Abiti-giacca+ pantalone uomo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
    Per Alex e Chobo....Come vi sembrano i capi DSquared?

Non mi piacciono

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Anche Gazzarini fà degli ottimi completi, economico non è.....però....

Anche se il sartoriale lo preferisco, perchè se devo portare un pantalone da 52 a 48 dal sarto devo andarci comunque......
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

La domanda che mi sorge spontanea è: ma un comune abito da grande magazzino non va bene? ce ne sono di belli a 250-300 euro...

edit: non mi funzia il link
        Last edited by bersiker1980; 28-12-2009, 17:51:48.
        sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          La domanda che mi sorge spontanea è: ma un comune abito da grande magazzino non va bene? ce ne sono di belli a 250-300 euro..

Vedi che quando facevo il discorso che tutti gli avvocheti vestono omologheti avevo ragione?..A parte gli scherzi,magari si spende qulacosina in piu' e l'abito e' piu' bello,dura di piu'...etc etc...la non qualita' alla lunga la paghi come la qualita'..

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

il fattore durata non è da trascurare, in effetti.

checco non ci ha ancora detto che ci deve fare

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Vedi che quando facevo il discorso che tutti gli avvocheti vestono omologheti avevo ragione?..A parte gli scherzi,magari si spende qulacosina in piu' e l'abito e' piu' bello,dura di piu'...etc etc...la non qualita' alla lunga la paghi come la qualita'..
              si lo so...però non so quanti possano spendere 1200 euro per un abito.

Personalmente ho tutti completi da meno di 500 euro eppure sono belli e mi stanno bene...però è ovvio io sono strabello

Cmq il discorso sulla qualità è vero: l'unico capo pregiato che ho io è un cappotto nero di cachemire, elegantissimo, che ho comperato ad una svendita con forte sconto...in effetti la differenza rispetto ad altri capi si vede.
              sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

si lo so...però non so quanti possano spendere 1200 euro per un abito.

Personalmente ho tutti completi da meno di 500 euro eppure sono belli e mi stanno bene...però è ovvio io sono strabello

Cmq il discorso sulla qualità è vero: l'unico capo pregiato che ho io è un cappotto nero di cachemire, elegantissimo, che ho comperato ad una svendita con forte sconto...in effetti la differenza rispetto ad altri capi si vede.

Quello da 1200 euro lo usi molto piu' tempo che quello da 500 che dovrai riprendere piu0 spesso,alla fine dei conti non so se spendi meno...uguale il discorso per tutto,soprattutto scarpe.-

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Send PM

Quello da 1200 euro lo usi molto piu' tempo che quello da 500 che dovrai riprendere piu0 spesso,alla fine dei conti non so se spendi meno...uguale il discorso per tutto,soprattutto scarpe.-
                  mah, se ne devi prendere uno da mettere ogni tanto ok..se xo lo indossi praticamente ogni giorno te ne servono almeno 3 per stagione e i costi purtroppo aumentano.
                  sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

mah, se ne devi prendere uno da mettere ogni tanto ok..se xo lo indossi praticamente ogni giorno te ne servono almeno 3 per stagione e i costi purtroppo aumentano.

Cmq tutti i giorni l'abito e' veramente triste,a sto punto i 400 euro li spendi per una bella giacca(anche se non bastano) e poi a volte spezzi,jeans camicia e giacca etc etc..non capisco l'omologarsi al mestiere...e' assurdo.
                    Last edited by Theycallmechobo; 28-12-2009, 21:05:18.

Commenta

• Giagotto
                      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                      • Nov 2007
                      • 1166
                      • 393
                      • 62
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                      beh, direi che si vede la differenza (a parte i prezzi eh)...
                      cioè giorgio armani è elegante... emporio diventa tamarro... AJ lo è proprio fino al midollo...
                      Ma che dici??

