Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
COme il fatto che Tartaglia non sia così matto come il termine "matto" sembrerebbe indicare ho detto che è un parere personale che nel mio giudizio della vicenda influisce relativamente.
Ciò che penso della vicenda l'ho già detto piu volte e sto a riassumerlo in due righe: la vera violenza non è quella di Tartaglia, "mariolo isolato" per dirla alla Craxi , ma quella di DIPietro e quella di tutti quei bimbiminkia e poco assennati che prima e dopo la vicenda invece che cercare di avere progetti politici tali da sopperire al Nano non fanno altro che cercare di eliminarlo, per di più rafforzandolo.
Venendo alla vicenda Pazzia-Tartaglia io penso che sia un tipo per intenderci alla Svastichella (ricordi a chi mi riferisco????) un personaggio con turbe psichiche si, ma neanche così dissennato da dire che è totalmente incapace di intendere e volere.
Io non sono uno psichiatra, ma ricordati che le malattie mentali sono molte e molto diverse.
Uno per dirti può essere in cura da anni per forme di depressione che vanno e vengono, ma per questo magari non è detto che non sia in grado di farsi un giudizio sulla politica e volere fare fuori qualcuno che gli sta sulle balle.
<Lo stesso DiPietro dicendo che l'aggressione Berlusconi se l'è cercata provocando con la sua condotta politica, di fatto ha suggerito la tesi dell'assalto per motivi politici e non quello per motivi psichici.
Commenta