Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum. Ricercando ho trovato parecchie cose interessanti. Auguri di buon natale a tutti.
Un saluto a tutti
Collapse
X
-
Ciao e benvenuto
Sposto la discussione in Caffetteria che è il luogo dove ci si presenta...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
ehlia'
se vuoi essere accettato dal gruppo,devi risondere a delle domandine,ma facili facili...
frc?
natural?
quanto hai di braccio?
quanto fai di panca?
ed infine la piu' insidiosa,altro che amadeus e l'eredita':
lo conoshi ha riki??Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
benvenuto!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Benvenuto!Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
BenvenutoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta