NON AVREI VOLUTO, MA VISTO CHE MOUTH NE HA PARLATO, DEVO DIRE CHE LEI MI HA CONFESSATO CHE DANIEL HA UNA BORSA SCROTALE INCARTAPECORITA E CHE SI SFREGA COME UN VECCHIO RATTOSO SULLA COSCIA DI MOUTH ARRIVANDO PRIMA DI PENETRARLA CON LA VERGA SOLO A MEZZ'ASTA E RILASCIANDO UN SECRETO GIALLO CHE ODORA DI PECORINO SARDO. CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!
trombare con l'elastico del boxer sotto le palle: wow!
Collapse
X
-
hai avuto altri sintomi,oltre alla confusione mentale?non so,incontinenza urinaria,atassia,disturbi nel cammino,aumenti di tono dei muscoli,deficit di forza....L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
insisto:vai dallo psicologo....daniel non si degnerà di risponderti...
e poi:tongue e mouth non dovrebbero essere la stessa perosna?ma via...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
ma pure mister x con le sue speculazioni potrebbe arrivare a capire troppo oltre il "velo di Maya" (mi auguro per voi che non siate troppo ignoranti, anzi che ve ne sono molti lo so oramai, i più simpatici,ma non tra gli ignoranti, sono zio, joeblack, mister x, puma, giardo bo.......), beato lui, come sei perspicace, pur conservando la tua prorompente virilità hai questo intuito femminile
Commenta
-
-
Originally posted by tongue
ma pure mister x con le sue speculazioni potrebbe arrivare a capire troppo oltre il "velo di Maya" (mi auguro per voi che non siate troppo ignoranti, anzi che ve ne sono molti lo so oramai, i più simpatici,ma non tra gli ignoranti, sono zio, joeblack, mister x, puma, giardo bo.......), beato lui, come sei perspicace, pur conservando la tua prorompente virilità hai questo intuito femminile
Commenta
-
-
Tongue e mouth sò troppppooooooooooo andelli,me fanno ride na cifra!UP___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta