Aggredito il Papa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manzinator
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1346
    • 203
    • 310
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Qui siamo arrivati al punto che il tamarro medio lampadato che guarda il GF e pensa solo a sballarsi in discoteca ignorando chi fosero Platone,Aristotele,Hobbes,Locke,Marx,ecc ecc pretenda di improvvisarsi politicante o politico e inveire a destra e a manca contro gente che sicuramente ha più requisiti per lui per il governo.
    No aspetta, forse hai frainteso il mio discorso. Per fare politica intendevo ovviamente partecipare (come voto). Ovviamente un politico non può essere il primo zulu qualunque, ma credo che ai soggetti da te descritti nulla importi di fare politica. Del resto quelli da te descritti sono poi quelli che:
    1)si dicon fascisti
    2)ma si drogano
    3)votano berlusca
    4)inneggiano alla padania libera

ahimè di gente cosi ne conosco a muzzo, ma , seppur stupidi come pochi, devon aver il diritto di poter eleggere un loro rappresentante. Grazie a dio, almeno per ora, rappresentante per imbecilli simili non esiste ( e ci mancherebbe).

Per quanto riguarda Ma75: Hai ragione, il nano ha fatto vittimismo, ma onestamente credo l'avrebbe fatto chiunque nelle sue condizioni
    HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
      No aspetta, forse hai frainteso il mio discorso. Per fare politica intendevo ovviamente partecipare (come voto). Ovviamente un politico non può essere il primo zulu qualunque, ma credo che ai soggetti da te descritti nulla importi di fare politica. Del resto quelli da te descritti sono poi quelli che:
      1)si dicon fascisti
      2)ma si drogano
      3)votano berlusca
      4)inneggiano alla padania libera

ahimè di gente cosi ne conosco a muzzo, ma , seppur stupidi come pochi, devon aver il diritto di poter eleggere un loro rappresentante. Grazie a dio, almeno per ora, rappresentante per imbecilli simili non esiste ( e ci mancherebbe).

Per quanto riguarda Ma75: Hai ragione, il nano ha fatto vittimismo, ma onestamente credo l'avrebbe fatto chiunque nelle sue condizioni

Corona

e tutta una subcultura televisiva/mediatica che manderebbe in pappa tutti i cervelli umani (e in gran parte ci riesce)

Commenta

• manzinator
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1346
        • 203
        • 310
        • Send PM

Corona

e tutta una subcultura televisiva/mediatica che manderebbe in pappa tutti i cervelli umani (e in gran parte ci riesce)
        non mi risulta che corona sia in politica però. Come già detto, il pericolo sono i manipola cervelli, non gli ignoranti.
        HABERE NON HABERI

anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Un pazzo è sempre un pazzo e agisce da pazzo. Se si fosse tenuto conto di questa regoletta banale non ci avrebbero riempito una settimana di TG con il clima d'odio e altre amenità. Ma, visto che facevano comodo alla causa del padrone, abbiamo scoperto che l'essere matti non impedisce di agire con politica razionaltà.
          Ecco allora che potremmo penasre che la mentecatta svizzera sia stata assoldata dagli ebrei contrari alla beatificazione di Pio XII o magari da qualche folle seguace luterano.
          Non diciamo amenità.
          Il pazzo che è andato contro al Nano è stato solo più "coraggioso" (forse per colpa -o merito a seconda dei punti di vista-della sua follia) di tanti altri che lo avrebbero fatto molto volentieri, e l'oscenità della situazione, al di la del gesto in se, è stata quella di tutti i bimbiminkia e "menobimbimasempreminkia" che si sono accodati al coro di W TARTAGLIA W o di quel fenomeno da baraccone di Di Pietro tanto idolatrato su questo forum che anche solo ieri, dando del diavolo al premier, non ha fatto altro che dargli ragione sul clima d'odio.

La pazza che è andata contro al papa è semplicemente una folle in piena regola che -probabilmente- senza motivo aveva voglia di fare quello che ha fatto.

Poi comunque non sono uno psichiatra, ma bisognerebbe anche iniziare a valutare passo per passo il fatto che non è poi detto che Tartaglia sia uno pazzo in senso lato, ossia totalmente fuori dal mondo come quelli che nei vecchi film coi manicomi tenevano con le cinture di forza....
          Probabilmente avrà anche delle turbe psichiche o delle schizofrenie, ma mi sa, sentite anche le interviste a chi lo conosce, che è più lucido di quanto molti di voi, dicendo che era pazzo, pensate....

Tessera N° 6

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

non mi risulta che corona sia in politica però. Come già detto, il pericolo sono i manipola cervelli, non gli ignoranti.

Ha recentemente espresso la sua intenzione di candidarsi per la Fiamma......

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

No aspetta, forse hai frainteso il mio discorso. Per fare politica intendevo ovviamente partecipare (come voto).
              Per me non dovrebbero neanche votare.

