Aggredito il Papa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Anche ieri insistevi su questo punto. Seriamente non capisco da cosa tu deduca che uno che è in cura psichiatrica da quando aveva 18 anni non sia "totalmente pazzo". Non è che uno per essere "totalmente pazzo" debba uscire nudo per strada. Di certo non è un terrorista, un militante politico estremista o qualcosa di simile. Gente di quel tipo se vuole attentare a Berlusconi non gli lancia una statuetta del duomo, gli spara.
    Che non sia un terrorista è evidente e mai ho detto che lo sia.
    COme il fatto che Tartaglia non sia così matto come il termine "matto" sembrerebbe indicare ho detto che è un parere personale che nel mio giudizio della vicenda influisce relativamente.
    Ciò che penso della vicenda l'ho già detto piu volte e sto a riassumerlo in due righe: la vera violenza non è quella di Tartaglia, "mariolo isolato" per dirla alla Craxi , ma quella di DIPietro e quella di tutti quei bimbiminkia e poco assennati che prima e dopo la vicenda invece che cercare di avere progetti politici tali da sopperire al Nano non fanno altro che cercare di eliminarlo, per di più rafforzandolo.

Venendo alla vicenda Pazzia-Tartaglia io penso che sia un tipo per intenderci alla Svastichella (ricordi a chi mi riferisco????) un personaggio con turbe psichiche si, ma neanche così dissennato da dire che è totalmente incapace di intendere e volere.
    Io non sono uno psichiatra, ma ricordati che le malattie mentali sono molte e molto diverse.
    Uno per dirti può essere in cura da anni per forme di depressione che vanno e vengono, ma per questo magari non è detto che non sia in grado di farsi un giudizio sulla politica e volere fare fuori qualcuno che gli sta sulle balle.
    <Lo stesso DiPietro dicendo che l'aggressione Berlusconi se l'è cercata provocando con la sua condotta politica, di fatto ha suggerito la tesi dell'assalto per motivi politici e non quello per motivi psichici.
    Last edited by TheSandman; 27-12-2009, 01:41:39.

Tessera N° 6

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      hai ragione mi80...è proprio il maiale che da del ***** all'asino.
      Io spero che presto al posto del maiale (di pietro) venga qualcosa di più serio così finalmente forse l'asino (berlusconi) la smette di ragliare....
      Io invece temo che il maiale basso non potrà essere messo da parte facilmente, a meno che non ci pensi madre natura...d'altronde ne ha passate talmente tante che sarebbe ipocrita pensare che Di Pietro riuscisse a scuotere le coscienze della maggior parte delle persone. Manca di mezzi, di visibilità e a volte di capacità...
      Sciopero

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Se il risultato è vedere la sparizione di Berlusconi dalla scena politica italiana sono ben disposto a sacrificare un Di Pietro. E dalla parte opposta accetterebbo lo scambio? Non credo, ed è questa la differenza tra me e loro. Io non credo al messia.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

Se il risultato è vedere la sparizione di Berlusconi dalla scena politica italiana sono ben disposto a sacrificare un Di Pietro. E dalla parte opposta accetterebbo lo scambio? Non credo, ed è questa la differenza tra me e loro. Io non credo al messia.

Ditemi dove devo firmare
          Sciopero

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
            Io invece temo che il maiale basso non potrà essere messo da parte facilmente, a meno che non ci pensi madre natura...d'altronde ne ha passate talmente tante che sarebbe ipocrita pensare che Di Pietro riuscisse a scuotere le coscienze della maggior parte delle persone. Manca di mezzi, di visibilità e a volte di capacità...
            manca soprattutto d'intelligenza Mi80....inutile girarci attorno...

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

tu non credi al messia ma credi ai profeti, visto il tuo giudizio su DiPietro
              Io non credo nemmeno a lui, ecco la differenza tra noi 2...

Tessera N° 6

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36437
                • 1,565
                • 2,280
                • Borgo D'io
                • Send PM

manca soprattutto d'intelligenza Mi80....inutile girarci attorno...

uno che da solo riesce a far saltare il sistema Italia non puo' mancare d intelligenza....
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  uno che da solo riesce a far saltare il sistema Italia non puo' mancare d intelligenza....

Un buon medico non è detto che sia anche un grande muratore...

Tessera N° 6

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36437
                    • 1,565
                    • 2,280
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Un buon medico non è detto che sia anche un grande muratore...

pero' come medico forse è stato uno dei piu' grandi della nostra storia recente.....se poi sia un muratore mediocre...beh questo non lo sappiamo...
                    mentre io conosco un muratore veramente ma veramente mediocre...che regna sul nostro paese da 14 anni
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

tu non credi al messia ma credi ai profeti, visto il tuo giudizio su DiPietro
                      Io non credo nemmeno a lui, ecco la differenza tra noi 2...
                      Credo di averla fatta già a suo tempo questa metafora. Di Pietro (i vari Di Pietro, ci metto in mezzo Grillo e simili) non sono Cristo, sono semmai Giovanni Battista che annuncia l'arrivo di Cristo
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• motorhead
                        Inattivo
                        • Dec 2005
                        • 5988
                        • 562
                        • 327
                        • Ancona
                        • Send PM

ma se il vaticano avesse deciso di procedere, la donna sarebbe stata giudicata dal tribunale del vaticano mi pare di capire?

Commenta

• Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 120254
                          • 3,352
                          • 3,418
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                          ma se il vaticano avesse deciso di procedere, la donna sarebbe stata giudicata dal tribunale del vaticano mi pare di capire?
                          Si esatto, ad ora è sotto la giurisdizione della legge vaticana;
                          Se e quando si vorrà far intervenire l'Italia, hanno detto che lo comunicheranno.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

è incredibile come ancora una volta si finisca sempre a parlare di Berlusconi. Allora è proprio una fissa la vostra. Scusate ma il titolo della discussione era un altro però. poi non vi lamentate se i sostenitori di berlusconi gridano sempre al complotto però
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              è incredibile come ancora una volta si finisca sempre a parlare di Berlusconi. Allora è proprio una fissa la vostra. Scusate ma il titolo della discussione era un altro però. poi non vi lamentate se i sostenitori di berlusconi gridano sempre al complotto però
                              L'equazione Papa=Berlusconi è ovvia. Entrambi incarnano l'amore.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                              X