If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi,sapete orientarmi verso qualche marca che realizza completi da uomo abbastanza eleganti e giovanili ma che nn costino un occhio?tipo dolce e gabbana etc
budget di spesa max 300 euro
cercavo qualcosa dal colore un po diverso dal solito nero o blu scuro.Ne ho già.
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
bè diciamo che adesso non è facile trovarli cosi bassi credo che dopo il 6 gen qualcosa trovi, ma visto che presumo lo prendi per il 31, PAL ZILERI ha scelta come anche ZARA veste bene e spendi anche con 300 euri.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
bè diciamo che adesso non è facile trovarli cosi bassi credo che dopo il 6 gen qualcosa trovi, ma visto che presumo lo prendi per il 31, PAL ZILERI ha scelta come anche ZARA veste bene e spendi anche con 300 euri.
ma sui colori?
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
sanguinaccio che va ancora e si trova dipende poi dai gusti certo io personalmente (anche se penso nn ti interessi tanto ) non prenderei giacche sgargianti non è nel mio stile (carattere) con colori troppo accesi, però vai a vedere non costa nulla almeno questo, ricerca in google un negozio dei marchi citati nella tua zona.
Ragazzi,sapete orientarmi verso qualche marca che realizza completi da uomo abbastanza eleganti e giovanili ma che nn costino un occhio?tipo dolce e gabbana etc budget di spesa max 300 euro
cercavo qualcosa dal colore un po diverso dal solito nero o blu scuro.Ne ho già.
cmq non perchè non mi piaccia lo stile D&G anzi, io trovo molto belli anche i modelli di CARLO PIGNATELLI...eleganti e molto meno costosi di certe firme che forse alzano i prezzi per far fronte alla tanta pubblicità ma per qualità non sono sempre superiori.
cmq non perchè non mi piaccia lo stile D&G anzi, io trovo molto belli anche i modelli di CARLO PIGNATELLI...eleganti e molto meno costosi di certe firme che forse alzano i prezzi per far fronte alla tanta pubblicità ma per qualità non sono sempre superiori.
c'ho una boutique Pignatelli vicino casa..i prezzi medi come sono?
viola forever
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta