulle sue implicazioni. E alla fine è vero io mi sento bene nel momento in cui so di aver preso una decisione giusta ma poi se rifletto cosa vuol dire "giusto" e che l'uomo stesso non ha senso allora mi demoralizzo di brutto perchè stiamo discutendo sul niente. Un giorno la terra cesserà di esistere così come l'uomo. E allora che cosa avremmo fatto noi se non quello essere niente?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioTralasciamo il fatto che potrebbe pure esser così...
Una macchina così è (forse) teoricamente fattibile come è teoricamente fattibile una macchina che sappia calcolare la partita perfetta agli scacchi.
In pratica per gli scacchi il meglio che è stato fatto fin'ora è il deep blue che è ottimo ma non di certo perfetto.
Fattibile non significa certamente fattibile con basse risorse e dal primo che capita. Senza contare che la complessità di una macchina che tira una pallina su 90 sarebbe imparagonabile a quella di un lanciatore di dadi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioInvece c'entra eccome.. state dicendo che la responsabilità ultima è sempre la nostra, di qualsiasi azione.. ti rendi conto? Allora non dovrebbero nemmeno più esistere i colpevoli di omicidio in linea teorica, perchè già solo scegliendo di vivere c'è la possiblità che qualcuno ci ammazzi.. Che ragionamento è..?!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioFonti..?
Allora la previsione del prezzo di un titolo domani fa parte del microscopico..?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPina, nel momento in cui l'evento ke ti accade è condiviso con un'altra persona o con un essere senziente, è EVIDENTE ke ognuno dei due fa la sua scelta. Tu quella di uscire, lui quella di violentarti. Mi sembrerebbe inutile dire quale delle due scelte abbia più responsabilità sull'avvenimento, ma se vuoi te lo spiegoQuello che volevo sottolineare con i miei interventi provocatori è che una povera ragazza che viene stuprata e uccisa perchè si è trovata nel luogo sbagliato al momento sbagliato ha una parte della responsabilità.. è lì che la mia mente si rifiuta di arrivare.. Ora, questo è un esempio, ma estendilo e pensa a tutte le possibili implicazioni di un simile ragionamento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAllora la previsione del prezzo di un titolo domani fa parte del microscopico..?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSocio, puoi giudicarmi scema quanto vuoi ma fino a qui c'ero arrivata anche ioQuello che volevo sottolineare con i miei interventi provocatori è che una povera ragazza che viene stuprata e uccisa perchè si è trovata nel luogo sbagliato al momento sbagliato ha una parte della responsabilità.. è lì che la mia mente si rifiuta di arrivare.. Ora, questo è un esempio, ma estendilo e pensa a tutte le possibili implicazioni di un simile ragionamento..
Poi se vuoi parlare della questione io avrei la mia da dire, ma apri un altro 3D perkè nn è questo l'argomento.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAllora la previsione del prezzo di un titolo domani fa parte del microscopico..?
Per il prezzo di un titolo si parla di "sistemi complessi". Virtualmente sarebbero risolvibili con la teoria dei giochi ma con applicazioni troppo complesse per essere utilizzabili. Si usa allora degli approcci non convenzionali, slegati all'idea riduzionistica tipica della fisica (prendere un pezzo per volta per ricavare il tutto), e che si rifanno invece allo studio "olistico" del fenomeno.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta