non fidarti del sito di trenitalia, stamattina diceva che c'era il traffico ripristinato quando avevano soppresso tutti i treni per ore.. al che.. A milano probabilmente, anzi sicuramente, dovrai aspettare molto più di 40 minuti, a meno che non hai fortuna nel trovare un altro treno che passa per ancona e ti ci butti dentro
Verognosa trenitalia
Collapse
X
-
cmq Manx se permetti io ti consiglio di fare una cosa se vedi che rischi di perdere il treno e ti scoccia aspettare prendi a noleggio un auto maggiore europcar hertz ce ne sono molti in stazione e puoi sicuramente passare le feste a casa con i tuoi cari almeno per natale se no mi sa che li vedi l'anno prossimo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio.questa e l Italia
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNon che ciò che sia avvenuto sia giusto e sano, ma non siamo miopi, se leggi i giornali ci sono disagi simili se non peggiori in tutta europaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocmq Manx se permetti io ti consiglio di fare una cosa se vedi che rischi di perdere il treno e ti scoccia aspettare prendi a noleggio un auto maggiore europcar hertz ce ne sono molti in stazione e puoi sicuramente passare le feste a casa con i tuoi cari almeno per natale se no mi sa che li vedi l'anno prossimo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi, peccato che in italia i disagi ci sono tutti i giorni tutto l'anno al contrario delle altre città mondiali.
La tua protesta per cui aprivi il topic sottolineava, maledicendo in pratica le ferrovie italiane e l'Italia tutta, la scarsità dell'Italia nell'offrire un servizio nelle condizioni climatiche di questi giorni.
Io ho sottolineato come di fatto, così stanti le cose, nel resto d'Europa siamo indubbiamente messi al massimo uguali.
Forse anche peggio.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioQuesto è un altro discorso.
La tua protesta per cui aprivi il topic sottolineava, maledicendo in pratica le ferrovie italiane e l'Italia tutta, la scarsità dell'Italia nell'offrire un servizio nelle condizioni climatiche di questi giorni.
Io ho sottolineato come di fatto, così stanti le cose, nel resto d'Europa siamo indubbiamente messi al massimo uguali.
Forse anche peggio.
Una mega organizzazione come Trenitalia non ha un piano B o una soluzione a cose simili !? Questa è voglia di non fare un *****, non impossibilità di prevedere il clima, anche mia cugina di 6 anni capisce che di inverno, al nord, c'è il ghiaccio e la neve.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocmq Manx se permetti io ti consiglio di fare una cosa se vedi che rischi di perdere il treno e ti scoccia aspettare prendi a noleggio un auto maggiore europcar hertz ce ne sono molti in stazione e puoi sicuramente passare le feste a casa con i tuoi cari almeno per natale se no mi sa che li vedi l'anno prossimo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon posso bruciare 1/4 di stipendio per una macchina e rischiare di rimanere cmq bloccato da qualche parte. In questi giorni poi mi sa che al massimo trovi un riscio' da noleggiareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cmq la neve dentro l'ho trovata anche io.
Possibile lasciare aperte le porte durante la notte cosi?
CIoè ma dei cumuli.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
si, nelle carrozze, i sedili e le entrate dei treni, la neve proprio... cioè boh ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioVa beh siamo alle solite. Io continuo a pensare che la qualità della vita che c'è nel nord italia, molti Paesi avanzati se la sognano...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPuoi spiegarti meglio riky?Last edited by PrinceRiky; 24-12-2009, 18:38:02.
Commenta
-
Commenta