una dietro l'altra
Aggredito il Papa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma siamo sicuri che fosse una aggressione e che la donne non volesse abbracciarlo o qualcosa di simile?
Commenta
-
-
non volevo essere provocatorio.......chiaro che si tratti di una folle...
mi chiedo solo se volesse porre un essere un aggressione o menoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon volevo essere provocatorio.......chiaro che si tratti di una folle...
mi chiedo solo se volesse porre un essere un aggressione o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSupera 3 file di persone , scavalca le transenne , supera alcune guardie e si scaraventa contro il papa ferendo anche un'altra persona..........
io capirei un cecchino... allora veramente per le guardie sarebbe difficile fare qualcosa, ma una tipa che ci arriva indisturbata? magari avrebbe dovuto fare anche una capriola ed un balletto orientale perché la beccassero? o quelli della sicurezza sono impreparati o se ne fregano... altrimenti una cosa del genere non dovrebbe proprio essere possibile...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Ma si è fatto male? spero di no...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma vi rendete conto? cioè una tipa, probabilmente non campionessa del mondo di heptathlon, scavalca le transenne e poi supera le guardie, come se niente fosse...
io capirei un cecchino... allora veramente per le guardie sarebbe difficile fare qualcosa, ma una tipa che ci arriva indisturbata? magari avrebbe dovuto fare anche una capriola ed un balletto orientale perché la beccassero? o quelli della sicurezza sono impreparati o se ne fregano... altrimenti una cosa del genere non dovrebbe proprio essere possibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPiano , prima di tutto ci basiamo su ciò che hanno detto le agenzie e sky , le immagini non dicono granchè , seconda cosa chi si aspetta un'aggressione al papa durante la messa di Natale da parte di un donna? Mi sembra irreale.
vedo che alla vigilia il vino scorre...
auguri...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
C'è un video amatoriale che fa vedere bene cosa è accaduto:
Si nota anche che un uomo della sicurezza si getta immediatamente addosso alla donna, e che, nel parapiglia, il pontefice cade a terra...Non lo so, la questione di questi "cani sciolti", di questi "attacchi solitari" impone di rivedere un pò tutta la questione sicurezza.
Una matta ha fatto cadere il Papa (che ha quasi 83 anni, ed il pavimento di San Pietro proprio morbido non è) e mandato in ospedale un cardinale, una sola donna è riuscita in tutto questo...Qualcosa, da qualche parte, non quadra
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
quella donna ha fatto un salto che io non ci sarei riuscito a farlo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
sono perlomeno perplesso;possibile che,sia per il PAPA che per BERLUSCONI sia stato facilissimo eludere il pur ferreo servizio di sicurezza?ma vi rendete conto?personalita' sempre circondate da un apparato di sicurezza,monitorate?bisogna proprio tenere conto degli imprevistiNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiosono perlomeno perplesso;possibile che,sia per il PAPA che per BERLUSCONI sia stato facilissimo eludere il pur ferreo servizio di sicurezza?ma vi rendete conto?personalita' sempre circondate da un apparato di sicurezza,monitorate?bisogna proprio tenere conto degli imprevistiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioMomento che tra un pò arrivano i complottisti malati di delirio paranoide a dire che è tutta una messinscena (mai termine fu più appropriato)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta