Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La bilancia della Vita..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    No non e' corretto perchè i singoli elementi, sebbene uguali reagiscono in maniera diversa.
    ho capito ma la base è quella. Non è che noi abbiamo qualche cosa di diverso se non la configurazione , ma sostanzialmente non cambia niente. Se noi non fossimo fatti di atomi allora potrei darti ragione ma siamo atomi pure noi. E se vogliamo metterla in un altro modo, appena dopo il big bang la vita non c'era, quindi deriviamo sempre d roba che non viveva. Quindi la nostra che vita del ***** è? la nostra è la differenza tra pezzi di sasso e un mosaico. Noi siamo il mosaico ma ciò non toglie che sempre di sassi siamo fatti
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      ho capito ma la base è quella. Non è che noi abbiamo qualche cosa di diverso se non la configurazione , ma sostanzialmente non cambia niente. Se noi non fossimo fatti di atomi allora potrei darti ragione ma siamo atomi pure noi. E se vogliamo metterla in un altro modo, appena dopo il big bang la vita non c'era, quindi deriviamo sempre d roba che non viveva. Quindi la nostra che vita del ***** è? la nostra è la differenza tra pezzi di sasso e un mosaico. Noi siamo il mosaico ma ciò non toglie che sempre di sassi siamo fatti
      No un attimo. Tu escludi a priori l'impulso. Per creare il mostro, frankenstein ha avuto bisogno del fulmine, cosi come gli atomi han dovuto reagire tramite scariche elettriche.

      Possiamo dire che siamo anche atomi, ma non solo quello.
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        No un attimo. Tu escludi a priori l'impulso. Per creare il mostro, frankenstein ha avuto bisogno del fulmine, cosi come gli atomi han dovuto reagire tramite scariche elettriche.

        Possiamo dire che siamo anche atomi, ma non solo quello.
        stolto e l'elettricità che ***** è se non elettroni in movimento
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #34
          tutto è composto da atomi, che poi nell'universo esista qualche cosa d'altro io non lo so ma di certo l'uomo è fatto dello stesso materiale di un sacco di calcestruzzo
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            tutto è composto da atomi, che poi nell'universo esista qualche cosa d'altro io non lo so ma di certo l'uomo è fatto dello stesso materiale di un sacco di calcestruzzo
            la penso uguale

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              la penso uguale
              ma tu che sei indios, veneri divinità tipo totem o manitù?
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                tutto è composto da atomi, che poi nell'universo esista qualche cosa d'altro io non lo so ma di certo l'uomo è fatto dello stesso materiale di un sacco di calcestruzzo
                quoto

                sarebbe bello avere relamente qualcuno che sia colpevole di tutto e che gestisca tutto.

                invece siamo poco più di un ammasso di molecole.
                ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                Commenta


                  #38
                  quindi dave vivere o morire non cambia nulla? cioè è uguale essere vivi o morti per te? tutto quello che fai e pensi lo fai anche se non ha alcun senso?
                  spiegami ste cose davide...poi dal punto di vista prettamente scientifico posso darti ragione...ma non so come fai a considerarti uguale a un sacco di calcestruzzo suvvia
                  sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    ma tu che sei indios, veneri divinità tipo totem o manitù?
                    ho un ***** di cera nero lungo 30cm e di 5 cm di diametro,una candela comprata a praga...venero quello

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                      quindi dave vivere o morire non cambia nulla? cioè è uguale essere vivi o morti per te? tutto quello che fai e pensi lo fai anche se non ha alcun senso?
                      spiegami ste cose davide...poi dal punto di vista prettamente scientifico posso darti ragione...ma non so come fai a considerarti uguale a un sacco di calcestruzzo suvvia
                      mentre stai vivendo no. Ma appena crepi conti meno del calcestruzzo perchè almeno quello lo usano per farci qualche cosa di utile. Te ti devono chiudere in una cassa a marcire e manco concime diventi.
                      E' una merda ma ragionando dal punto di vista scientifico è così.
                      Poi prova a pensare se in seguito a un cataclisma cosmico la terra venisse distrutta. Allora non solo la tua esistenza non conterebbe un ***** ma pure la stessa civiltà umana.
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Non e' certo una questione di bilance secondo me.

                        Potrebbe essere una bilancia solo nel caso privassimo l'animo umano di emozioni.

                        La realtà e' che se volessimo rappresentare la vita di un uomo essa sarebbe un piano d'assi cartesiani con una curva convessa piu ripida ed una concava piu moderata.

                        La parte convessa misura la parte negativa...e' piu ripida perchè l'uomo tende a dar piu peso agli eventi negativi rispetto a quelli positivi.
                        La parte concava misura invece la parte positiva.

                        Continuo piu a vedere la vita come una ruota, la quale gira, piu o meno lentamente...ma gira sempre. Alcuni hanno a disposizione un centesimo di secondo di quel giro, altri invece qualche secondo...ma il momento tocca a tutti. Tocca ad ognuno saper sfruttare quello che la sorte gli ha dato.

                        Come ogni legge, ha le sue eccezioni.
                        Mi piace la tua rappresentazione, e in parte la condivido pure

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          stolto e l'elettricità che ***** è se non elettroni in movimento

                          certo e gli elettroni da chi son stati caricati?

                          Puoi andare indietro finchè vuoi, ma non riuscirai mai a spiegare il "fine primo".
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            certo e gli elettroni da chi son stati caricati?

                            Puoi andare indietro finchè vuoi, ma non riuscirai mai a spiegare il "fine primo".
                            in realtà la materia esiste come dogma. C'è punto, allo stato iniziale. Ma questo non toglie il risultato. Una volta io mi dicevo, ci sono cose inspiegabili l'universo è infinito per esempio. Ma l'universo non è infinito e la scienza dal punto di vista teorico riesce ormai a spiegare tutto. Quindi siamo più o meno un sasso
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                              E per quanto riguarda ad esempio il figlio del mio vicino di casa che ha 3 anni ed è malato di leucemia ???
                              Pensi che in questi 3 anni possa avere avuto una gioia tale da potere pareggiare 2 anni di sofferenze inaudite????
                              che c'entra con quello che ho detto io??Questo è un caso eccezionale,equivalente ad una vincita alla lotteria come calcolo statistico.
                              Mi riferivo ai bambini del terzo mondo.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                in realtà la materia esiste come dogma. C'è punto, allo stato iniziale. Ma questo non toglie il risultato. Una volta io mi dicevo, ci sono cose inspiegabili l'universo è infinito per esempio. Ma l'universo non è infinito e la scienza dal punto di vista teorico riesce ormai a spiegare tutto. Quindi siamo più o meno un sasso
                                Approssimando. Però il margine d'errore che tu consideri un "piu o meno" ha prodotto la differenza fra il sasso e l'uomo.
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