Tu giustamente dici che certi umori del volgo possono essere più significativi dell'elite.
              Io posso anche essere d'accordo, ma come per la patente di guida, bisognerebbe rendere la possibilità di voto subordinata a un'idoneità.
              Perchè posso anche per assurdo capire il rozzo di periferia che anche se non acculturato si informa e matura un pensiero, per quanto sballato, lineare della politica.
              Ma non posso pensare che vada a decidere le sorti del paese un analfabeta che non sa neanche cosa sia la politica, uno che prima di entrare in cabina chiede come si fa a votare (mi è capitato l'anno scorso quando facevo lo scrutatore), o peggio ancora uno che non fa altro che drogarsi e cannarsi tutto il giorno e l'unica cosa che sa fare è dire di essere pro o contro Berlusconi perchè è l'unico nome che conosce -diversi miei conoscenti, ma penso anche un'ottima parte degli elettori under 30-.
              Last edited by TheSandman; 25-12-2009, 22:45:35.

Tessera N° 6

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Non diciamo amenità.
                Il pazzo che è andato contro al Nano è stato solo più "coraggioso" (forse per colpa -o merito a seconda dei punti di vista-della sua follia) di tanti altri che lo avrebbero fatto molto volentieri, e l'oscenità della situazione, al di la del gesto in se, è stata quella di tutti i bimbiminkia e "menobimbimasempreminkia" che si sono accodati al coro di W TARTAGLIA W o di quel fenomeno da baraccone di Di Pietro tanto idolatrato su questo forum che anche solo ieri, dando del diavolo al premier, non ha fatto altro che dargli ragione sul clima d'odio.

La pazza che è andata contro al papa è semplicemente una folle in piena regola che -probabilmente- senza motivo aveva voglia di fare quello che ha fatto.

Poi comunque non sono uno psichiatra, ma bisognerebbe anche iniziare a valutare passo per passo il fatto che non è poi detto che Tartaglia sia uno pazzo in senso lato, ossia totalmente fuori dal mondo come quelli che nei vecchi film coi manicomi tenevano con le cinture di forza....
                Probabilmente avrà anche delle turbe psichiche o delle schizofrenie, ma mi sa, sentite anche le interviste a chi lo conosce, che è più lucido di quanto molti di voi, dicendo che era pazzo, pensate....
                Quotone con inchino e baciamano

Commenta

• TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

speriamo non lo accettino sennò non saprei più chi votare davvero

Tessera N° 6

Commenta

• manzinator
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 1346
                    • 203
                    • 310
                    • Send PM

Dimostrando la sua totale ignoranza . Tant'è che il partito intero ha espresso ilarità dopo le sue affermazioni
                    poraccio...
                    HABERE NON HABERI

Commenta

• motorhead
                      Inattivo
                      • Dec 2005
                      • 5988
                      • 562
                      • 327
                      • Ancona
                      • Send PM

no questa era una bufala.

Commenta

• manzinator
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 1346
                        • 203
                        • 310
                        • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                        no questa era una bufala.
                        No aimè non lo era. In occasione delle europee lessi delle dichiarazioni di romagnoli alquanto preoccupanti. Grazie a dio nel partito qualcuno di più bacchettone ha espresso dissenso
                        HABERE NON HABERI

Commenta

• Demondave
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2005
                          • 210
                          • 12
                          • 1
                          • Imola
                          • Send PM

se avessero spaccato il naso al papa tra sei mesi stavamo ancora qui a parlarne.. Non se ne parla perchè in fin dei conti non è successo nulla. Anzi, se ci fate caso è stata la guardia a tirar giù tutti quanti
                          Il problema non è che se ne parli 3 o sei mesi..il problemi è che per un gesto di un pazzo ci si sia inventati un presunto clima di odio(guarda caso imputato a chi si oppone al berlusca in maniera totalmente legittima) e una boutade ridicola da presepe posticcio con tanto di cavaliere che perdona e dispensa speranza di amore e serenità sui giornali...questo è ridicolo ed un insulto all'intelligenza delle persone.
                          Don't touch my Glutabolic

Commenta

• Demondave
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2005
                            • 210
                            • 12
                            • 1
                            • Imola
                            • Send PM

Dai Ma_,sei troppo intelligente per fare una riflessione o comunque una boutade così banale

VUoi mettere il clima politico che si respira (va?) nello scontro politico rispetto a una figura come il Papa che sui giornali per motivi di scontri dialettici ci va 3 volte all'anno????
                            dai dai....
                            Sì ma questo clima politico pieno di odio e rancore chi l'ha creato? Chi è che andava in giro a dire che i magistrati erano una razza inferiore, chi è che diceva che chi votava a sinistra era un coglione, chi è che esortava a non comprare i giornali che lo criticavano, chi è che insultava ed insulta istituzioni e autorità cui tutti siamo tenuti al rispetto, chi è che esortava a prendere i fucili e prepararsi alla guerra civile...e mi fermo qui...ma tutte queste belle cose vengono dal berlusca e compagnia...non da chi lo critica..non c'è poi da stupirsi se il primo pazza che gira si sente in dovere di fare ciò che ha fatto...
                            Don't touch my Glutabolic

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ebbasta, c'è un tread sull'attentato a berlusconi, scrivetele li le vostre tesi complottistiche.

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Non diciamo amenità.

Sai qualcosa che non so io a proposito della pazzia di Tartaglia rispetto a quella della signora che si è lanciata sul Papa? No, perchè mi pare che si sia detto che entrambi erano matti, ed entrambi sotto trattamento per la medesima motivazione. Non capisco, quindi, e lo ribadisco, per quale motivo il primo pazzo sarebbe frutto del clima d'odio e la seconda pazza sarebbe solo, appunto, una pazza.
                                Last edited by ma_75; 25-12-2009, 23:51:02.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X