Commenta

• ghiacciolo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1610
                        • 45
                        • 19
                        • Send PM

Vai da zara, combipel (avevo visto bei vestiti sui 200...ottimi nel rapporto/qualità prezzo)o anche benetton/sisley sono buoni...
                        A quel prezzo trovi solo lì....

Commenta

• ghiacciolo
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 1610
                          • 45
                          • 19
                          • Send PM

Mica vero, mica sempre, dipende...tantomeno per le scarpe

Commenta

• ghiacciolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1610
                            • 45
                            • 19
                            • Send PM

La domanda che mi sorge spontanea è: ma un comune abito da grande magazzino non va bene? ce ne sono di belli a 250-300 euro...

edit: non mi funzia il link
                            Si belli sono belli...il fatto è che hanno un particolare taglio e non necessariamente con quelli si sta bene...

Commenta

• catastrophy
                              catabolic,modest&notturno
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Christopher Visualizza Messaggio
                              tu hai un concetto distorto di tamarro, oppure semplicemente le spari a caso
                              Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                              Ma che dici??
                              mica dovete offendervi perché le mettete eh... ma roba con scritte gigantesche è più tamarra che altro... sarà un caso che più è bassa la fascia e più sono grandi le scritte? poi boh, se le scrittone AJ e D&G bene in vista (perché l'importante è che gli altri sappiano cosa si stia vestendo) per voi non sono tamarre pazienza, ma a me sembrano oscene... poi possono piacere o meno, ma non significa che ciò le faccia diventare meno tamarre... (pure io ho della roba AJ... ma i tagli delle magliette (attilatissime) e le scritte sono terribilmente tamarre...)..
                              lo stesso giorgio armani tempo fa aveva fatto una pubblicità in cui più o meno spiegava queste differenze in una frase:
                              "eleganza non è farsi notare. eleganza è quando si ricordano di te"...
                              sarà anche una frase da "faccio io lo sborone"... ma in effetti in genere più sono eleganti i capi (ovvero più la fascia è alta) e meno si vedono scritte e simboli giganteschi per far notare agli altri "io vesto questo, sono molto fig(hett)o"...
                              poi oh, stiamo parlando di moda e di tamarraggggine su un forum di bb, dove le magliette più sono attillate e meglio è e dove naracamicie pare il marchio di camicie più figo del mondo... ma poi è ovvio che nessuno qui dentro direbbe di se stesso che è tamarro...
                              in ogni caso probabilmente sono troppo ignorante io...
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Theycallmechobo
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                                mica dovete offendervi perché le mettete eh... ma roba con scritte gigantesche è più tamarra che altro... sarà un caso che più è bassa la fascia e più sono grandi le scritte? poi boh, se le scrittone AJ e D&G bene in vista (perché l'importante è che gli altri sappiano cosa si stia vestendo) per voi non sono tamarre pazienza, ma a me sembrano oscene... poi possono piacere o meno, ma non significa che ciò le faccia diventare meno tamarre... (pure io ho della roba AJ... ma i tagli delle magliette (attilatissime) e le scritte sono terribilmente tamarre...)..
                                lo stesso giorgio armani tempo fa aveva fatto una pubblicità in cui più o meno spiegava queste differenze in una frase:
                                "eleganza non è farsi notare. eleganza è quando si ricordano di te"...
                                sarà anche una frase da "faccio io lo sborone"... ma in effetti in genere più sono eleganti i capi (ovvero più la fascia è alta) e meno si vedono scritte e simboli giganteschi per far notare agli altri "io vesto questo, sono molto fig(hett)o"...
                                poi oh, stiamo parlando di moda e di tamarraggggine su un forum di bb, dove le magliette più sono attillate e meglio è e dove naracamicie pare il marchio di camicie più figo del mondo... ma poi è ovvio che nessuno qui dentro direbbe di se stesso che è tamarro...
                                in ogni caso probabilmente sono troppo ignorante io...

Io ho uno stile un po' tamarrino pero' concordo su tutto cio' che hai scritto,e' tutto vero.

Commenta

Working...
                                X