Aggredito il Papa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Comunque ragazzi, pur nel vostro lodevole tentativo di distinguo, ancora una volta Silvietto vi ha fregato: si tratta, in entrambi i casi, di azioni frutto del clima d'odio. Immagin che la manina di Travaglio sia anche dietro la pazza del Vaticano

«Ho pensato che davvero dobbiamo contrastare» queste «fabbriche di menzogne, di estremismo e anche di odio». Così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, nel corso di un collegamento telefonico con il Tg1, ha commentato, parlando di «incredulità» di tutti gli italiani, l'aggressione al pontefice, riprendendo un concetto già espresso giovedì nel corso di un intervento a «Radio Anch'io».
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

ero rimasto stamattina a pag2 ...
      ma vedo che dal Papa siamo arrivati a Tartaglia
      si può avere un riassuntino ?
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Vaticano: nudo in fontana San Pietro, fermato

25 Dicembre 2009 22:25 CRONACHE
            ROMA - Completamente nudo ha tentato di tuffarsi in una delle fontante in piazza San Pietro, a Roma, ma e' stato bloccato. E' successo in serata davanti a centinaia di turisti e cittadini che, in occasione della sera di Natale, stavano guardando il presepe nella piazza di fronte alla Basilica. L'uomo e' stato bloccato dagli agenti in servizio sotto il colonnato e portato via. (RCD)

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

è natale e voleva mostrare l'alberello

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120694
                • 3,425
                • 3,480
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

ROMA - Completamente nudo ha tentato di tuffarsi in una delle fontante in piazza San Pietro, a Roma, ma e' stato bloccato. E' successo in serata davanti a centinaia di turisti e cittadini che, in occasione della sera di Natale, stavano guardando il presepe nella piazza di fronte alla Basilica. L'uomo e' stato bloccato dagli agenti in servizio sotto il colonnato e portato via. (RCD)

Ma porc
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120694
                  • 3,425
                  • 3,480
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

Comunque ragazzi, pur nel vostro lodevole tentativo di distinguo, ancora una volta Silvietto vi ha fregato: si tratta, in entrambi i casi, di azioni frutto del clima d'odio. Immagin che la manina di Travaglio sia anche dietro la pazza del Vaticano

«Ho pensato che davvero dobbiamo contrastare» queste «fabbriche di menzogne, di estremismo e anche di odio». Così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, nel corso di un collegamento telefonico con il Tg1, ha commentato, parlando di «incredulità» di tutti gli italiani, l'aggressione al pontefice, riprendendo un concetto già espresso giovedì nel corso di un intervento a «Radio Anch'io».
                  Ho ascoltato l'intervento di Berlusconi al TG1, e la prima cosa che si è notata è la discrepanza tra il "clima" di odio evocato dal B. come causa diretta o indiretta delle due aggressioni e le dichiarazioni del Vaticano, che, fino a prova contraria, ha parlato di "singolo evento dovuto alla fragilità psichica" della pazza in questione, tanto che nessuno, da Oltretevere, ci ha ricamato sopra, chiudendo con ieri sera l'incidente.
                  Quindi delle due l'una, dato che il collegamento lo ha proposto la viva voce di Berlusconi:
                  O entrambi gli episodi sono frutto del "clima avvelenato", o nessuno dei due è frutto di quel clima, e, dato che il Papa è sereno, dato che il portavoce vaticano e Bagnasco hanno derubricato la cosa a incidente dovuto alla singola iniziativa di un soggetto psicolabile, mi pare chiaro da che parte stia la verità e da quale l'uso strumentale pro domo sua che di ogni vicenda fa la politica italiota, anche di quelle che non la riguardano.
                  Last edited by Sean; 26-12-2009, 00:26:21.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• MrAffondo
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2003
                    • 1896
                    • 210
                    • 364
                    • Foggia
                    • Send PM

Comunque qua una cosa è certa: bisogna riaprire i manicomi!
                    sigpic
                    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

Sai qualcosa che non so io a proposito della pazzia di Tartaglia rispetto a quella della signora che si è lanciata sul Papa? No, perchè mi pare che si sia detto che entrambi erano matti, ed entrambi sotto trattamento per la medesima motivazione. Non capisco, quindi, e lo ribadisco, per quale motivo il primo pazzo sarebbe frutto del clima d'odio e la seconda pazza sarebbe solo, appunto, una pazza.
                      Guarda i casi sono due.
                      Se i due sono pazzi uguali - e quindi schizofrenici, perchè Tartaglia di fatto non è uno totalmente pazzo e questo è palese- in ogni modo quella che ha colpito il papa l'ha fatto per raptus totalmente distaccato da un odio per ciò che lui fa.
                      Se così non fosse ma ha fatto ciò che ha fatto per disprezzo verso qyuaklche azione del Papa allora la cosa rafforzerebbe ancora più la tesi del clima d'odio.
                      Tartaglia comunque ha fatto quel che ha fatto per dell'odio che aveva verso il premier, ma comunque se non l'avesse fatto lui ce n'erano altri pronti a farlo prima o poi, visto l'andazzo che aveva preso la piega.
                      Inutile negarlo.
                      Tutti gli opinionisti intervistati in materia affermano che l'episodio è stato "chiamato" da ciò che le parti politiche si dicevano.
                      Poi ogni opinione è lecita per carità, ma da qui a dire che l'aggressione a Berlusconi non c'entra assolutissimissimamente nulla col clima d'odio....
                      Last edited by TheSandman; 26-12-2009, 20:06:03.

