If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa ci hai messo sotto?
A parte i silenziatori, gli scarichi mi sembrano originali.
L'altra cosa di diverso è l'ammortizzatore di sterzo.
Postami una bella scheda tecnica
P.S Ma con quei copertoni riesci a fare buoni tempi?
Non sono troppo duri?
e si è una rs 250,dovrebbe essere del 99giusto?perchè poi l'hanno prodotta per un altro anno ancora ma con una appendice aerodinamica un po diversa nella parte bassa della carena.........che fai il monomarca?
Non è ancora mia, ma manca davvero pochissimo!
Aprilia RS 250 (98)
Le gomme che monta nella foto non sò cosa siano, ma il tipo me la vende con le Dragon Corsa più una coppia di slik !
La preparazione consiste in:
Scarichi in carbonio
carene in vetroresina
tubazioni freni in treccia metallica
pastiglie in mescola racing
catena corona e pignone racing
mozzi veloci
guarnizioni racing
ammortizzatore di sterzo
non ricordo altro...
La moto sviluppa una potenza di circa 70 cv per un peso di circa 135kg:cool:
A me non piace il colore e penso che sarà l'unica modifica che apporterò, visto che per il resto va fin troppo bene.
Non farò il monomarca perchè non ho i soldi per farlo e perchè da quest'anno non lo fanno più .
La utilizzerò senzaltro sulla pista di Varano (che finalmente è stata allungata) e farò anche qualche giornata sulle piste di Misano e del Mugello (godo come un ***** )
Poi non sò magari va a finire che giro ad Adria e Lombardore.
Insomma basta che non superi le 3 ore di strada.
Tu di dove sei Napalm?
Per me si potrebbe organizzare qualche uscita insieme.
Io sono stato in pista solamente 2 volte (con un 125) e penso al momento in cui affronterò per la prima volta (dopo 3 anni) l'uscita dalla corsia dei box urlerò di gioia nel casco.
Dopo tutto queto tempo, questi sacrifici...
Aspetto che il panico cresca.
Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
Domani caro Ben ti farò un bel regalo.
Sono un'appassionata di moto, il mio lui ha corso per un pò di tempo, (non devo fare pubblicità ),la nostra ultima moto è stata la SUZUKI GSXR 750.
Anch'io a volte la guidavo, moto molto sgarbata per una donna,( meglio un CBR ) ma era una favola starci sopra.
Auguri per il tuo acquisto.
Ho un grande amico, che in futuro potrà servirti, moto.ricambi@virgilio.it, visitalo.
A domani!!!!!!!
e una bestia!!
io ho avuto occasione di provarla a varano xo era di serie
ti dico subito che il ferro di cavallo e meglio se lo prendi in 2 un po sottocoppia (6000rpm) cosi poi esci proprio sparato
Io sono di Cremona.
Purtroppo se voglimo organizzare un'incontro dovremo aspettare ancora un pò.
Prima la moto la devo comprare, poi l'abbigliamento e poi si organizza il tutto.
Tu hai un R6 giusto?
O il Ferro di cavallo se me lo ricordo
La prima parte è abbastanza terrificante perchè per farlo bene (con un unica traiettoria) devi entare molto forte ed anticipando molto il punto di corda. Poi la moto "scappa" verso l'esterno e poi c'è la piegona finale che si fà praticamente da coricati per terra
Chi non ha mai provato una moto in pista non può capire cosa si prova...
è un pò come una droga ( ma io non ne ho mai provate )
Aspetto che il panico cresca.
Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
Originally posted by ben bostrom
[B]Io sono di Cremona.
Purtroppo se voglimo organizzare un'incontro dovremo aspettare ancora un pò.
Prima la moto la devo comprare, poi l'abbigliamento e poi si organizza il tutto.
Tu hai un R6 giusto?
Ma come hai fatto a indovinare
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta