Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trombare con l'elastico del boxer sotto le palle: wow!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    trombare con l'elastico del boxer sotto le palle: wow!

    ho scoperto che quando trombo con l'elastico del boxer sotto le palle sono un montone e godo di più
    sperimentatelo, ve lo dico da amico.
    non so quale potrebbe essere il corrispettivo metodo per le donne!

    #2
    Re: trombare con l'elastico del boxer sotto le palle: wow!

    Originally posted by tongue
    ho scoperto che quando trombo con l'elastico del boxer sotto le palle sono un montone e godo di più
    sperimentatelo, ve lo dico da amico.
    non so quale potrebbe essere il corrispettivo metodo per le donne!
    Bravo lingua tutto questo è molto bello...comprati un paio di slip coi bottoni!
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      tropppppo sottile, non l'ho capita

      Commenta


        #4
        Re: trombare con l'elastico del boxer sotto le palle: wow!

        Originally posted by tongue
        ho scoperto che quando trombo con l'elastico del boxer sotto le palle sono un montone e godo di più
        sperimentatelo, ve lo dico da amico.
        non so quale potrebbe essere il corrispettivo metodo per le donne!
        ocio però...secondo me ti potrebbero andare in cancrena i maroni



        Commenta


          #5
          Re: Re: trombare con l'elastico del boxer sotto le palle: wow!

          Originally posted by Puma


          ocio però...secondo me ti potrebbero andare in cancrena i maroni



          Dopo diventano MARON GLACES
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta


            #6
            puma guarda che si dice gangrena, se mi dici cancrena che pensi che ti possa beccare un cancro ai gemelli penzoloni?
            ciò denota una mentalità bigotta ed il non aver superato la fase fallica infantile, cioè tu credi che il trombare con l'elastico dei boxer sotto le palle sia perverso e che per questo la punizione divina sia un cancro? ma stai male, allarga tuoi orizzonti ma nel farlo ocio a tenere strette le chiappe
            ciao simpatici

            Commenta


              #7
              Scherzavo trivellone!!!

              Commenta


                #8
                Originally posted by tongue
                puma guarda che si dice gangrena, se mi dici cancrena che pensi che ti possa beccare un cancro ai gemelli penzoloni?
                ciò denota una mentalità bigotta ed il non aver superato la fase fallica infantile, cioè tu credi che il trombare con l'elastico dei boxer sotto le palle sia perverso e che per questo la punizione divina sia un cancro? ma stai male, allarga tuoi orizzonti ma nel farlo ocio a tenere strette le chiappe
                ciao simpatici
                gRANDE DEHEHEHEHEHEHEHEHHHhhHhHhHhH

                mA UN TREAD DEL GENERE ANDAVA PRESO SUL SERIO?????????????
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #9
                  certo che sono serio!!!!!! sono convinto che scherzare sui propri didimi, epididimi, dotti deferenti, vescicole seminali etc. etc. porti una sfiga inimmaginabile, a mio cugino le palle sono diventate per questo mummificate come i datteri di Tutankamon.

                  Commenta


                    #10
                    io sono stata con tongue ieri sera e con l'elastico dei boxer sotto le palle mi sono sentita una sopressata dentro che non avevo mai provato, sono stata con daniel e conan ma in confronto a mister tongue alzamaroni sono due quattordicenni segaioli!!!!!!!
                    donne questo post è dedicato a voi, pretendete che il vostro partner ciuli con l'elastico sotto i testoni!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by mouth
                      io sono stata con tongue ieri sera e con l'elastico dei boxer sotto le palle mi sono sentita una sopressata dentro che non avevo mai provato, sono stata con daniel e conan ma in confronto a mister tongue alzamaroni sono due quattordicenni segaioli!!!!!!!
                      donne questo post è dedicato a voi, pretendete che il vostro partner ciuli con l'elastico sotto i testoni!!!!!!!!!
                      Che *****ne!!

                      Commenta


                        #12
                        X puma e zio

                        un altro consiglio fantasmagorico: se mentre trombate pensate al concetto di tempo non secondo la concezione elleno-occidentale di retta unidirezionale, ma piuttosto secondo la prospettiva nietzcheriana tipo "eterno ritorno dell'uguale", avrete una eiacuazione moooooooooolto più ritardata perchè l'istante che state vivendo si dilaterà al di là della collocazione spazio-temporale dei vostri corpi, farete sesso con lo spirito che essendo una entità non definibile nello spazio e nel tempo perchè dovrebbe arrivare dopo qualche minuto.
                        mi siete proprio simpatici per condividere la mia esperienza lunghissima con voi.

                        Commenta


                          #13
                          Re: X puma e zio

                          Originally posted by tongue
                          un altro consiglio fantasmagorico: se mentre trombate pensate al concetto di tempo non secondo la concezione elleno-occidentale di retta unidirezionale, ma piuttosto secondo la prospettiva nietzcheriana tipo "eterno ritorno dell'uguale", avrete una eiacuazione moooooooooolto più ritardata perchè l'istante che state vivendo si dilaterà al di là della collocazione spazio-temporale dei vostri corpi, farete sesso con lo spirito che essendo una entità non definibile nello spazio e nel tempo perchè dovrebbe arrivare dopo qualche minuto.
                          mi siete proprio simpatici per condividere la mia esperienza lunghissima con voi.
                          Se ti fai anche infilare un dito nel culo fino ad arrivare alla prostata senti come godi..

                          (io però non l'ho mai lasciato fare a nessuno .. comunque è verità scientifica..)

                          UP.. UP .. UPPP.. ecco cosa vuol dire... Oddioooo..... che fai... cara??!!
                          Last edited by Fatboy; 18-02-2002, 20:47:41.



                          Isn't it funny..?
                          You hear a phone ringing, and it could be anybody..
                          but a ringing phone has to be answered..
                          doesn't it?

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by mouth
                            io sono stata con tongue ieri sera e con l'elastico dei boxer sotto le palle mi sono sentita una sopressata dentro che non avevo mai provato, sono stata con daniel e conan ma in confronto a mister tongue alzamaroni sono due quattordicenni segaioli!!!!!!!
                            donne questo post è dedicato a voi, pretendete che il vostro partner ciuli con l'elastico sotto i testoni!!!!!!!!!







                            dehehehehehehehehhhhhhEGHHHrhhhhehEehErEYUKIYhTGeeHEHEHEHEHEHEhehehehhhhhhEhejehehehe
                            ___________________

                            Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                            -A.D.B.A. Registered-

                            Commenta


                              #15
                              ma secondo voi farsi spompinare da donne forti fumatrici espone al rischio di carcinoma del glande per passaggio di idrocarburi aromatici policiclici?
                              IL GIOCO VALE LA CANDELA?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