If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah..solo 62?? Ma allora mi ricordo male...bho..sorry..
Ad ogni modo a me nn piacerebbe per nulla toccare la pancia di lei li...ho avuto una tipa con un po di pancetta ed era quanto di meno sexy ci fosse da toccare..anche se magari in piedi era una bella ragazza...
Il fatto è che le ragazze dovrebbero essere quelle che si preoccupano di piu secondo l'opinione pubblica ma invece (a parte qualche caso che abbiamo qui) sono quelle che si lasciano piu andare a dolci e cazzate da bambini varie, poi nn hanno cognizione di buona alimentazione e spesso si vedono e si dicono che "vanno bene anche cosi"...mancano di oggettivita...si basano sulla bilancia che per chi ha sbalzi di ormoni come loro (in certi periodi) è quanto di meno sensato ci sia...
Cmq...questo mio post nn cambiera certo le cose...
si dicono che "vanno bene anche cosi"...mancano di oggettivita...si basano sulla bilancia che per chi ha sbalzi di ormoni come loro (in certi periodi) è quanto di meno sensato ci sia...
Molto vero...tante mie amiche parlano così...non hanno mezze misure: o digiunano o mangiano cavolate.
Anche quelle che si impegnano in attività fisica sono poche...hanno paura di far fatica...poi pensano alla liposuzione come soluzione dei loro problemi..
Molto vero...tante mie amiche parlano così...non hanno mezze misure: o digiunano o mangiano cavolate.
Anche quelle che si impegnano in attività fisica sono poche...hanno paura di far fatica...poi pensano alla liposuzione come soluzione dei loro problemi..
Esatto..ma quando esistera un programma tv o un giornale o una qualche cazzata dei media che glielo faccia capire??
Perche intanto sono solo i maschi che le devono sopportare quelle cazzate che dicono
L'ignoranza è beata...se anche io credessi a quello che credono loro sulla forma fisica sarei molto piu contento...
Esatto..ma quando esistera un programma tv o un giornale o una qualche cazzata dei media che glielo faccia capire??
Perche intanto sono solo i maschi che le devono sopportare quelle cazzate che dicono
L'ignoranza è beata...se anche io credessi a quello che credono loro sulla forma fisica sarei molto piu contento...
Io penso che fintanto che ci saranno i vari "viversani", "starbene", e company che promuoveranno le diete del gelato, della pizza e simili e finchè le donne crederanno ai vari chitosano e compagnia bella, sperando di vedere miracoli, magari aiutate dai pantaloncini dimagranti (per la cronaca 200 carte per un paio di ciclisti di gomma!!!)... beh...le cose non cambieranno!!!!!
Ma alla fine nn me ne dispero, anzi!!!! Le sgaie come me e Jerrika e poche altre, faranno sempre + bella figura!!!!!!
Anche molte mie amiche...direi quasi tutte...
io preferisco fare fatica, mangiare bene (anche se a volte è dura) e la liposuzione la vedo come soluzione solo per chi ha dei problemi che dieta e attività sportiva (SERIA!!!!) non possano risolvere!
bella la foto e se ci assomigli (conoscendo anche il tuo peso e la tua latezza!), beh,complimenti! Che detto da me... forse era meglio detto da un uomo, ma per quanto mi riguarda sono sincera!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta