il fondatore fece soldi grazie alla droga
Abiti-giacca+ pantalone uomo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioH&M anche, però mi sembra che in italia sia solo a milano.
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioVOi come giudicate Zara come marca di abbigliamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioil fondatore fece soldi grazie alla drogaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
che ci devi fare con questo completo?
con 300 euro ci puoi stare, anzi puoi spenderne molti di meno e probabilmente, vista la totale inesperienza, la qualità non ti interessa poi così tanto.
se hai fortuna prova in qualche outlet (spesso le aziende con pubblico giovanile offrono buone offerte) o magari con i saldi dell'anno nuovo: c'è caso che con addirittura un centinaio di euro tu possa trovare un completo di qualità impiegato di banca, più che dignitoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioche ci devi fare con questo completo?
con 300 euro ci puoi stare, anzi puoi spenderne molti di meno e probabilmente, vista la totale inesperienza, la qualità non ti interessa poi così tanto.
se hai fortuna prova in qualche outlet (spesso le aziende con pubblico giovanile offrono buone offerte) o magari con i saldi dell'anno nuovo: c'è caso che con addirittura un centinaio di euro tu possa trovare un completo di qualità impiegato di banca, più che dignitoso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocerto che no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioaddirittura
cmq t sembrerà una cagata, ma prova a vedere anke da sorbino, ho notato che vende anche abiti (giacca+pantalone) e penso che nn costi tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiola mia era una battuta retorica sai xkè? xkè se nn riesci a trovare da zara un vestito cn 300€, mi chiedo come fai a trovarlo in un outlet (parlo x esperienza personale, cioè gli outlet che conosco io)
cmq t sembrerà una cagata, ma prova a vedere anke da sorbino, ho notato che vende anche abiti (giacca+pantalone) e penso che nn costi tanto
Commenta
-
Commenta