ck cn quei soldi sicuramente è buono
Abiti-giacca+ pantalone uomo
Collapse
X
-
Imho ti conviene salire un pò col budget piuttosto che gettare 300 euri nel water,ad es. proprio oggi mi sono comprato un gessatino Corneliani a 450 euro (chiesto ed ottenuto un 30% off),non conoscevo la marca ma qualitativamente non ha nulla da invidiare rispetto ad Armani e Zegna che ho nel guardaroba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma devi proprio mettere un completo ? perche' se fai pantalone e camicia con 300 ci stai, fai duecento jeans 100 camicia e sei a posto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioPer Alex e Chobo....Come vi sembrano i capi DSquared?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioImho ti conviene salire un pò col budget piuttosto che gettare 300 euri nel water,ad es. proprio oggi mi sono comprato un gessatino Corneliani a 450 euro (chiesto ed ottenuto un 30% off),non conoscevo la marca ma qualitativamente non ha nulla da invidiare rispetto ad Armani e Zegna che ho nel guardaroba.
Commenta
-
-
-
Checco ma sto ***** di vestito deve essere per forza di marca ? ***** ma vai per negozi a valutare , se anche ti dicessimo che trovi a 300 euro non e' che te lo consegniamo a casa ... comunque se devi andare a un appuntamento ti consiglio di vestirti come Gheddafi , se vai da una ragazza non sapra' resistere al fascino del bedusigpic
Commenta
-
-
io vorrei farmi fare un cappotto da un sarto...quanto mi verrebbe a costare? qualcuno ha un idea su una cifra approssimativa?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioH&m)
Cmq noto con piacere che sono uno dei pochi che non spende assolutamente niente o quasi in vestiario, e solo per roba non alla moda e non elegante
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioH&M ha una qualità paragonabile a quella di un vestito da mercatino...Dai un maglione 19 euro avrà una qualità penosa...forse 10 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotolto i tessuti pregiati, quanto pensi che costi ad armani un maglione di lana compresi i costi aziendali?forse 10 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioComunque...Qualcuno mi spiega sta cosa della prima , seconda linea ecc ecc????Non la sapevo io...
Dolce e Gabbana (pezzi unici presentati in sfilata)
Prima Linea "Dolce e Gabbana"
Seconda Linea "D&G"
Terza Linea (?) "&"
Linee Accessori,Underwear,ecc...
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioEresia....
Commenta
-
Commenta