EA, AJ, Dolce & Gabbana, D&G sono tutte cose diverse... EA non è tamarro dai... AJ pure pure...
Abiti-giacca+ pantalone uomo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo ho uno stile un po' tamarrino...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioEA, AJ, Dolce & Gabbana, D&G sono tutte cose diverse... EA non è tamarro dai... AJ pure pure...
dai primi due dipende un po'... certamente da EA ci sono alcune cose ok, ma il logo gigante su boxer, magliette, orologi, occhiali e soprattutto sulle cinture è tamarrissimo... poi mi pare aver visto delle giacche carine, ma spesso il logo (orribile) di EA è talmente grande che non si sa più dove guardare...
(tipo qui: http://www.stundenzeiger.de/media/bl...ani-AR5749.jpg)Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
le scritte grandi sono tamarre ...
il bello della moda, almeno per me, sta nel lusso di pochi..non tanto nell'avere al petto il logo..
ad esempio, zara fa cose stra stra fighe, si presentano bene anche i negozi zara, tanto è che vuitton ha definito il patron di zara un genio..
pero' è un negozio per molti, la moda..l'alta moda è un lusso (stupido o meno a seconda del portafogli) per pochi... poi ci sono porcate pure di dolce gabbana come di gucci di valentino ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioinfatti EA e dolce & gabbana nell'ultimo post non li ho messi... AJ non pure pure, ma tanto tanto...
dai primi due dipende un po'... certamente da EA ci sono alcune cose ok, ma il logo gigante su boxer, magliette, orologi, occhiali e soprattutto sulle cinture è tamarrissimo... poi mi pare aver visto delle giacche carine, ma spesso il logo (orribile) di EA è talmente grande che non si sa più dove guardare...
(tipo qui: http://www.stundenzeiger.de/media/bl...ani-AR5749.jpg)) le seconde linee sono quelle in cui abbondano i loghi che sulla prima linea non vengono esibiti...
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiovabè ma quello è un orologio, tutt'altro discorso.. a parte Bulgari e Cartier non comprerei mai un orologio di una maison di moda
poi oh, son gusti eh...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Chi indossa i pantaloni AJ sa che solitamente c'è solamente il logo in piccolino nella retro-tasca destra, quello diciamo in ferro, e poi un'etichetta piccolissima nella tasca piccolina sempre di destra...Tutto qui...Non mi sembra tamarro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiono ma ci sono felpe e maglie con la AJ a caratteri cubitali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioQueste cose orrende non le toccherei mai...Poi ci sono anche i maglioncini, quelli semplici, prezzo 120-150 euro con lo stemmino dell'armani in alto a sinistra.. pure quelli semplici e molto belli...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiomica dovete offendervi perché le mettete eh... ma roba con scritte gigantesche è più tamarra che altro... sarà un caso che più è bassa la fascia e più sono grandi le scritte? poi boh, se le scrittone AJ e D&G bene in vista (perché l'importante è che ...grazie per la lezione ma io sono il primo a odiare loghi e scritte come ho già esaustivamente spiegato in un thread tempo addietro. anche in linee secondarie armani vuol dire qualità, anche se talvolta esagera con le scritte, talvolta, non sempre
Commenta
-
-
Ma l'armani jeans è una marca che veste molto aderente, io sono molto secco e quindi mi veste perfetto...(Non del tipo preservativoma giusto) Comunque vanno prese cose semplici, che non siano troppo aderenti, e che vestano bene...Alla fine la marca non conta...Ultimamente sto scoprendo la Sisley...Veste molto bene..
Commenta
-
Commenta