Tessera N° 6

Commenta

• DORian_fAke
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 1765
                        • 196
                        • 219
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        ovvio,chiunque può parlare di politica, anche lo scaricatore di porto di Chioggia o l'operaio fognario di Tor Pagnotta che se conosce l'alfabeto è già tanto...evviva la democrazia
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        No,se uno non sa ne leggere ne scrivere, o anche solo non conosce la storia d'Italia o la differenza tra sinistra e comunismo mi dispiace ma la politica deve essere l'ultimo dei suoi pensieri
                        Quindi la maggioranza degli italiani in pratica

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          Guarda i casi sono due.
                          Se i due sono pazzi uguali - e quindi schizofrenici, perchè Tartaglia di fatto non è uno totalmente pazzo e questo è palese- in ogni modo quella che ha colpito il papa l'ha fatto per raptus totalmente distaccato da un odio per ciò che lui fa.
                          Se così non fosse ma ha fatto ciò che ha fatto per disprezzo verso qyuaklche azione del Papa allora la cosa rafforzerebbe ancora più la tesi del clima d'odio.
                          Tartaglia comunque ha fatto quel che ha fatto per dell'odio che aveva verso il premier, ma comunque se non l'avesse fatto lui ce n'erano altri pronti a farlo prima o poi, visto l'andazzo che aveva preso la piega.
                          Inutile negarlo.
                          Tutti gli opinionisti intervistati in materia affermano che l'episodio è stato "chiamato" da ciò che le parti politiche si dicevano.
                          Poi ogni opinione è lecita per carità, ma da qui a dire che l'aggressione a Berlusconi non c'entra assolutissimissimamente nulla col clima d'odio....

Anche ieri insistevi su questo punto. Seriamente non capisco da cosa tu deduca che uno che è in cura psichiatrica da quando aveva 18 anni non sia "totalmente pazzo". Non è che uno per essere "totalmente pazzo" debba uscire nudo per strada. Di certo non è un terrorista, un militante politico estremista o qualcosa di simile. Gente di quel tipo se vuole attentare a Berlusconi non gli lancia una statuetta del duomo, gli spara.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            Non diciamo amenità.
                            Il pazzo che è andato contro al Nano è stato solo più "coraggioso" (forse per colpa -o merito a seconda dei punti di vista-della sua follia) di tanti altri che lo avrebbero fatto molto volentieri, e l'oscenità della situazione, al di la del gesto in se, è stata quella di tutti i bimbiminkia e "menobimbimasempreminkia" che si sono accodati al coro di W TARTAGLIA W o di quel fenomeno da baraccone di Di Pietro tanto idolatrato su questo forum che anche solo ieri, dando del diavolo al premier, non ha fatto altro che dargli ragione sul clima d'odio.

La pazza che è andata contro al papa è semplicemente una folle in piena regola che -probabilmente- senza motivo aveva voglia di fare quello che ha fatto.

Poi comunque non sono uno psichiatra, ma bisognerebbe anche iniziare a valutare passo per passo il fatto che non è poi detto che Tartaglia sia uno pazzo in senso lato, ossia totalmente fuori dal mondo come quelli che nei vecchi film coi manicomi tenevano con le cinture di forza....
                            Probabilmente avrà anche delle turbe psichiche o delle schizofrenie, ma mi sa, sentite anche le interviste a chi lo conosce, che è più lucido di quanto molti di voi, dicendo che era pazzo, pensate....

Il maiale che da del ***** all'asino
                            Di Pietro fenomeno da baraccone...Berlusconi cosa è? Il nano che viene sparato dal cannone?
                            Sciopero

Commenta

• straccio_revenge
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 3315
                              • 307
                              • 537
                              • Send PM

questo clima d'odio sta veramente facendo degenerare il paese
                              Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                                Il maiale che da del ***** all'asino
                                Di Pietro fenomeno da baraccone...Berlusconi cosa è? Il nano che viene sparato dal cannone?
                                hai ragione mi80...è proprio il maiale che da del ***** all'asino.
                                Io spero che presto al posto del maiale (di pietro) venga qualcosa di più serio così finalmente forse l'asino (berlusconi) la smette di ragliare....

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X