Abiti-giacca+ pantalone uomo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giagotto
    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
    • Nov 2007
    • 1166
    • 393
    • 62
    • Palermo
    • Send PM

Non diciamo idiozie...D&G è tamarra fino a quando si parla di vestiti da 50-100 euro...Con l'aumentare dei prezzi i capi diventano molto fini...Ad esempio un completo da uomo D&G non è proprio Tamarro..anche perchè non penso un Tamarro si possa permettere un completo d 1000 euro passati..

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
      Non diciamo idiozie...D&G è tamarra fino a quando si parla di vestiti da 50-100 euro...Con l'aumentare dei prezzi i capi diventano molto fini...Ad esempio un completo da uomo D&G non è proprio Tamarro..anche perchè non penso un Tamarro si possa permettere un completo d 1000 euro passati..
      Vedo che sei di Palermo.....proprio tu dovresti sapere bene che spesso i veri tamarri sono quelli che possono permettersi di spendere ben oltre 1000euro per un vestito.
      La "finezza" dei capi non ha nulla a che vedere con il costo.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
        Ragazzi,sapete orientarmi verso qualche marca che realizza completi da uomo abbastanza eleganti e giovanili ma che nn costino un occhio?tipo dolce e gabbana etc
        budget di spesa max 300 euro
        cercavo qualcosa dal colore un po diverso dal solito nero o blu scuro.Ne ho già.
        Prova a dare un occhio a Hugo Boss....dubito che arrivi al tuo budget ma ha costi contenuti rispetto ad altre griffe e delle linee che mi sono sempre piaciute.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • Send PM

c'ho una boutique Pignatelli vicino casa..i prezzi medi come sono?
          Lascia perdere.....ti metteresti a piangere.

PRESENTI

Commenta

• Giagotto
            Sono gay - no teen, no milf, solo frc
            • Nov 2007
            • 1166
            • 393
            • 62
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            Vedo che sei di Palermo.....proprio tu dovresti sapere bene che spesso i veri tamarri sono quelli che possono permettersi di spendere ben oltre 1000euro per un vestito.
            La "finezza" dei capi non ha nulla a che vedere con il costo.
            Qui comunque si parla di completo...Cioè Giacca, pantalone, camicia e cravatta... Solitamente questi della D&G sono di classe....Io personalmente vedo il tamarretto con i pantaloni, maglietta e felpa D&G cose che costano circa 100-150 euro, che sono al livello di ragazzi di 18 anni con un lavoretto alle spalle...Completi no...Anche se di completi comunque non me ne intendo molto, visto che non sono abituato ad andare in posti dove si debbano usare...

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

spesa?

Dipende dal sarto e dal tessuto principalmente,hai pero' tanti vantaggi,non ultimo quello di sceglierti perfettamente la misura e il taglio,quando compri un abito,anche top,devi adeguarti allo stilista,in questo caso sei tu a decidere.

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

se per finezza si intende semplicita' allora il discorso del prezzo non particolarmente esoso lo posso capire,ma se parliamo di qualita' o meglio ancora di sartoria non c'e' verso, togli anche il costo del marchio di grido e mettici la professionalita' del sarto ma paghi, eccome se paghi
                sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Dipende da molti fattori,in ogni caso molte volte un abito di sartoria ti viene a costare come un abito griffato..ovvio che dal sarto il prezzo lievita come niente(tessuto,lavorazione etc etc) pero' ad esempio con i soldi che si spenderebbero per un abito dolce e gabbana ti metti addosso un abito da sartoria migliore,sia come taglio che come tessuto il piu' delle volte. Il discorso e' analogo per le camicie.

Commenta

• Christopher
                    ex tod, futuro rod
                    • Sep 2009
                    • 426
                    • 165
                    • 325
                    • Bauhaus
                    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                    anche perché un abito d&g dimostrerebbe una tamarragggine non indifferente...
                    mamma mia...

