Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Abiti-giacca+ pantalone uomo
Collapse
X
-
Probabilmente hai già visto, comunque hai provato a guardare qualche capo versace?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioProbabilmente hai già visto, comunque hai provato a guardare qualche capo versace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioun abito Versace in negozio non può costare meno di mille euroIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioH&M anche, però mi sembra che in italia sia solo a milano.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Da noi, non so se anche da altre parti, c'è una catena di Negozi che si chiama Silvestri e Taddei che vende bella roba a prezzi modici.
Per intenderci vende abiti completi -senza scarpe- di Calvin Klein e alcuni di armani a prezzi che si aggirano sui 300 euro che l'amico vuole spendere.
Ne sono certo e sono bei modelli, non roba cafona o tammara.
VOlevo poi farvi una domanda.
VOi come giudicate Zara come marca di abbigliamento?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodi sicuro l'ho visto a roma bologna e bari..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
VOlevo poi farvi una domanda.
VOi come giudicate Zara come marca di abbigliamento?
una cagata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiono non ci sta dentro... 300 € o Zara o tentativo all'outlet imho
300 no ma aggiungendo qualche cosina può prendere un abito discreto che gli rimane per diverso tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioun abito Versace in negozio non può costare meno di mille euro
Dipende....prima linea no ma puoi trovare un V2 a 5/600 euro tranquillamente.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiouna cagata.
Ti chiedo di rispondere "seriamente" perchè ho visto molti negozi in giro ma non ci sono mai entrato, però ci sarei voluto andare a fare un giro in questi giorni per vestirmi dopo le feste...ma se sconsigliate...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Io vado da "DelMare", che a Milano ha 4/5 negozi e fa dei capi di buona fattura, con un ottimo rapporto qualita' prezzo a mio parere, l'attenzione che ti dedicano e' quella sartoriale pero' e' leggermente piu' "standardizzato" e si riesce a spedere qualcosina meno di 500 euro..
Sotto vedo in giro solo conbibel e simili, ma non ho le proporzioni adeguate per usarli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiook...intendi come qualità o come modelli?? o più semplicemente entrambi?
Ti chiedo di rispondere "seriamente" perchè ho visto molti negozi in giro ma non ci sono mai entrato, però ci sarei voluto andare a fare un giro in questi giorni per vestirmi dopo le feste...ma se sconsigliate...
Commenta
-
Commenta