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Dipende da molti fattori,in ogni caso molte volte un abito di sartoria ti viene a costare come un abito griffato..ovvio che dal sarto il prezzo lievita come niente(tessuto,lavorazione etc etc) pero' ad esempio con i soldi che si spenderebbero per un abito dolce e gabbana ti metti addosso un abito da sartoria migliore,sia come taglio che come tessuto il piu' delle volte. Il discorso e' analogo per le camicie.

eh ehmmmm... non chobo non e' cosi' , se parli di tessuto migliore no, di taglio si perche' te lo fa su misura ma il tessuto costa tantissimo sia da una parte che dall'altra... in questo senso l'abito d e g costa meno perche' ammortizza nella produzione i costi dei tessuti e delle lavorazioni ma se tu vai da un sarto e gli dici voglio una giacca simile a d e g stesso tessuto su misura costa di piu' ... e' come andare a farsi fare una poltrona , non costera' mai uguale di una da negozio , simile
                      sigpic

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

insomma ditemi cosa trovo di buono per 300 eur?
                        Se hai un budget di 300 euro non riesci a vestirti con giacca + pantalone di marca.
                        Volevo comparmi un completo Armani bianco (giacca + pantaloni) ovviamente con scarpe e camicia della categoria del vestito, 300 euro servono per circa 1/5 del totale

L' altro anno ho comprato un giaccone in pelle di cervo, con lo sconto ho speso circa 600 euro. Alcuni capi costano veramente tanto. Con 300 euro potresti comprarti una bella camicia della Gant (è molto elegante) e avresti ancora 120 euro da spendere...
                        Last edited by Paul_Anderson; 27-12-2009, 12:35:13.
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          bè diciamo che adesso non è facile trovarli cosi bassi credo che dopo il 6 gen qualcosa trovi, ma visto che presumo lo prendi per il 31, PAL ZILERI ha scelta come anche ZARA veste bene e spendi anche con 300 euri.
                          qui siamo dai 900 euro in su

Per 300 euro vai all'oviesse o alla combipel
                          sigpic

Commenta

• Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

Checco, ti consiglio di farti un giro a Barberino...
                            Sciopero

Commenta

• checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009
                              • 411
                              • 856
                              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Prova a dare un occhio a Hugo Boss....dubito che arrivi al tuo budget ma ha costi contenuti rispetto ad altre griffe e delle linee che mi sono sempre piaciute.
                              si,mi pare che c'è una boutique proprio in centrovado a vedere sul sito le collezioni che hanno

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Dipende dal sarto e dal tessuto principalmente,hai pero' tanti vantaggi,non ultimo quello di sceglierti perfettamente la misura e il taglio,quando compri un abito,anche top,devi adeguarti allo stilista,in questo caso sei tu a decidere.
                              mmmm chobo,con 300 euro mi confeziona solo i calzini..

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                              Se hai un budget di 300 euro non riesci a vestirti con giacca + pantalone di marca.
                              Volevo comparmi un completo Armani bianco (giacca + pantaloni) ovviamente con scarpe e camicia della categoria del vestito, 300 euro servono per circa 1/5 del totale

L' altro anno ho comprato un giaccone in pelle di cervo, con lo sconto ho speso circa 600 euro. Alcuni capi costano veramente tanto. Con 300 euro potresti comprarti una bella camicia della Gant (è molto elegante) e avresti ancora 120 euro da spendere...
                              è che molti di questi stilisti minori o case di moda che realizzano a prezzi buoni per la grossa distribuzione non si sa dove trovarli

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                              Checco, ti consiglio di farti un giro a Barberino...
                              all'outlet?ottima idea,nn c'avevo pensato
                              Last edited by checco78; 27-12-2009, 13:28:24.
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Theycallmechobo
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                eh ehmmmm... non chobo non e' cosi' , se parli di tessuto migliore no, di taglio si perche' te lo fa su misura ma il tessuto costa tantissimo sia da una parte che dall'altra... in questo senso l'abito d e g costa meno perche' ammortizza nella produzione i costi dei tessuti e delle lavorazioni ma se tu vai da un sarto e gli dici voglio una giacca simile a d e g stesso tessuto su misura costa di piu' ... e' come andare a farsi fare una poltrona , non costera' mai uguale di una da negozio , simile

I tessuti di abiti griffati non hanno nulla di cosi' particolare,paghi solo la firma,con i soldi che spendi per un abito(800/1000 euro) griffato te lo fai fare di sartoria,poi che si possa spendere molto di piu' a farlo su misura e' ovvio ma con quella cifra gia' riesci a fare qualcosa di discreto.

Commenta

Working...
                                X